Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: slytherin ele    17/12/2013    0 recensioni
Dopo anni, Natasha medita vendetta contro colui che ha ucciso una persona a lei cara, anche se non la vedeva più da tempo…
Dimenticatevi il film, parla solo di Natasha e considera alcuni avvenimenti autobiografici della seconda Vedova Nera. Tutto il resto è farina del mio sacco.
Genere: Angst, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Donne senza amore
Autore: slytherin ele
Pacchetto: 17
Prompts utilizzati: Genere: Avventura. Titolo: Donne senza amore. Avvertimento: Raccolta.
Citazione: Guardami. Guarda bene il mio viso. Guarda i miei occhi. Guarda la mia bocca. Ho un'aria familiare? Non assomiglio a qualcuno che hai ucciso? (Kill Bill volume 1)
Canzone: From Heads Unworthy (Rise Against) Luogo: A bordo di una nave. Colore: Blu.
Oggetto: Cannocchiale. Prompt generico: Rabbia.
Fandom: The Avengers
Introduzione: Dopo anni, Natasha medita vendetta contro colui che ha ucciso una persona a lei cara, anche se non la vedeva più da tempo…
Personaggi: Natasha Romanoff, Nuovo Personaggio
Rating: Arancione
Generi: Avventura, Triste
Avvertimenti: What if? ;Raccolta di Flash- fic; Death
Note (opzionali): Dimenticatevi il film, parla solo di Natasha e considera alcuni avvenimenti autobiografici della seconda Vedova Nera. Tutto il resto è farina del mio sacco.

Donne senza amore

Tieniti le lacrime…

Puoi ancora sentire le urla dei tuoi genitori, di tua sorella Anastasia, di tuo fratello Alessio, come se fosse ancora quel maledetto giorno. Il giorno del tuo rapimento, non lo dimenticherai mai. La Mano ti ha portato via da loro, dalla tua famiglia, dalla tua vera vita, dal tuo ruolo di prima ballerina, pronto, perfetto, solo per te. Tutto questo solamente perché sapevi combattere, un po’: le arti marziali erano un gioco per te, nient’altro che un hobby, uno sport. Chi viene rapito per la sua capacità in uno sport? Pensavi nessuno, ma a te è successo, Natasha Romanoff… Perché è così che ti conoscono tutti, ma tua madre, tuo padre, i tuoi fratelli non ti chiamavano così, per loro eri Natalia.
Hai saputo solo molto tempo dopo, quando eri ormai libera dalla setta di mercenari, che erano morti tutti: la Prima Guerra Mondiale aveva portato la rivolta nella tua fredda e amata Russia e con essa lo sterminio totale della tua famiglia. C’è chi dice che Anastasia era riuscita a sfuggire al massacro di San Pietroburgo, qualcun altro aggiunge che si sia innamorata e sposata con un semplice popolano; la storia si conclude per tutti allo stesso modo: un mercenario, forse un ninja, l’ha uccisa durante una serata di agosto.
Non sai neanche se vale la pena piangere, non sei sicura di essere più capace di farlo. Scrolli le spalle, ora come ora sarebbero morti tutti comunque. Non puoi evitare di pensare che se fossi stata lì, qualcosa sarebbe cambiata o almeno saresti morta con loro.
Sai che sarebbe inutile cercare i discendenti dei rivoltosi dell’ottobre 1917 per ucciderli uno a uno, la colpa non è loro. Una cosa non è però inutile: cercare e ammazzare quel mercenario che ha ucciso tua sorella, Anastasia con i capelli rossi come i tuoi, gli occhi azzurri come i tuoi, la tua gemella
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele