Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    17/12/2013    2 recensioni
Dopo anni, Natasha medita vendetta contro colui che ha ucciso una persona a lei cara, anche se non la vedeva più da tempo…
Dimenticatevi il film, parla solo di Natasha e considera alcuni avvenimenti autobiografici della seconda Vedova Nera. Tutto il resto è farina del mio sacco.
Genere: Angst, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sfoga la tua rabbia.

Ti basta un solo movimento veloce per disarmarlo, un colpo di arti marziali per fargli perdere l’equilibrio. Ti trovi sopra di lui a cavalcioni, il pugnale datoti dalla Mano che non usi da tempo è in alto, pronto a colpire come un fulmine che si abbatte su un albero inerme. Lo senti gemere e cercare di liberarsi.
“Guardami!” Urli. Ti eri promessa di non perdere il controllo, ma non ci riesci. Non può averla uccisa questo incapace, non può! Lui punta i suoi occhi sgranati nei tuoi e deglutisce.
“Guardami. Guarda bene il mio viso. Guarda i miei occhi. Guarda la mia bocca. Ho un'aria familiare? Non assomiglio a qualcuno che hai ucciso?” Gli chiedi a bruciapelo, non gli dai il tempo di ragionare e affondi il pugnale nella spalla destra. Lui geme dal dolore, poi ghigna ancora. La tua rabbia sale.
“Anastasia… Sì, l’ho uccisa. Sono stato pagato per uccidere entrambi…” La sua voce è flebile ma lo senti.
“Entrambi?” chiedi. Vedi i suoi occhi socchiudersi e giri il pugnale. Lui guaisce e ti guarda, fatica a girare il volto verso di te, ma riesce a incrociare le sue iridi con le tue.
“Tua sorella e suo marito!” Ride, tossendo. “Non mi hanno detto perché, non mi hanno detto da chi iniziare. Mi è sembrato divertente legarla e farla assistere alla morte del suo amato…” Ride ancora. Tu non ragioni più; la tua razionalità, la tua freddezza spariscono e cominci a pugnalarlo fino a ridurre il suo petto a una massa informe.
Ti sposti dal suo corpo, tremante, e ti appoggi a un muro. Tua sorella è morta, vedendo la persona che amava che veniva brutalmente uccisa.
Hanno privato te dell’amore della tua famiglia, dei tuoi fratelli; lei dell’amore di suo marito e di futuri figli.
Ti passi le mani tra i capelli rossi. Devi fuggire prima che si accorgano che quell’uomo è morto. Aspetterai ancora qualche minuto: il tempo per tornare la fredda Natasha Romanoff di sempre.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele