Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bravery_LS    17/12/2013    1 recensioni
-Harry
Basta dovevo smetterla..
Basta..
La sue parole mi rimbombava nella mente: I love you I love you I love you I love you …
Fatelo smettere!
La sua voce che mi era sempre parsa bellissima e cristallina ora era soffocante , stridula , tagliente, tanto da uccidermi..
Era finito tutto..
Dovevo solo convincermi!
Basta Harry Basta!
Respirai..
Non riuscivo a capire come ora ero io quello a fare l’indifferente ai suoi sguardi , alle sue carezze , al suo modo così unico ed incessantemente capace di attrarmi e catturarmi nelle sue iridi , il suo modo di farmi ridere e di far brillare i miei occhi, indifferente alla sua bellezza, alle sue mani.. (Harry basta…Non ricaderci di nuovo.. Harry basta..)
Respirai chiudendo gli occhi e cercando di non vedere la sua immagine ..Impossibile..
Era dappertutto ..
Mi guardavo allo specchio e c’era..
Era sul mio corpo tatuato dal nostro amore..
Era sul mio corpo con i suoi baci caldi..
Era sul mio corpo con le sue mani delicate..
Odiavo tutto questo..
-Louis
“Ora perché mi chiami Lou?Se Lou l’hai fatto morire, l’hai distrutto, se Lou per te non era mai esistito…” E’ da mezzora che svicolo queste parole..è da mezzora..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry pov
 
Mi sedetti  sul divanetto della sala d’aspetto con la testa che mi scoppiava..
Ricordi solo dei fottuti ricordi che vorticavano nella mia testa:
 
I meet you in the toilet
 
Oops
Hi
 
I’d marry you Harry

 
Kiss me fool
 
I’m getting jealous
 
Where do you wanna sit?
Next to you
 
I like girls
What?!
 
Always in my heart

 
Me and Lou live together
 
Boyfriend!
 
My first real crush was.. Louis Tomlinson
 
Baby cakes
 
Boo bear
 
Harry is beautiful
 
I think he’s always wonderful
 
Miss you
 
I love your curly hair
And I love you!
 
I love you
Me too
 
I love you
 
I’m in love whit you
 
I love you
 
I love you   I love you   I love you    I love you   I love you   I love you  I love you  I love you   I love you   I love you    I love you   I love you   I love you  I love you   I love you   I love you   I love you    I love you   I love you   I love you  I love you   I love you   I love you   I love you    I love you   I love you   I love you  I love you

 
Basta dovevo smetterla..
Basta..
La sue parole mi rimbombava nella mente: I love you   I love you   I love you    I love you   …
Fatelo smettere!
La sua voce che mi era sempre parsa bellissima e cristallina ora era soffocante , stridula , tagliente, tanto da uccidermi..
 
Era finito tutto..
Dovevo solo convincermi!
Basta Harry Basta!
Respirai..
Non riuscivo a capire come ora ero io quello a fare l’indifferente ai suoi sguardi , alle sue carezze , al suo modo così unico ed incessantemente capace di attrarmi e catturarmi nelle sue iridi , il suo modo di farmi ridere e di far brillare i miei occhi, indifferente alla sua bellezza, alle sue mani.. (Harry basta…Non ricaderci di nuovo.. Harry basta..)
Respirai chiudendo gli occhi e cercando di non vedere la sua immagine ..Impossibile..
Era dappertutto ..
Mi guardavo allo specchio e c’era..
Era sul mio corpo tatuato dal nostro amore..
Era sul mio corpo con i suoi baci caldi..
Era sul mio corpo con le sue mani delicate..
Odiavo tutto questo..
 
La porta della saletta si aprì e..
“Oh eccoti!”
“Niall che c’è.. non sono in vena oggi..”
“Come mai? Mi sembravi felice prima! Ridere e scherzare con Louis ti è sempre piaciuto.. Be diaciamo che qualsiasi cosa facevate insieme ti piaceva…”
(Shhh Niall zitto ti prego.. quell’imperfetto, quel tempo che usi mi fa ricordare che ora non ho più nulla..che ora ho perso il mio Louis..)
Era vero..
Avevamo giocato e scherzato più del solito, ero così felice, il cuore che batteva spastico a causa del suo accarezzarmi , il mio corpo che rabbrividiva al suo sguardo ammiccante, i miei occhi che luccicavano al suo sorriso e poi..
Poi mi sono svegliato dal nostro sogno e..
L’ho visto..
Di nuovo..
L’ho rivisto..
Quel Louis che mi aveva lasciato..
Quel Louis che mi aveva distrutto..
Quel Louis di cui ero stanco..
Volevo essere libero di uscire fuori ed essere fiero di lui, del nostro amore ma.. l’ho perso..
Ho perso tutto del nostro noi..
L’ho lasciato andare …in preda alla rabbia, senza ragionare..
Se avessi pensato a quale errore del cazzo andavo in contro..
Non l’avrei mai fatto soffrire..
Lui non mi avrebbe mai lasciato ed io non sarei stato così disperato!
Perché lo amavo e…porca puttana lo amo anche adesso e …non ce la faccio..sicuramente lo amerò per sempre..
Dovevo smetterla finirla!
Stavo impazzendo…
 
……
 
Uscii dalla saletta…dovevo prendere una boccata d’aria e lo trovai lì, seduto sul marciapiede, bagnato dalle gocce di pioggia che il cielo buttava, nel mio inconscio poetico pensai fossero le mie lacrime ..
Era stupendo, la maglietta aderente che traspariva l’inchiostro nero sul suo corpo, il ciuffo moscio sulla fronte e gli occhi luccicanti del buio.
Stava fumando, le mani in quella posizione abituale , le labbra pronte ad aspirare, la sigaretta che ormai si stava bagnando con l’acqua ma a lui non importava e come di routine lo dissi ma me ne pentii subito dopo :” Il fumo fa male!”
Lui si girò di scatto e mi sorrise..
Era triste..
“Come mai qui fuori Harry?”
“Bè potrei chiederti la stessa cosa? Per lo più piove!”
“Bè io fumo..mentre tu..”
M’incitò a continuare..
“Volevo prendere una boccata d’aria..”
Lui rise tra se..
Stava pensando qualcosa..qualcosa che non capivo e che se non la diceva non avrei di certo potuto leggergli nel pensiero per saperlo.
“Fa ridere?”
“No Harry..No..Fa piangere.”
“A cosa stai pensando?”
“Ti sei st..”
Non continuò e rise di nuovo tra se..
“Lou sai che con me puoi dire tut..”
Mi fermò :”No..perfavore..Lou proprio no!”
Abbassai lo sguardo con già un accenno di lacrime :”Scusa..”
Lou..
Nemmeno più Lou potevo chiamarlo..nemmeno più il soprannome voleva sentire dalle mie labbra..
Silenzio per poi dire :”Domani parto..”
“A..immagino..”
Pensai subito ad Eleanor ed a tutto il nostro rapporto al nostro casino emotivo quando:”Parto con Zayn”
“Cosa!?”
“E’ vietato?”
“N-no ma..perchè?”
“Perché no?”
“Cazzo Louis perché svicoli ogni cosa che ti dico! E’ da mezzora che mi vuoi dire qualcosa e non la dici! Mi sto seriamente inca..”
Non mi fece finire che un sussurro mi bloccò :”Mi manchi Harry..”
“Cosa?”
“Mi manchi..”
Silenzio
Un lungo ed interminabile silenzio per poi :”E’ da mezzora che non riesco a formulare nessuna frase perché direi tutte le volte: “Quando stavamo insieme..” “Quando c’eravamo solo noi due..” “Ora perché sei qui? Ti sei stufato di stare con il piccolo Niall? O con quel cazzone di un Dj da strapazzo, o con uno di quegli attori statunitensi rincoglioniti e della loro banda di modelle senza forma ne anima?” “ Ora perché t’ infervori se esco con Zayn ? Sei geloso?” “Ora perché mi chiami Lou ? Se Lou l’hai fatto morire, l’hai distrutto, se Lou per te non era mai esistito…” E’ da mezzora che svicolo queste parole..è da mezzora che cerco di non scappare. Di non andarmene da qui anche se ho freddo solo per sentirti dire Louis vattene come quella volta..solo perché non riesco a dimenticarti e risentirlo mi aiuterebbe no?”
Rimasi impietrito, stupito..
Da una parte felice perchè nemmeno io ero mai riuscito a dimenticarlo, mai e poi mai ma dall’altra triste perché lui voleva dimenticarmi..
“Pensavo che fosse la scelta migliore..”
“E’ stata solo la scelta più facile Harry!”
Singhiozzai come una bambina e me ne pentii..
“E’ stata la scelta più difficile e stupida che potessi mai fare.. ma al momento sembrava giusta..”
“Perché è stata difficile?”
“Lo sai..”
“Cazzate..”
“Mi vuoi dimenticare?”
“Si!”
“Davvero?”
E non trattenni un altri singhiozzo..
“No..”
“meno male..”
“Cosa cambia Harry! Dimmelo..”
E lì lo guardai non nascondendo più le lacrime e osservai ogni suo lineamento in ansia ogni suo desiderio negli occhi , mi accarezzò il viso e cedetti alle mie voglie carnali che per mesi avevo trattenuto perché io Louis l’amavo davvero.
E gli presi il viso e lo baciai come se non ci fosse un domani..
“Ti amo Louis”
“Anche io Harry..”
Rientrammo in sala con ancora le nostre labbra a baciarsi , con ancora i nostri corpi a toccarci, ci stendemmo sul divano ed iniziammo a coccolarci ed a fare l’amore in un modo che solo noi sapevamo fare , che solo noi appagava così tanto..
“Ti amo Harry..”
“Anche io..non mi lasciare mai più..”
“Mai..”
“Scusami ti prego!”
“Tranquillo è tutto finito!”
E risi baciandolo ancora ed ancora e l’amore di prima non fu nulla a quello di ora , ancora ed ancora fino allo sfinimento più assoluto perché io amavo Louis , ne avevo bisogno come i polmoni dell’aria..
Allo stremo, io sul suo petto a respirare affannosamente :”Lou torniamo insieme? Lou torni da me?”
“Si piccolo”
E lo baciai di nuovo ed ancora per ore ed ore..
“Lou non sai quanto mi sei mancato, non sai quanto mi dispiace , non sai nemmeno quando la tua voce mi rimbombava nella mia testa i nostri ricordi..”
Lui mi sorrise baciandomi il collo :”Nemmeno se volessi riusciremmo a dimenticarci!”
Ed osservò la sincronia dei nostri tatuaggi, il marchio che testimoniava che uno era appartenenza dell’altro.
 
…..
 
Louis era appena tornato con Zayn dal loro viaggio e lo abbracciai forte forte :”LouLou si va a casa?”
“Certo Harold!”
Lo presi per mano ed iniziai a correre prendendogli il troller e correndo come matti..
“Aahhah vai piano campione!”
“Aahah zitto boo..Ti devo far vedere una cosa!”
Entrammo in casa nostra e lo portai in camera da letto..
Lou ti piace?
Gl’indicai la parete..
“Oddio Harry…”
 
La nostra parete ..su cui c’era scritto :
 
I meet you in the toilet
 
Oops
Hi
 
I’d marry you Harry
 

Kiss me fool
 
I’m getting jealous
 
Where do you wanna sit?
Next to you
 
I like girls
What?!
 
Always in my heart

 
Me and Lou live together
 
Boyfriend!
 
My first real crush was.. Louis Tomlinson
 
Baby cakes
 
Boo bear
 
Harry is beautiful
 
I think he’s always wonderful
 
Miss you
 
I love your curly hair
And I love you!
 
I love you
Me too
 
I love you
 
I’m in love whit you
 
I love you
 
 
Louis Tomlinson and Harry Styles – Larry Stylinson
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bravery_LS