Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    17/12/2013    3 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei è umana e la paura del fallimento è una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiki si teletrasporta da una stanza all’altra ma Mu non lo rimprovera, perché si sta dando un gran da fare per preparare scorte di cibo da offrire al tempio.
“Credi che gli dei saranno clementi con il villaggio?”
“Se la smetti di muovere la lingua e fai funzionare le mani si, Kiki.”
È dal primo mattino che cuociono riso e ne preparano porzioni da portare in offerta agli Spiriti Affamati e ai mendicanti. Una tradizione a cui Kiki, per la prima volta, partecipa a pieno titolo.
“A Capodanno andremo al tempio vero?”
“Tu per cosa pregherai Kiki?”
“La pace nel mondo.”
Così potremo trascorrere più tempo insieme, fratellone.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko