Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marla Singer    14/05/2008    2 recensioni
La mia prima Slash!^^ Un mini racconto in flash-back ambientato nei giorni successivi alla morte di Sirius... Ps Il titolo è una frase tratta da uno dei miei film preferiti...Immortal Beloved...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ ...POSSO VIVERE SOLO INSIEME CON TE... ...O NON VIVERE AFFATTO... ~



Aveva ancora il suo sorriso stampato nella mente...
Nitido come una fotografia...
Un sorriso che sapeva riscaldargli il cuore...




Sirius ~ Ehy Rem...
Remus ~ Si?
Sirius ~ Perchè non smetti di leggere quel libro?
Remus ~ Ho quasi finito...

Sirius chiuse il libro all'amico e glielo strappò dalle mani...

Remus ~ Sir...Dai!
Sirius ~ No!Se rivuoi il tuo libro vienitelo a prendere!

Remus sbuffò,si alzò dal letto sul quale era seduto e si sitemò una ciocca di capelli che gli era ricaduta sulla candida fronte...
Si avvicinò a Sirius con l'intento di riprendere il suo libro per poter così finire la sua lettura.

Remus ~ Sir...Puoi ridarmi il libro per favore?
Sirius ~ E tu...Cosa mi dai in cambio?
Remus ~ Non saprei...
Sirius (con tono provocatorio) ~ Un bel bacio me lo daresti Rem?

Remus soffocò una risata...

Remus ~ Ma certo!
Sirius (stupito) ~ Davvero?
Remus ~ Si...E poi...
Sirius ~ Poi?
Remus ~ Poi di darei un bel pugno!

Remus scoppiò in una fragorosa risata e cercò di avvicinarsi di più a Sirius per poter prendere il libro...
Intanto il volto di Sirius si incupì...E il ragazzo abbassò lo sguardo...

Remus ~ Sir...Che ti succede?
Sirius (mugugnando) ~ Nulla...

Remus,stupito,si avvicinò a Sirius...

Remus ~ Ehy...Ma cosa è successo così all'improvviso?

Sirius alzò lo sguardo e incrociò gli occhi con quelli color dell'ambra di Remus.
Il cuore di Remus prese a battere velocemente...



Remus se ne stava seduto su una poltrona in un angolo buio della sua stanza...
Solo la flebile luce dei raggi di uno spicchio di luna,che filtravano attraverso una finestra socchiusa,illuminavano la stanza...
Gli occhi ambrati vagavano stanchi e tristi lungo la stanza,come cercando qualcosa o qualcuno nell'oscurità...



Remus ~ Perchè mi guardi in quel modo?Ti ha dato fastidio qualcosa che ho detto?

Sirius avvicinò il suo volto a quello di Remus così da potersi perdere negli occhi dell'altro...
Rems,spaventato dal moviemnto improvviso,sobbalzò livemente all'indietro...

Sirius ~ Perchè ti allontani da me Rem?

Le guance di Remus si colorarono di un leggero rossore e Sirius,notando l'imbarazzo dell'amico,sorrise dolcemente...

Prese le mani di Remus e gli porse il libro che poco prima gli aveva tolto.
Poi si avvicinò di nuovo al suo volto.
Gli respirò sul collo,poi gli sussurrò all'orecchio...

Sirius ~ Rem...

Remus era irrigidito,forse spaventato,e non riuscì a fare nulla...
Nè un gesto nè una parola...

Sirius poggiò le sue labbra sul collo di Remus e lo bacio con passione...
Mentre lo baciava sullacandida pelle comicniò a sbottonargli la camicia della divisa scolastica...
Remus tremò a causa di un brivido che gli percorse tutta la schiena.

Remus (balbettando) ~ Si...Sir...

Sirius staccò le labbra dal collo del ragazzo...

Sirius (sussurrando) ~ Dimmi Rem.

Mentre Remus farfugliava parole incomprensibili,Sirius gli aveva tolto la camicia...

Remus (balbettando) ~ Che...Che fai Sir?

Sirius rimase in silenzio e avvicinò la sua bocca a quella di Remus...

Remus (sussurrando) ~ Sir...

Sirius poggiò le sue labbra su quelle di Remus e gli diede un dolcissimo bacio...
Remus era molto confuso e riuscì solamente a chiudere gli occhi per rendere ancor più magico quel bacio...
Quel bacio pieno d'amore che durò quasi un minuto...
Un minuto che sembrò eterno...
Quando Sirius staccò le labbra da quelle dell'amico lo fissò.

Sirius ~ Ora puoi darmi un pugno!

Remus rimase immobile...
Sirius poteva percepire,nel silenzio della stanza,i battiti impazziti del cuore di Remus....
Si avvicinò di nuovo e lo baciò per la seconda volta;questa volta con passione.
La sua lingua cercava quella di Remus che,dopo qualche attimo di esitazione,ricambiò il bacio...
Quando i due non ebbero più fiato,si staccarono l'uno dall'altro...

Sirius ~ Ti amo Rem...

Il libro che Remus ancora teneva tra le mani cadde in terra con un rumore sordo...
Remus abbracciò l'amico e gli baciò la testa con dolcezza;poi lo trascinò sul suo letto e lo fece sdraiare accanto a lui,sul suo petto nudo...
Sirius era intento a sentire i battiti del cuore di Remus che,nel frattempo,gli sfiorava i lunghi capelli corvini...
Remus ~ Sir...

Sirius ~ Dimmi.

Remus ~ Ma...Secondo te...E' giusto questo?

Sirius ~ Tu lo trovi giusto?

Remus (agitato) ~ No...Cioè...Non lo so..Ecco è che...Vedi...Io...Tu...

Sirius ~ Rem...Tu...

Remus ~ Si?

Sirius ~ ...potresti vivere senza di me?

Remus strabuzzò gli occhi...
Poi divenne completamente rosso in volto e non riuscì a rispondere...
Ma i suoi occhi color ambra fecero capire all'amico la risposta che proveniva dal suo cuore...

Sirius ~ Sai Rem...

Lo baciò dolcemente,poi lo fissò...

Sirius ~ ...posso vivere solo insieme con te...

Un altro dolce bacio...

Sirius (sussurrando) ~ ...o non vivere affatto...



Gli occhi ambrati,che in quel momento erano fissi a guardare Sirio,la stella più luminosa del firmamento,si velarono di lacrime...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marla Singer