Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    17/12/2013    2 recensioni
Lucia avrà una nuova sorpresa nella sua vita. La banda del lupo agisce ancora e ho cambiato un po' la terza stagione. Leggetela
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete questo capitolo con questa canzone come sottofondo che ha come protagonista il nostro Bart  http://www.youtube.com/watch?v=vlfNL5cTfoE
Le settimane seguenti furono un incubo. Tigre e Maiale riuscirono a scappare grazie al Lupo e a Stinco.
Giordana fu uccisa da Anita Cescon, nuovo membro della Banda, amante del Lupo ed ex avvocato difensore della vittima.
La mattina dopo a casa Dossena si respirava tristezza, ansia nell’aria. Bart era a letto dato che era domenica e sentì dei forti rumori provenire dalla sala.Si alzò piano e andò con la pistola in soggorno.Alla fine scoprì che era Eleonora con delle valigie.
“Eleonora che stai facendo?” disse sconvolto il Tenente.
“Vado via” rispose la ragazza con le lacrime agli occhi
“Via da me?”
“No via da tutto e si anche da te”
“Non puoi lasciarmi così!”
“Bart,cazzo!Ho appena perso la sorella, mi devi capire!!”
“No,ho capito tu mi dai la colpa della morte di tua sorella!”
“Bart, basta!Io me ne vado”
“Dunque mi stai lasciando?”
“Ho bisogno di una pausa da tutto” queste furono le ultime parole che disse Eleonora prima di uscire dalla casa che condivideva con Bart.
Quando chiuse la porta Bart aveva le lacrime agli occhi e diede un calcio al tavolo da pranzo.
Si sedette sulla poltrona in salotto e si diede una calmata. Si asciugò le lacrime e digitò il numero sul telefono del suo migliore amico.
“Oh Bart, che succede?”
“Milo, Eleonora mi ha appena lasciato”
Ci fu un minuto di silenzio
“Oh Bart no fa’ cazzate, arrivo subito” Bart buttò il cellulare a terra e rimase in silenzio fino all’arrivo dell’amico. Milo stette da lui per tutto il giorno chiedendo a Bart di spiegarli la situazione.
Il giorno successivo Bart andò al lavoro emotivamente distrutto accompagnato da Milo che non lo aveva abbandonato neanche un minuto da quando Eleonora era andata via.
Lucia, vedendo il tenente così distrutto, gli andò incontro.
“Ehi Bart che succede?”
“Eleonora mi ha lasciato.Secondo me mi ha dato la colpa della morte di Giordana”
“Tu non hai nessuna colpa.Non potevamo prevederlo”
“Capità è tutto il giorno che provo a dirglielo ma non mi ascolta” disse Milo.
“Senti Bart, devi andare avanti. Sei sempre stato un ragazzo forte.A Eleonora passerà, tranquillo. E’ solo sconvolta dalla perdita della sorella”
Bart annuì al capitano e si diresse a lavorare controvoglia.
Le settimane passarono. Nuovi colpi da parte della banda ma nessun passo avanti riguardo alla scoperta  del covo.Lucia era sempre più demotivata. Clara stava dando una mano alla squadra, una mano che era utile in questo momento. Bart si era ripreso, di Eleonora nessuna chiamata e nessun messaggio. Il matrimonio era stato annullato e il tenente cercava di andare avanti.
Era l’ultimo giorno di stage per Clara e voleva concludere in gran bellezza, possibilmente trovando il covo della banda ma non ci riuscì.
“Milo!!Ho trovato il covo!Milo vieni qua!” disse il tenente Dossena all’amico.
“Che hai trovato?El covo?E dov’è?” disse il sottotenente.
“Rocca dei Papa.Andiamo presto!!” disse Bart togliendosi il camice
“Ah oh!Che ce vai da solo?Aspettiamo il capitano”
“No Milo!Dobbiamo andare subito!”
“Eh va bene” disse Milo arrendendosi e seguendo l’amico.
Quello che successe dopo lo sappiamo. Bart e Milo con altri due tenenti arrivarono al covo però la banda ritornò. Un carabiniere venne ferito alla gamba e Bart alla testa. Arrivò subito l’ambulanza grazie a Milo e Bart venne mandato  in terapia intensiva. Tutti erano  in ansia per il giovane collega,soprattutto una, Clara.
Da quando era arrivata al RIS era sempre stata attratta da quel ragazza così misterioso.Da quando il tenente era in ospedale, continuava a pregare che si salvasse perché un ragazzo così giovane con tutta la vita davanti, non poteva morire.
Il giorno dopo si seppe che Bart era fuori pericolo ma in condizioni non molto stazionali.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23