Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_Larry90    17/12/2013    1 recensioni
..Presi la sua mano,la strinsi dolcemente,addolcii le spinte ed entrai lentamente dentro di lui.
Stavamo facendo l'amore..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
**
A casa ognuno era per conto proprio: Zayn come al solito aveva la sigaretta in bocca mentre si aggiustava la cravatta;Niall si stava allacciando la scarpa;Liam parlava al telefono mentre si guardava allo specchio.
<< Fammi spazio bello. >> disse Zayn posizionandosi davanti allo specchio per aggiustarsi i capelli << Sono davvero perfetto,più perfetto del sole. >> Diceva a se stesso continuando ad osservare il suo riflesso.
<< Zayn finiscila,siamo tutti belli. >> Esordì Niall sorridendo dolcemente.
<< Infatti io ho detto di essere...perfetto,non bello! >> Gli rispose Zayn dopo aver aspirato l'ultimo tiro ed aver butttato la sigaretta dentro la pattumiera.
<< Se andiamo a fuoco sarà solo colpa tua! >> Niall prese la sigaretta con un fazzolettino e la buttò dalla finestra facendo una smorfia con le labbra.
<< Spero che tu sia il primo ad andare a fuoco,allora! >> sbuffò Zayn guardandolo male.
<< Ragazzi,basta. >> Disse Liam dopo aver chiuso la telefonata con Danielle.
Mentre i tre iniziavano a discutere,si aprì la porta. Era Louis.
<< Cazzo,non solo ti svegli tardi ma per giunta arrivi quando ti pare e piace. Insomma fai i tuoi porci comodi >> Lo attaccò Zayn non appena mise piede in casa.
<< Ero da El. Cavolo Zayn smettila! Ma hai sempre la luna storta? Insomma pensa a te che di quanto fumi sembri un jamaicano! >>
<< Ha ragione,ti farai venire qualcosa. >> Concluse Niall intromettendosi nel litigio ,assumendo un tono da adulto.
<< Ma che cretini. >> Sbuffò Zayn accendendosi un'altra sigaretta.
<< Va beh. Vado a vestirmi. >> Disse Louis.
<< Ok appena sei pronto andiamo >> Gli sorrise Liam.
<< Ma .. Harry? >> domandò Louis in boxer mentre si lavava i denti. Niall fu l'unico a rispondere.
<< Ha detto che non verrà con noi ed ha anche detto che stasera quando torniamo,tu devi dormire sul divano perchè la stanza sarà occupata >>
Louis si vestì e subito dopo tornò nella stana dove c'erano i ragazzi.
<< Bene. Non lo disturberò. >> Aggiunge aggiustandosi la camicia.
<< Perfetto! Siamo pronti per andare. >> . Esclamò Liam aprendo la porta di casa.

* Harry *
Quando vidi Lou andare via in quel taxi verso casa di quella,diedi un calcio ad un cassonetto della spazzatura << Cazzo! >> . Non volevo farlo arrabbiare e soprattutto non avevo intenzione di dire '' non volevo '' dopo quel meraviglioso bacio,ma non sapendo cosa dire dovetti improvvisare qualcosa per non restare in silenzio.
Il bacio mi era piaciuto ,ed anche tanto, ma avevo paura di dirglielo ..anche se lui non lo aveva rifiutato. I miei pensieri stavano diventando troppo profondi e mi stavo illudendo.
Mentre camminavo da solo per strada,pensavo a cosa quell'arpia potesse stare facendo con Louis e fu solo questione di secondi per darmi una risposta << Stronza. >> dissi mettendo poi le mani in tasca e guardando per terra.
Camminando e cercando di togliere dalla testa quelle orribili immagini di Lou insieme a quella strega,mi accordi di essere davanti al locare in cui quella stessa sera avrei cenato con i ragazzi. Non volevo vedere Lou per un po',cioè non mi andava di stargli vicino senza guardarlo o parlargli,insomma non avrebbe avuto senso e così chiamai Niall per dirgli che non sarei andato al ristorante con loro e che Lou doveva dormire in salone perchè avrei portato una ragazza a casa.
Cercai tra la mia rubrica il numero di una ragazza con cui ero stato tempo fa,Vicky,una prostituta.. Eh si nel mio passato oscuro ce n'erano state un sacco.. comunque.. chiamai Vicky e le chiesi di portare una delle sue amiche a casa mia,l'avrei pagata quanto voleva lei.
Verso le 20:00 tornai a casa e mi preparai . Sicuramente i ragazzi erano già al locale ed io stavo pensando a qualcosa per fare incazzare Lou.
<< Mmm... >> ci pensai un po' e dopo mi venne un'idea. Chiamai Zayn e gli dissi che '' nell'Hilton'' (uno dei più meravigliosi hotel della città) avevano organizzato una festa con un sacco di belle ragazze ed ovviamente lui obbligò Liam,Niall e Louis ad andare alal festa.
Io dovetti chiamare Vicky per avvisarla del cambiamento di programma. Una volta fattosi l'orario,andai all'Hilton e mi feci dare le chiavi della mai stanza;nella hall trovai una bella ragazza bionda,alta,occhi azzurri,con un paio di ..emm.. tacchi enormi!
Riconobbi immediatamente che era la ragazza mandatami da Vicky e così la portai in camera. La ragazza ci provava spudoratamente con me,ma per la prima volta in vita mia,stavo rifiutando le avances di una bellezza del genere.
A mezzanotte iniziai a sentire un chiasso incredibile,la festa era iniziata e con essa anche il mio piano. Dissi a Rosy (la bionda) di spogliarsi e sedersi a cavalcioni su di me. Ovviamente la ragazza non rifiutò, e come darle torto? Insomma tutte volevano venire a letto con Harry Styles. Ok la smetto.... Quindi mi tolsi solo la camicia e mi sdraiai poggiandole poi le mani sulle cosce e coprendo un po' entrambi in modo tale da non far vedere che indossavo ancora i pantaloni.
Dopo qualche secondo,come programmato,Louis entrò nella stanza (avevo pagato il receptionista perchè gli desse la chiave della mia stessa camera). Non disse nulla,se ne andò sbattendo la porta.
<< Ma che cazzo?! >> Non riuscivo a capire quel comportamento,insomma mi aspettavo una delle sue solite sgridate ed invece stavolta era proprio arrabbiato.
<< Scusa.. >> Mi alzai dal letto e lasciai 1000 dollari alla ragazza.
Uscii dalla stanza a petto nudo << Merda,la camicia! Va beh.. >> continuai a girare tra i corridoi cercando Louis senza però trovarlo.
I corridoi erano pieni di gente,un gruppo di ubriachi mi spinse e finii dentro una piccola camera,mi chiusi a chiave e poggiai la schiena alla porta. << Un po' di pace.. ma Lou? Cazzo. >> Mentre mi lamentavo per non aver trovato Lou,sentii il rumore dell'acqua che scorreva nel bagno della stanza. C'era qualcuno e quel qualcuno era proprio Louis!
<< Boobear! >> esclamai non appena lo vidi.
<< Hazza.. >>
<< Che ..Emm mi dispiace per prima. >>
<< Che importa? Non stiamo mica insieme.. >>
<< Si ma.. già hai ragione. >>
Ci furono alcuni minuti di silenzio ma dopo un po' mi avvicinai guardando i suoi occhi pieni di lacrime e gli feci una carezza sfiorando poi le sue labbra con le mie. Lui mi leccò il labbro inferiore ed io portai istintivamente una mano ai pantaloni con una voglia matta di toglierli. Ero entrato in estasi. Baciai Lou chiudendo gli occhi ,gli tolsi l'elegante giacca e subito dopo la camicia bianca ed attillata che evidenziava i suoi fantastici pettorali. Louis si allontanò poco continuando a guardarmi negli occhi;abbassò i miei pantaloni ed i boxer che sentivo ormai troppo stretti ed iniziò a leccarmi ed a baciarmi. Non capivo più niente. Percorse tutto il mio petto con la lingua lasciando qualche morso e stuzzicando un mio capezzolo col dito. Mi sentivo troppo eccitato ed avevo voglia di andare a letto con lui o meglio,di farci l'amore...
Mi lasciai fare un pompino e quando finì lo portai fuori dal bagno e lo spinsi violentemente sul letto,lo spogliai del tutto,gli allargai le gambe per poi posizionarmi tra di esse. Sentivo il suo corpo completamente attaccato al mio e sentivo il bisogno di farlo mio.
Non ci pensai a lungo ed iniziai a penetrarlo con forza;poi però,feci una cosa che non avevo mai fatto in tutta la mia vita. Presi la sua mano,la strinsi dolcemente,addolcii le spinte ed entrai lentamente dentro di lui.
Stavamo facendo l'amore..

// Eccomi qui col mio terzo capitolo! 
Grazie per le tante visite e spero che anche questo capitolo,possa piacervi!
Vi lascio in pace,non ho molto da aggiungere :C 
Come sempre sono graditi critiche e complimenti! <3 
Jessxx.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Larry90