Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    17/12/2013    2 recensioni
Essere un Nara non è facile in nessun ambito della vita, eppure ce n'è uno dove si fatica a tirarsi indietro e l'eccezione che conferma la regola è decisamente la benvenuta.
Three were the pillars; immortal, wisest and fairest of all flies.
Avvento Total Black: noi resistiamo.
Fino alla fine.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere un Nara non è facile in nessun ambito della vita, eppure ce n'è uno dove si fatica a tirarsi indietro e l'eccezione che conferma la regola è decisamente la benvenuta.

La pigrizia sparisce davanti a quelle curve voluttuose, gli sbuffi annoiati divengono sospiri appassionati e il sancta sanctorum dei riposini diventa l'alcova bollente di due amanti.

La leonessa del deserto si muta in argilla languida su cui incidere solchi coi denti, dove lasciare il segno dei polpastrelli, perché per quante unghie possa possedere è terribilmente morbida e calda.

E il pigro genio si trasforma in un leone affamato e mentre scivola profondamente in lei la riconferma sua.









































NdA

Ehm. Non lo so nemmeno io cos'è, date la colpa al grande Faber

Ho scoperto con orrore che oggi toccava a me, ho decisamente perso la conta dei giorni e me ne stavo tranzollamente in panciolle... cretina io >_>

Proprio per questo eccovi a voi questa drabble dal dubbio gusto XD Spero comunque che vi piaccia!!!


(Oggi per la novena -doppio evento total black pre-Natale!!- tocca a Clahp *^* Stay Tuned!!!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity