Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Love me_love me_do    17/12/2013    0 recensioni
Elena e una ragazza di 16 anni innamorata da tempo di un ragazzo di nome Marco di diciotto anni.
Lei timida e delicata nella sua breve vita aveva passato momenti difficili tra cui la morte del padre.
Un giorno Selene la sua migliore amica scrive su facebook con il profilo di Elena a Marco,fu cosi l inizio di tutto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonava come sempre alle 9.00 in punto. La mia vita sembrava un po come lei,scandita da determinati orari,non succedeva mai nulla di diverso...sempre la solita routine la solita "sveglia". Quel giorno pero sarebbe stato diverso sarei uscita con Marco nel pomeriggio ma l agitazione e l emozione si sentiva gia da appena svegli. Fatto pranzo di corsa con un panino mi iniziai a preparare e natalia come al solito mi stressava com i suoi :"mancano ....all appuntamento con Marco!!". In quel momento volevo rinchiuderla nell armadio ma ero troppo nervosa per poterlo aprire senza tremare. Natalia:"Calmati Elena non e un alieno e un ragazzo come altri...con un bel culo!"..."ah a proposito mancano 5 minuti all appuntamentoo" Io:"cazzo se non stai zitta giuro ti strappo la lingua!cazzo e gia li non ce la posso fare io me ne vado" Natalia mi spinse e a quel punto mi vide Marco e non potei piu scappare. Spazio a muaa : Scusate se sono mancata ma ho avuto da fare :D Come vi sembra e una piccola antici pazione del prossimo capitolo in realta non avevo molta fantasia oggi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Love me_love me_do