Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    14/05/2008    2 recensioni
Un mondo con tre lune, i cui abitanti maledetti sono costretti a subire un'orrenda punizione... Una giovane proveniente da un'altro mondo proverà a salvarlo, con l'aiuto di un Hanyou e tre umani. riusciranno nel loro intento? Ma soprattutto, Chi vincerà il cuore dell'Inori-jin? E la shikon-no-tama?? Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4 - WWZD
Capitolo 4:  
The Well and The Child
- Il Pozzo e Il Bambino -


"Oyasumi Nasai, Kagome"
"Oyasumi Nasai, Tidus. A domani"
I due ragazzi si misero a letto. Tidus le aveva sistemato un letto nella sua stessa stanza e le aveva indicato un bagno dove avrebbe potuto cambiarsi, porgendole allo stesso tempo un vestito di cotone che l'avrebbe fatta dormire più comodamente del suo vestito da miko.
La ragazza andò a cambiarsi e quando tornò vide che il giovane si era già sistemato a letto.
Notò la maglia della sua divisa da soldato appoggiata sulla spalliera di una sedia, e i pantaloni ben piegati sotto di essa.
Anche gli scarponi erano ben sistemati lì di fianco. Si guardo intorno alla luce della candela che Tidus le aveva dato. Tutto era pulito e ordinato. 'Dev'essere la vita militare che lo fa essere così ordinato!' pensò Kagome. Si stese nel letto e spense la candela, senza la minima intenzione di dormire. Appena si stese si girò verso Tidus, che le dava le spalle.
Riusciva a vedere le spalle e parte della schiena, oltre ai suoi capelli biondi. Non potè fare a meno di notare che era molto magro. Attribuì anche quello alla vita militare, mentre attribuì il colorito bruno della pelle all'abbronzatura dovuta alla vita vicino al mare.
'O le guardie di questo posto sono scadenti, o Tidus mi nasconde qualcosa. Che sia più forte di quanto sembri?' Si soffermò su un dipinto che raffigurava un bambino biondo affiancato da un'uomo con lunghi capelli neri mossi e una donna piccola e bionda. L'uomo portava una divisa simile a quella di Tidus. 'Così quest'uomo era il guardiano di mio padre. Naraku. Non capisco cos'abbiano trovato in lui. Kunuhide-sama, l'ha chiamato Tidus. Quell'uomo era tutto fuorchè venerabile.' Chissà che fine aveva fatto. Le sarebbe piaciuto affrontarlo per l'ultima volta e rinfacciargli tutto quello che aveva fatto a sua madre e a lei.
'Però Tidus è tanto carino qua!' soggiunse stavolta con un sorriso.
Si girò, dando le spalle a Tidus, e notò sul muro delle spade dalle forme strane, e degli scudi ancora più strani. Sembravano fatte di materiali ignoti, e pensò che forse era proprio così. Probabilmente avevano solo funzione ornamentale. La colpì in particolare una spada rossa, con la forma di una lunga daga, che sembrava lavorata piegando un grosso pezzo di acciaio, perchè aveva un'ansa in mezzo. In cima alla rastrelliera ne vide un'altra, gialla, con la punta quadrata e un buco sulla punta. Sotto quella, nella rastrelliera piena di strane armi fu colpita da un posto vuoto. Che strano. Pensò fosse il posto per l'arma di ordinanza di Tidus, ma ricordò di avergli visto un fodero di forma compatibile con la spada rossa. Cos'era quel buco, quell'inaspettata entropia in quella stanza ordinata fino la rasentare la maniacità?
Decise di non darci tanto peso. Era passato quanto, mezz'ora? Si soffermò ad ascoltare il respiro di Tidus. Regolare, ritmico. Doveva essere addormentato.
'Via libera Kagome. è ora di tornare a casa.'



**************************************************************


Dopo aver attraversato quasi tutta Itami, l'hanyou raggiunse una foresta.
Ricominciò a sentire quell'aura, stavolta debole, che gli si avvicinava, aumentando d'intensità.
'Ti ho trovato.' pensò con un ghigno che voleva assomigliare ad un sorriso.
Si avvicinò con circospezione salendo di albero in albero, attento a produrre meno rumori possibili.
L'aura si era fermata a poca distanza. L'hanyou si avvicinò ulteriormente salendo su un albero secolare.
Finalmente riusciva  a vederla.
Era una ragazza. 'Questa sarebbe la fonte di quell'aura?' pensò deluso. Si era aspettato una persona più... come dire... Forte? Esperta? Vecchia?
Invece si era ritrovato davanti a una ragazzina impaurita che fissava con ostinazione un pozzo e sospirava.
Aveva forse intenzione di buttarsi? Forse cercava di suicidarsi, anche se non percepiva tristezza in lei, ma solo paura. Ne sentiva distintamente l'odore.
La vide cercare di scendere giù piano per il pozzo. Sentì l'aura aumentare velocemente di intensità, e una luce fievole sprigionarsi dal fondo del pozzo.
La ragazza era caduta, e doveva essere svenuta.
Che pappamolle.
Sbuffò e si calò nel pozzo a sua volta. La luce proveniva da uno strano gioiello che la ragazza portava al collo.
Con sollievo notò che stava bene, era solo svenuta.
La riportò fuori dal pozzo e la stese sull'erba della radura.
"E TU CHI SEI, SPORCO HANYOU! LASCIA STARE KAGOME!"
"Ehi, ragazzino, piano con le parole. Questa stupida si era infilata in quel pozzo, è svenuta e io l'ho salvata, tutto qua. Guarda che non mordo! Ahahah!"
"Bene, allora ti ringrazio. Adesso se non ti dispiace la porto a casa. Che Shiroitzuki te ne renda merito."
"Tsk. Chi è questa femmina? é l'Inori-jin, vero?"
"E tu come lo sai, Hanyou?"
"Non farmi domande, e io non mentirò. Devo parlarle, non appena si sveglierà. Sei il suo guardiano?"
"Più o meno."
"Bene. Se questa femmina vorrà, siamo colleghi."
"Dubito che voglia un mezzosangue come te."
"Io non ci conterei. Sono pur sempre molto forte e abile in combattimento. E Il mio potere vi tornerebbe molto utile, anche se non posso dirvi nulla."
"Non mi fido di te, hanyou."
"Insomma che vuoi? L'ho salvata, sapendo chi era. Se avessi intenzione di farle del male non starei qua a chiacchierare con te, ragazzino."
"Va bene." Sospirò Tidus. Il mezzodemone aveva ragione. Lo guardò ancora una volta di sottecchi.
"Mi aiuti a portarla, o devo fare tutto da solo?"
"Quanto parli, ragazzino..."
Il mezzodemone si caricò Kagome sulle spalle. Appena le sue mani toccarono il corpo della ragazza ebbe la sensazione di una scarica elettrica, poi tutto tornò alla normalità. L'hanyou non diede peso a ciò e iniziò a camminare, mentre Tidus lo guidava verso il villaggio e la sua capanna.



************************************************************************



'Kagome, cosa fai?' Kagome aprì gli occhi e vide un cucciolo di demone volpe. Portava una strana tunica con cappuccio e non riusciva a vederne gli occhi.
'Chi sei? E perchè sai il mio nome?'
'Non importa chi sono. Il tuo nome lo so, perchè è scritto nel destino di kanashimi da sempre. Tu sei colei che porrà fine alle nostre sofferenze, per sempre. Tu ci libererai Kagome-sama. Non scappare. Non serve a nulla scappare dal proprio destino. Tanto non ci riuscirai, finchè noi non saremo liberi. Cercaci uno per uno. Ti doneremo i nostri poteri. Addio, Inori-jin. Ci rivedremo. Torna dai tuoi guardiani.'
Ma Kagome non tornò subito dai suoi guardiani. Fece di nuovo quel sogno, e stavolta continuava a sentire "Inori-jin, aiutaci!". Poi la fine. Il viso di quell'uomo, quegli occhi gelidi. Ora sentiva di averlo già visto, ma non sapeva dove. Anche questa volta si era girata e anche stavolta aveva visto quelle presenze benevole. E una di loro... Era  Tidus!
Proprio in quel momento Tidus fece un passo avanti, la guardò e le disse: "Kagome, svegliati. Ti prego, torna da noi!" E tutto sfumò in nulla. Vide ancora una volta quell'essere, Zaiaku. Lo vide distruggere il villaggio di Tidus. Urlò.
"NOOOOOOO! NON VOGLIO!"
"Kagome, oh, per gli invocatori, tutto bene?" Tidus stava seduto vicino a lei. Il bel volto, di solito affabile, era teso. Teneva stretti i denti, rendendo la sua mascella ben definita ancora più evidente. Era preoccupato, e qualcosa nel modo in cui stringeva i begli occhi azzurri le faceva capire che era arrabbiato con lei. Abbassò lo sguardo.
"Kagome, cosa stavi cercando di fare? Perchè volevi scappare via? Ci stavi abbandonando."
"Tidus perdonami, non volevo. è solo che sono molto spaventata. Io... Vedevo Zaiaku nei sogni, capisci? Già quando ero nel mio mondo! E... Ho paura."
"Ragazzina" interruppe brusco l'hanyou "Non è facile per nessuno, ma nessuno può sfuggire al proprio destino.
e il tuo destino, a quanto pare, è aiutarci."
"E tu chi sei?"
"Mi chiamo Inuyasha, e sono un hanyou. Sono qui per aiutarti nella tua missione, se lo vorrai."
"Dubito di potermi opporre. Ora che so di non poter scappare dal mio destino, ho bisogno di quante più persone possibili. Ad ogni modo, io mi chiamo Kagome, e non ragazzina. Spero che diventeremo amici presto. Hai un bel vestito. Mi ricorda un abito antico della mia terra."
"Non sono qui per parlare di moda interdimensionale, rag... a-ehm...Kagome. Ragazzino, ha già passato la prova dell'aria?"
"Nemmeno io mi chiamo ragazzino, mi chiamo Tidus, e sono il capitano delle guardie. Comunque sia, no, la porteremo domani al tempio. é meglio che tu dorma, Kagome. Domani sarà dura. E non provare a scappare di nuovo, capito?"
"Credo di aver imparato la lezione. Perdonami Tidus. Non creerò più di questi problemi. E grazie Inuyasha, per avermi salvato." Il mezzodemone la guardò interdetto. Nessuno era mai stato così cordiale con lui.
"Tsk, anche se sarò il tuo guardiano, cerca di non metterti nei guai. Sei l'unica risorsa di questa terra." Rispose più duramente di quanto volesse da sotto la frangia di capelli bianchi.
Kagome lo guardò sbalordita. Poteva esistere una persona più... Scortese di lui? Era sicura di no. Gli avrebbe dovuto insegnare un po' di buone maniere.
Tidus le scompigliò i capelli. "Ora vedi di dormire."
"Tidus, solo un'ultima domanda. Perchè c'è quel buco nella rastrelliera delle spade?"
"Quello? Oh, quello era il posto della spada preferita di mio padre."
"Capisco... Oyasumi nasai, Tidus-chan. Oyasumi nasai Inuyasha."
Tidus, a sentire quell'appellativo sorrise lievemente. "Oyasumi nasai, Kagome-chan."
"Tsk. E chi dorme?" rispose Inuyasha.
I ragazzi si allontanarono verso la cucina, lasciandola sola. E in breve la ragazza esausta si addormentò.




*******************************************************************************




"Come facevi a sapere di lei, Inuyasha?" Sbottò Tidus dopo cinque minuti buoni di silenzio. Era in piedi e preparava due bicchieri con un liquore caldo per sè e per l'Hanyou.
"Te l'ho detto. Il mio potere da hanyou è trovare le auree. Tidus, un demone la sta cercando. Non le vuole far del male, ma vuole diventare Zaiaku. E conosci la profezia. Lei è la più potente. Dopo di lei le profezie si fermano. Anzi, dopo il semplice accenno al suo arrivo."
"Lo so, lo so. Conosco queste cose meglio di quanto pensi."
"Tsk, se lo dici tu."
"Bevi, e attento a non scottarti. Quest'amarula l'ho fatto io, sai?"
"Mhh... Discreto, te lo concedo."
Rimasero ancora per un po' nella cucina a discutere, poi Tidus lavò i bicchieri e si scusò con Inuyasha per non potergli offrire un posto per dormire.
"Non importa, Tidus, dormirò nella foresta. è un posto molto più adatto a me."
"Bene allora. Domani, due ore dopo l'alba, al tempio. Lo troverai facilmente."
"A domani." Il mezzodemone si allontanò a lunghi balzi verso la foresta, addormentandosi su un'alto ramo dell'albero secolare dal quale aveva visto Kagome poco prima. Strinse la lunga Katana che portava al fianco e si addormentò.



**********************************************************************************



E anche questo è finito!
Desidero ringraziare Alia_chan per il commento, spero di avere messo in pratica quello che mi hai chiesto... ^_^ e cmq sì, è Final Fantasy X!
I capitoli precedenti erano molto corti, lo ammetto, ma era una questione di inbastire la storia. Oltretutto sto scrivendo la storia di getto, e a me le descrizioni non piacciono. Ho però provato ad essere più dettagliata!!

Allora people? che ne dite? I pezzi iniziano a prendere posto.
Chi sarà il misterioso demone che cerca Kagome?
E il ragazzino che Ha visto quando era svenuta?
In cosa consisterà la prova dell'aria??

Finalmente Inuyasha è arrivato, aspettiamo con ansia i due guardiani rimasti!

Ma soprattutto...  Domanda da un Milione di $: Kagome si innamorerà del biondo dolce Tidus o del bel tenebroso Inuyasha? Votate per l'uno o per l'altro via commento e vedrò che posso fare... ^_- (cosa non si inventano 'sti autori per farsi commentare... ^_^ NdR)

Baci e possibilmente a domani!!!!!!! (Commenti pleaaaaaase!!!^_^)

AvinPhi


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi