Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    17/12/2013    5 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona era felice, aveva due buste della spesa in mano, si guardava intorno, nel suo appartamento, tutto sembrava avere nuova luce, le cose erano cambiate, si era lasciata il passato alle spalle e questo le dava la forza di riprovare a dare una svolta alla propria vita.

Iniziò a posare la spesa, c'erano delle cose che aveva una disperata urgenza di essere messe in frigo, altre poteva attendere, ma Arizona amava fare le cose per bene così decise si sistemare tutto prima di rilassarsi.

Aveva riordinato il suo appartamento, cambiato diverse cose e optato per un arredamento che la rispecchiasse un po' di più, amava come Mark lo aveva sistemato ma c'erano delle cose che non era da lei, quindi decise di cambiarle senza però affossare il ricordo del padre di sua figlia.

Erano passate settimane da quando finalmente si era decisa a prendere una decisione per se stessa e per la sua relazione, ne sentiva il bisogno, dopo tanta sofferenza era importante iniziare a definire un po' di cose e lei lo stava facendo.

I suoi pensieri furono interrotti dal bussare della porta, andò ad aprire e trovò Callie con una busta in mano.
"Arizona hai dimenticato questa in ascensore".
"Si, sono la solita, grazie per avermela portata Callie.."
"Di niente, vado a prendere Sofia si è già fatto tardi, ci vediamo tra poco.."
"Va bene, non vedo l'ora di vederla.."

Si salutarono con un sorriso, Arizona sistemò anche l'altra busta della spesa, decise di mettere un po' di musica e rilassarsi bevendo un bicchiere di vino.
Sentì nuovamente bussare la porta, questa volta si ritrovò davanti Luise con un sorriso enorme stampato sulle labbra.

"E' permesso? Posso entrare?"
"E me lo chiedi...vieni qui.."

Arizona l'attirò a se e le diede un lunghissimo bacio, poi si chiuse la porta alle spalle.
"Oh ti giuro che uscirei solo per rifarlo un'altra volta.."
"Non ce n'è bisogno...posso continuare.."

"Magari.."
Luise e Arizona si misero sul divano e tra un bicchiere di vino e la musica soft, fecero l'amore, lei si sentiva felice, finalmente aveva ricominciato davvero.
"Sai una cosa?" Arizona ruppe il silenzio mentre nude stavano abbracciate sul divano.
"Dimmi Ari..."

"Sono felice, non ce niente che in questo momento possa rendermi triste e non lo credevo possibile, non dopo tutto quello che ho passato con Callie".
"Davvero? Dimmelo ancora"
"Sono felice Luise, lo sono grazie a te".
"Anche io Arizona...io ti amo"
. Luise sussurrò quelle parole con paura, paura che Arizona potesse scappare, invece la strinse più forte a se.
"Ti amo anche io....".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da