Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deryn    17/12/2013    0 recensioni
è il continuo di un'altra mia ff, you are my dream. quindi leggete prima quella, se non l'avete già fatto! recensite in tanti! grazie :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You are my dream <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO

 

Io sono Nicole. Probabilmente conoscerete già la mia storia. Questa è solo una continuazione delle mie vecchie avventure. Questa storia parte da quattro anni dopo la fine dell'altra, esattamente. Noi abbiamo ventun anni. È l'anniversario del primo incontro fra me ed Harry, in un freddo gennaio. Sono passati cinque anni da quel momento. Quattro anni di eventi e profonde rivelazioni. Vi faccio un piccolo riassunto, se mi permettete. Il nostro primo incontro è stato in un gennaio particolarmente piovoso, e lui mi salvò da una macchina, che mi stava per investire. Mi salvò la vita, probabilmente, quel giorno. Subito qualcosa nacque fra noi: da una profonda amicizia, a un amore. Un amore che ne sopportò tante. All'inizio ci fu un malinteso, perchè credetti che lui mi stesse tradendo con Jess, una delle mie migliori amiche, ma che poi si rivelò un semplice fraintendimento. Poi arrivò un male ben peggiore: Taylor. Fu una guerra spietata fin dall'inizio. Lei rovinò la mia festa di compleanno, mi minacciò. Disse ai paparazzi della mia relazione con Harry, che fu uno scandalo, perchè io ero minorenne, avevo solo diciassette anni. Ma io ed Harry non ci fermammo: il nostro amore era troppo forte. La voglia di vendetta però lo era anche. Così mi vendicai sul suo ragazzo, John. E lei mi ripagò mandando dei suoi "amichetti" che mi sistemarono per un po'. Decisi di non continuare, e di chiudere quella storia, e da quel momento non la vidi mai più. Intanto, insieme alla nostra, nacquero tre piccole storie d'amore. Jessica e Niall, che dal primo momento che si erano visti si erano follemente innamorati, riuscirono a coronare il loro amore con un piccolo bimbo, Matt. Tanya e Louis, si legarono molto dopo la rottura di lui con Eleonor, che lo lasciò profondamente segnato. Ma ora vivono felici, e lui non pensa più alla sua vecchia ragazza, di cui però conserva nonostante tutto un bel ricordo. E infine Lara, perdutamente innamorata di Zayn, che non ricambiava il suo amore, e molto affezionata a Liam, che era perdutamente innamorato di lei. Ma per colpa di una fuga inaspettata, lui si ubriacò e tradì lei: questo non glielo perdonò mai. Per questo non si misero mai insieme, nonostante si amassero. Qualche anno dopo, Lara trovò un ragazzo dolcissimo, Gabriel, che aveva un talento naturale per la pittura, e che la trattò come lei meritava. Questa è la nostra storia fin'ora. Ma tante cose successero ancora. Cose che aspettano solo di essere raccontate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deryn