Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    14/05/2008    8 recensioni
"Che ci fai in questo quartiere tutta sola ragazzina?"chiese simpatico come al solito Vegeta
"Bhe...stavo tornando a casa..."
"Ci tieni proprio a farti violentare vero?"
"No che non ci tengo razza d'idiota!!!"disse tutt'ad un tratto diventata furiosa
"Ehi datti una calmata!!!"rispose a tono il moro
"Scusami...hai ragione-disse abbassando la testa-ora me ne vado,ciao"
"Aspetta!!!"disse Vegeta
La ragazza si fermò e senza girarsi gli chiese:"che c'è?"anche se provava a nasconderlo Vegeta riuscì a capire chiaramente che stava piangendo...
"Avanti sali!!!Non voglio averti sulla coscenza!!!"
PER EVITARE ALTRi INCONVENIENTI VOGLIO DIRE SUBITO CHE VEGETINA è LA SORELLINA DI SANDRO,PROPRIETARIO DELL'ACCAUNT E K LEI è MINORENNE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti prego…fermati…” disse piangendo.

Possibile che tutto questo fosse reale? Possibile che stesse accadendo davvero a lei?

“Addio Bulma…” le sussurrò il biondo mentre avvicinava la lama del coltello al candido collo della turchina.

“AAAAAAAH!” la ragazza si svegliò tutta sudata sbarrando gli occhi…si guardò intorno, non c’era nessuno…

Per fortuna era solo un incubo, un terribile incubo…

Però…dov’era Vegeta? Fuori era già buio e di lui nemmeno l’ombra; sperava solamente che non si fosse cacciato in qualche brutto guaio…

Si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra. Scrutò l’immenso cielo osservando le stelle che brillavano come non mai…

Quella notte non c’era nemmeno una nuvola a oscurare quel meraviglioso spettacolo che le si presentava…quanto le sarebbe piaciuto se Vegeta fosse stato li con lei ad ammirare quel meraviglioso spettacolo…

Vide una stella cadente e non esitò a esprimere un desiderio. Chiuse gli occhi azzurri per pochi secondi per poi riaprirli…

Niente, il suo desiderio non si era realizzato!

Sbuffò mentre appoggiava i gomiti sul davanzale della finestra.

“Ora anche le stelle sono contro di me!” esclamò ad alta voce.

Due braccia possenti le cinsero la vita da dietro, mentre qualcosa di umido cominciò a bagnarle il collo.

“Ne sei sicura?” disse una voce dura e penetrante.

“Vegeta…” sussurrò.

“Sono qui…” disse il ragazzo continuando a baciarle il collo. La turchina si girò di scatto e, con la felicità che le invadeva gli occhi azzurrini, lo baciò con passione. Le loro lingue cominciarono ad intrecciarsi come in un gioco mentre le loro mani si esploravano a vicenda…

“Mi sei mancato…” disse lei appoggiando la testa sul suo petto.

“Anche tu…” disse accarezzandole la schiena.

“Ma…dove sei stato fino ad adesso?” chiese Bulma staccandosi da lui e guardandolo negli occhi.

“Ero andato con tuo padre a casa di Alessandro…”

“Che gli hai fatto?”
”Niente…quando sono arrivato li ho capito che menandolo non avrei risolto nulla, gli ho detto che era un bastardo e sono tornato indietro…tuo padre mi sembrava molto compiaciuto!” disse facendo un sorrisetto.

“Non sai quanto ti amo!” disse lei abbracciandolo nuovamente.

“La cosa è reciproca!” disse lui in un tono un po’ freddo.

“Ehi, cos’è quel tono freddo?” chiese lei.

“Mi dispiace del bambino…non dovevo permetterlo” disse con una nota di tristezza e risentimento nella voce.

“Già…il bambino…non è stata colpa tua, sono stata io ad essere una cretina, mi vado sempre a cacciare nei guai! Tu mi hai salvata anche troppe volte, ma non puoi esserci sempre! La colpa è solo mia!” disse con gli occhi lucidi.

“Non piangere…da ora in poi ti prometto che nessuno ti farà più del male…”

“Grazie Vegeta…grazie…” disse scoppiando in lacrime tra le forti braccia del ragazzo.

I giorni passarono e finalmente Bulma era pronta ad uscire dall’ospedale. Sapeva che a casa la aspettavano i genitori e che questa volta la sua vita sarebbe stata diversa…

Dopo tutto quello che aveva passato finalmente aveva imparato qualcosa.

Ora era veramente cambiata, non era più la ragazzina immatura e piagnucolona di pochi giorni fa…

E poi adesso anche i suoi genitori approvavano in pieno la sua relazione con Vegeta! Si tutte quelle brutte esperienze erano davvero servite!

Il suo adorato fidanzato l’aspettava appena fuori dall’ospedale, in compagnia di Goku e Chichi!

“Ciao ragazzi, ciao amore!” disse Bulma pimpante.

“Bulma, come fai ad avere tutte queste energie con le schifezze che ti danno da mangiare in ospedale?” chiese Goku stupito.

“Smettila Goku! Pensi sempre a mangiare!” disse Chichi tirandogli un cazzotto in testa.

“Aia!” disse il moro massaggiandosi il punto colpito dalla ragazza.

“ha ha ha non cambierete mai ragazzi!” disse Bulma ridendo di gusto.

“Tsk…piuttosto muoviamoci a tornare a casa o i tuoi mi scotennano!” disse Vegeta.

“Ehi e da quand’è che sei così responsabile?” chiese Goku stupito.

“Cosa credi Kaharoth? Io sono molto più maturo di quanto tu creda!” disse il giovane con una punta di orgoglio.

“Ah, non sembrava!”

“Cosa vuoi insinuare con questo?” chiese Vegeta con uno sguardo omicida.

“Niente niente! Andiamo dai!” disse Goku prendendo per un braccio Chichi e scappando da Vegeta.

La turchina li guardò mentre si rincorrevano a vicenda…

Quella situazione aveva fatto crescere un po’ tutti, ma alla fin fine erano sempre i soliti adolescenti spensierati…

Fine

Ed eccomi giunta alla fine della prima fic che ho cominciato... devo dire che un pò mi dispiace, ma in fondo come storia non è un granchè, devo correggerla perchè, essendo stata la mia prima storia, è piena di errori!!!^^" Ringrazio chi mi ha seguita fin qui, mi siete stati molto d'aiuto e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno lasciato critiche negative! Sono state molto utili anche quelle! Alla fin fine devo però anche ringraziare Night_time perchè, anche se detto in modo maleducato, ha ragione e accetto la sua critica per migliorarmi. Grazie a tutti ma soprattutto a:
Haruka86
Enigma
kikka994
night_time
pantheater
mistica88
sexxxychichi
Swwtcicia
goky
hannon
angela3
grazie a tutti! Spero di sentirvi presto tramite altre storie! ciao baci vvb!
BY Vegetina


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995