Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: fvp    18/12/2013    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il passato ritorna sempre,
quando meno te lo aspetti,
quando pensi di averlo superato e digerito
e continua a far male come se fosse presente

Sasuke Uchiha secondo molti è un arrogante stronzo da cui è meglio star alla larga
se non si vogliono guai, è uno di quei ragazzi taciturni e solitari che si accerchia di persone "degne" del suo cognome e della sua persona, uno di quegli snob che si vantano solo perchè sono ricchi fino alla punta dei capelli. Ma Sasuke Uchiha, invece, per i rimanenti, i più pochi, è un ragazzo duro di apparenza ma estremamente debole all'interno, uno di quelli che solo chi ha una santa pazienza può capire fino infondo, è uno di quei ragazzi perennemente arrabbiati con la vita che vivono con la testa alta rivolta al mondo affinchè questo capisca che prima o poi tutto ciò che gli è stato tolto, riuscirà a vendicarlo. E quei pochi amici che circondano Sasuke lo sanno eccome il motivo di tanta rabbia e freddezza verso il mondo, sanno perchè sorride e parla poco e sanno anche perchè il ragazzo moro anni prima si era costruito una barriera forte come il cemento intorno a se stesso in modo da non legarsi più nessuno. E quello stesso motivo ora si trova a sbraitare contro il suo stesso cellulare come un pazzo in una dannata ferrari rossa davanti ai loro occhi, non accorgendosi di tutti gli sguardi su di se. Biondo e spettinato, occhi azzurri accesi, voce squillante e fastidiosamente bella. Questo è il ragazzo che si ritrovano davanti Neji e Sasuke, che rimangono immobili ad assorvarlo mentre il biondo senza averli visti mette in moto la sua bella auto e sfreccia via. E mentre Neji gira il volto preoccupato verso il suo amico, Sasuke rimane perfettamente nella stessa posizione, pensando che nonostante fossero passati solo un paio di anni, a lui sembrano essere passati secoli se non vite. Ricorda ancora quando il suo migliore amico anni prima si presentò alla sua porta per dirgli che da lì a poco sarebbe partito per non ritornare più; e ricorda perfettamente l'instante in cui lo vide piangere nella stessa macchina che l'avrebbe portato via da lui mentre gli disegnava un cuore striminzito sul finestrino di dietro appannato. E Sasuke ricorderebbe molte altre cose se Neji non avesse iniziato a chiamarlo per chiedergli se stesse bene e per riportarlo a casa. 

........................................................................................................................................................................


"Sono a casaaaaaaaa" è l'urlo che emette il biondo dopo aver varcato la porta di quella che lui un tempo chiamava casa. "NARUTOOOOO SEI TORNATO...OH FIGLIO MIO" un donna dal viso angelico e i capelli rossi fuoco a fare contrasto, si lancia sul figlio abbracciandolo in modo da far cadere rovinosamente a terra entrambi. "ahahahahah mamma e dai smettila, così mi fai il solletico......mammaaa" " Oh Naruto sei tu, dovevo immaginarlo dal fracasso che c'è....come è andato il viaggio figliolo?" è la voce di Minato che gli giunge alle orecchie e vedendolo, Naruto lo sa che sotto sotto, nonostante i ricordi del passato, è felice di aver preso la decisione di ritornare a casa dalla sua famiglia. "Bene papà, non ho trovato traffico e nessuno imbranato con cui litigare" dice il biondo alzandosi da terra insieme alla mamma che lo guarda con una faccia sognante quasi come se lui fosse solo un'illusione. Guardandola bene Naruto vede qualcosa di strano in lei, la vede più stanca, forse più invecchiata ma pur sempre meravigliosa e con lo sguardo acceso e vivace che la caratterizza. Da piccolo diceva che era lui ad avere la mamma più bella, ed ora vedendola dopo due anni ne è ancora più convinto. Così la riprende per un braccio e la riporta con il viso sul petto abbracciandola dolcemente ma con una presa ferrea. "Ehi mà, lo sai che sei proprio bella nè?" e Kushina ride perchè sa che non è cambiato, sa che il suo Naruto resterà sempre tale. "Oh mai quanto te figliolo, mai quanto te". "E invece non vedi il tuo papà ringiovanito eh?" dice il padre contando sul buon senso del figlio ma lo vede avvicinarsi a lui lentamente. Naruto appoggia le sue mani sul viso del padre e comincia a tirarlo un pò e poi a deformarlo facendo scoppiare la madre a ridere. "NO papà, ti vedo decisamente invecchiato" e poi corre, verso la sua stanza mentre il padre continua a sbraitargli contro. Ciò che Naruto trova nella sua stanza però lo spaventa, quasi l'aveva dimenticata. Tutto è come l'aveva rimasto: i giocattoli dei ninja sparsi sulla scrivania, il pupazzo della volpe che il padre gli regalò al suo compleanno buttato sul letto, le foto dei suoi amici appese alle pareti, i disegni fatti da piccolo, la lampada a forma di rana che aveva comprato con i suoi soldi, i vestiti, i mobili, il colore dei muri sono tutti rimasti uguali. E uguale è anche quell'unica foto, separata dalle altre e messa più in evidenza perchè lui lo ricorda, che quella foto doveva essere speciale. Lui e il suo migliore amico stesi sull'erba del parco, tutti sporchi di fango ma con un mega sorriso ad accendere i loro volti. E Naruto se lo chiede se abita ancora lì, nella stessa casa che lui chiamava castello; si chiede se è sempre lo stesso o se il tempo l'ha cambiato; si chiede come sta, come gli va la vita e vorrebbe tanto chiamarlo, ma non ci riesce perchè tempo fa, con la sua partenza, gli promise che non sarebbe più tornato da lui. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp