Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: lutrien    14/05/2008    0 recensioni
Una ragazza fa dei sogni travolgenti che poco alla volta sembrano divenire parte della realtà. Si tratta di una storia nata da un sogno avuto qualche tempo fa. E' la mia prima storia quindi qualsiasi consiglio è ben accetto!
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 Cammina lentamente. La schiena scoperta dove i capelli le ricadono in morbidi ricci, il corpo  accarezzato dalla candida seta del vestito e lo sguardo basso celato dal lungo velo.

Attraversa il giardino addobbato con rose bianche e rosse cercando di controllare il respiro ormai affrettato ed i battiti troppo veloci.

Poco. Pochissimo. Ancora pochi passi e la sua nuova vita avrebbe avuto inizio.

Ed ecco che nel suo incedere sul tappeto rosso sangue, alzato lo sguardo, i suoi occhi incontrano quelli di lui ed il suo cuore manca un battito.

Lui indossa un vestito blu notte che risalta i suoi stupendi occhi neri, è fermo vicino ad una bassa colonna su cui è posato un antico testo e la guarda con espressione confusa e rapita rubandole un sorriso.

Allora, mentre i suoi occhi ipnotizzano quelli di lui, i suoi passi si fanno più svelti bramosa di raggiungerlo al più presto.

In pochi attimi gli è affianco, le mani che amorevolmente accarezzano il viso del suo compagno, le labbra curvate in una risata carica di aspettative e lo sguardo che mai abbandona quello del suo uomo.

Lui, magnetizzato dalla sua presenza, le alza il velo scoprendole il viso di porcellana e si accosta alle labbra vermiglie per un lungo bacio.

Così stregato dalle labbra di lei non si accorge del piccolo coltello che lei nascondeva nella manica del vestito finché non sente un bruciore alla guancia appena graffiata dalla lama.

Stupito, ma ancora soggiogato dall’incantesimo di lei, si lascia leccare la ferita appena infertagli mentre beve il sangue scaturente da un taglio che lei si è appena inferta sul polso.

Incapace di opporre resistenza se non con lo sguardo si lascia prendere per mano e la osserva mentre apre il libro che era posato lì vicino alla ricerca di qualcosa.

Lei sfoglia il testo con mani tremanti finché non trova l’immagine di un otto posto in orizzontale, il simbolo dell’infinito.

Allora comincia a leggere. Dopo aver pronunciato poche parole dinanzi a loro prende forma un nastro rosso che si muove nell’aria come mosso dal vento. Così, con voce ora più sicura, lei prosegue la lettura ed il nastro, come sotto comando, si avvicina ai loro polsi fino ad annodarsi a questi incatenando così l’uomo alla donna.

Non appena la voce di lei si ferma il nastro scompare e l’uomo fa un passo indietro ormai libero dal sortilegio che l’aveva imprigionato.

Lei si volta a guardarlo aspettando le sue domande che non tardano ad arrivare.

“Cosa – Chi – Che diamine è successo?”

“Sei diventato il mio sposo, amore mio, nonché il mio compagno per l’eternità.”

Ed il ghigno che accompagna le sue parole mostra i canini ben più lunghi ed appuntiti della norma.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lutrien