Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    18/12/2013    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

QUESTIONI URGENTI
 
 
Mentre cercavamo di capire cosa stava succedendo, notai che Lydia era assente, il suo sguardo era nel vuoto... Mi avvicinai a lei e le misi una mano sulla spalla. All’improvviso dovetti tapparmi le orecchie. Lydia urlava, un urlo inumano, l’avevo già sentita gridare, ma non in quel modo. La porta di casa si spalancò all’improvviso ed entrò Derek… corse verso Lydia e le tappò la bocca… almeno credevo le tappasse la bocca… Lydia svenne e il suo urlo cessò.
Ci guardammo tutti per una marea di tempo in silenzio.
Lydia era tra le braccia di Derek, Stiles osservava Lydia svenuta e Isaac osservava una Allison sconcertata.
«Ma cosa diamine sta succedendo?» disse Derek guardandomi. Dovevo immaginare che avrebbe detto una cosa del genere.
«Non ne ho idea… stavamo parlando e all’improvviso ha urlato».
Derek stava osservando Lydia, la posò per terra dolcemente e la esaminò… Prese la sua borsa e ne estrasse qualcosa di molto strano.
«Che cos’è?» chiese Stiles andando incontro a Derek.
Feci lo stesso e anche Isaac e Allison. Ci avvicinammo a Derek e osservammo la cosa che teneva in mano.
Non so spiegare cosa fosse, era come se fosse il pezzo di una maschera, solo di un lato, e sul retro aveva dei simboli strani, mai visti prima d’ora.
«Derek? Che cos’è?» chiese Stiles… Derek era sconvolto… guardava quell’oggetto come se un incubo  fosse diventato realtà.
«Mi dovete dire immediatamente cosa diavolo sta succedendo» .
Stiles in un battibaleno raccontò tutto quello che doveva sapere, Derek lo ascoltava con attenzione. Quando ebbe finito di raccontare disse ad Isaac di andare da Deaton e portagli quel piccolo oggetto.
Isaac andò via e rimanemmo solo noi con Lydia ancora svenuta. Avevo bisogno di risposte, a domande che ancora non avevo.
«Perché hai fatto perdere conoscenza a Lydia? E dov’è tua sorella?»
Derek sembrò sbiancare in un secondo.
«Non potevo permettere che Cora corresse dei rischi venendo qui, l’ho già persa una volta, non voglio perderla di nuovo, è meglio se ce la vediamo da soli».
Stiles sembrò esitare prima di aprire bocca, ma alla fine parlò
«Dov’è tuo zio?» Derek sembrò preso alla sprovvista,
«Perché dovrei saperlo?»
«Senti non facciamo finta di non sapere di cosa è capace Peter»
«Non ti seguo Stiles, per favore senza fare troppi giri di parole arriva al punto»
«Te lo dico in modo chiaro. Tuo ZIO ha ucciso Jennifer, ma Jennifer non è morta. Sicuramente il Nemeton l’ha riportata in vita, adesso tu sei di nuovo un Beta e quindi Peter non dovrà più affrontare due Alfa per diventarlo lui, ma uno… Quindi tu sei salvo… per ora… Ma avrà un piano e noi dobbiamo conoscerlo. Ma in città c’è qualcos’altro. Quindi oltre ad essere tremendamente fortunati ad avere già un sacco di problemi tra Peter e il Darach adesso ne abbiamo un altro di cui non siamo a conoscenza e non sappiamo cosa diamine vuole da noi. So solo che sto impazzendo. Mi ritrovo in posti sconosciuti senza che ricordo come ci sono arrivato e l’altro giorno mi sono risvegliato vicino il Nemeton! Lo capisci Derek? Capisci che credo di perdere la testa?»
Rimasi sconvolto. Stiles non mi aveva mai parlato di quello che li stava succedendo. Come io non avevo detto a lui qualche particolare che mi riguardava… Allison lo fissò e finalmente parlò.
«Anche io credo di star per perdere la testa» disse con voce soffocata.
«Quando mi addormento faccio dei sogni… Sogni davvero orrendi e il più delle volte nel sogno ho in mano un coltello e quando mi sveglio…. ne ho uno in mano. Non riesco più a distinguere la realtà». Stava piangendo, sentivo il suo cuore a mille. Le andai in contro e la abbracciai. E dissi ad alta voce «Credo sia a causa di quello che abbiamo fatto… Anche a me accadono cose strane, cose che non riesco a spiegarmi… So solo che dobbiamo cercare di mantenere il controllo e stare uniti. Ora più che mai».
In quel momento Lydia prese conoscenza e ci avvicinammo a lei aiutandola a mettersi in piedi.
«Cosa diamine è successo?»
Stiles la teneva per un braccio e le disse «Hai urlato, ma non era il solito urlo che fai quando sta per accadere qualcosa, era più strano, non lo avevo mai sentito così.. Poi è entrato Derek e ti ha fatto perdere conoscenza. A proposito…» si voltò verso Derek «Perché l’hai fatta svenire?»
«Il suo urlo attira tutto ciò che c’è di soprannaturale. Se c’è qualcuno di soprannaturale in città. Anzi c’è sicuramente qualcuno in città di soprannaturale e non potevo permettere di attirare gli occhi su di noi. Lei è come una calamita quando urla. Doveva stare zitta». Lydia lo trafisse con lo sguardo.
«Potevi anche chiedermi di tacere gentilmente. Che modi!»
Ricordai che Lydia aveva cominciato ad urlare nel preciso istante in cui avevo appoggiato la mano sulla sua spalla…
«Lydia….» cominciai.. «Si? Scott?»
«Appena ho appoggiato la mia mano sulla tua spalla hai urlato. Non so se sia stata a causa mia, ma purtroppo qui siamo a Beacon Hills. Non esistono coincidenze».
Lydia mi guardò interrogativa e spaventata. Si sentì uno squillo. Il cellulare di Derek. Rispose e sentì la telefonata, Isaac diceva che Deaton ci voleva tutti da lui… Era una questione urgente. Derek ci avvisò che saremmo dovuti tutti andare da Deaton.
«Quanto vorrei la mia Jeep» si lamentò Stiles sapendo che saremmo dovuti tutti andare in auto con Derek.
«Stai zitto e muoviti». Uscimmo di casa e ci mettemmo in auto con Derek. Questione urgente! Se Deaton aveva detto così, era molto più che urgente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood