Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    18/12/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 (L'inseguimento)
 

«Sta uscendo dalla villa...» disse l'agente Sato.
«Possiamo solo seguirlo con discrezione e sperare ci lasci indizi...Facciamo così...Sato e Takagi lo seguono mentre io e Shiratori entriamo nella villa» disse l'ispettore.


“Mia nipote ha commesso qualche errore...se voglio salvarmi devo ucciderla...ucciderò tutti e me ne andrò lontano da qui...La Polizia è proprio stupida dato che non si è accorta delle telecamere nascoste...” pensò Pernod mentre con la sua vettura stava facendo dei giri senza meta.

«Tu vai lì...io controllo questa zona...» disse l'ispettore dando istruzioni all'agente.

«Senti Miwa...io mi sono stancato...Quella merda la pagherà...» disse l'agente Taru Takagi schiacciando sull'acceleratore.
«Che diamine stai facendo? Amore dobbiamo agire con discrezione»
«Discrezione del cazzo!! Lui non ci ha pensato due volte a fare quelle stragi...» rispose l'agente.
“Guarda guarda chi mi sta dietro... il mio adorato parente...” pensò Pernod notando che dietro di lui, alla guida, c'era proprio l'agente Takagi.
«Ti ricordo che questa strada è stretta!! Amore dovevo guidare io...»
«Ormai sto guidando io e restiamo così!!» disse alterato.

«Ispettore!! Guardi...ho trovato qualcuno»

Intanto, la spietata Kita Ishida, era intenta ad elaborare un piano per non venire accusata dell'omicidio del suo collega.
«È una vergogna... non posso vedere l'amore mio!!!» disse Kita Ishida.
«L'amore tuo?» risposero sbalorditi.
«Esatto» disse e poi pensò ”A questo punto la cosa migliore che posso fare è farmi scambiare per pazza...così non potranno farmi strane domande e poi mio zio mi salverà”.
La ragazza, a quel punto salì le scale ed entrò in una stanza.
«Dove sta andando?» disse Heiji seguendola.
«Statevi fermi o mi ammazzo!!» disse la ragazza situata sull'orlo della finestra.
«Diamine...questa finestra fanno prima a toglierla» disse Kazuha pensando che era la stessa finestra dalla quale si stava per gettare l'amica Ran.
«Non fare cose di cui potresti pentirti...io pure ho perso il mio ragazzo e posso capirti...la morte però non ti porta a niente» disse Ran tentando di avvicinarsi a lei.
«Ti ho detto di starti ferma!!» disse la ragazza ma Ran andava comunque per la sua strada. Ad un certo punto, proprio quando Ran stava per afferrare Kita, lei si spostò facendo scivolare la ragazza.

«Raaaaan!!!» dissero i genitori sconvolti.
«Perché ti sei spostata...» urlò Kazuha.
«Perché mi sembra di averlo detto...nessuno si deve intromettere!!!»

Intanto l'inseguimento continuava e più gli agenti si avvicinavano al malvivente più lui riusciva a distanziarsi.
«Sono patetici......Per rendere il gioco più bello» disse Pernod prendendo un telecomando ed azionando il tasto.

BOOOM

{Esplose una bomba. Dove era situata?}

 
FINE 22° Capitolo
----------------------------------
L’agente Takagi secondo voi farebbe meglio a calmarsi? Chi avrà trovato l’agente Shiratori? Cosa ne pensate del piano di Kita Ishida? Sarà la fine per Ran? Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

«Lei dice che io merito di morire...dato che ha tutta questa voglia di uccidermi...lo faccia lei, si macchi lei di questa colpa…Come già sa io voglio morire ma se lei mi uccide mi agevola»

«…Accosta o ci faremo ammazzare!!»

 

Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete i prossimi appuntamenti, venerdì 20 dicembre 2013 (Le provocazioni di Kita Ishida)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193