Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Komura    18/12/2013    1 recensioni
E' solamente una piccola presentazione sul perchè ho usato questo nick, in modo da far capire meglio anche i movimenti stessi dei miei personaggi ecc...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ritagli un piccolo angolino anche per me....

Vorrei spiegare il perchè di questo Nick ed il perchè dell'immagine scelta, che non cambierà mai per quanto mi riguarda, poi si sa, tutto è possibile, ma per il momento dubito fortemente che un giorno cambierà.

Rei Komura è un nome di fantasia, ovviamente, anche se forse, chissà, esiste veramente una persona che si chiama così; comunque.... dovete sapere che Rei è un personaggio che utilizzo in un GDR. Egli è uno scrittore di fama mondiale, fissato con i libri di carattere storico, ma nonostante ciò, scrive libri molto più moderni e che trattano tematiche più attuali, anche se alcuni dei suoi romanzi sono ambientati nel passato, con solo alcuni riferimenti storici, ma niente di più.
Nel GDR, Rei, è un personaggio sarcastico e in qualche modo anche un po' “cinico” che dice quello che pensa senza troppi problemi e fregandosene se le persone che soffrono in qualche modo. Per lui è meglio una triste e cruda verità, che una bella bugia. Tra i poveri che devono sopportarlo c'è Keito, batterista di una band, con il quale dopo un po' comincerà ad avere una relazione stabile. ( il GDR è a tematica yaoi).
Mentre scrivevo Rei mi è venuta la brillante idea di fargli scrivere dei romanzi utilizzando altri miei Pg... in altre parole Hiroshi, Masahiko e altri ancora, che presto arriveranno, almeno spero, sono pg che utilizzo nel GDR, e che ho deciso di usare come protagonisti delle mie storie, tuttavia, le parti che racconto non sono solamente inerenti al GDR in se, ma anche prima...
Ad esempio, con il racconto: Destino di una Rosa.... tutto quello che sto scrivendo al momento è quello che è successo prima dell'inizio del GDR... infatti, la storia lì comincia con Hiroshi e Masahiko che hanno 21 anni... per tanto tutto quello che c'è prima del compimento dei 21 anni non è riportato se non come ricordo a volte nel GDR.
Per questo motivo le storie non verranno inserite nella sessione GDR, ma in Originali, dato che appunto le storie si staccano da quella principale anche se in dei momenti non sarà così...
Per capire quali sono i PG che muovo nel GDR non ci vorrà molto, dato che saranno loro i protagonisti principali della storia.
Questo però, non significa che utilizzerò solamente quei personaggi, ma può darsi che faccia anche storie distaccate dai romandi di Rei, come Fan Fiction ecc...

 

Grazie per l'attenzione ^^ e spero che quello che scrivo vi sia gradito...

 

Shey alias Rei Komura

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rei Komura