Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    18/12/2013    3 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei è umana e la paura del fallimento è una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shunrei non dorme da giorni e quando dorme sono ricordi sotto forma di incubi. Shiryu l’ha sentita piangere nel sonno, a dividerli una tela di carta di riso della stessa consistenza di un’anima.
“Andrà tutto bene. Ricominceremo.”
“Dovrai tornare a combattere.”
Non è un’accusa la sua, ma forse il tono della sua voce ne mostra i pensieri.
“Io resto qui.”
“Se il fiume ci tradisse ancora? Forse anche la capanna del Maestro verrebbe spazzata via.”
Le sembra di sentirlo di continuo, il fragore dell’acqua che si abbatte a valle con uno schianto assordante, la montagna che trema sotto quel colpo possente e inaspettato.
Se accadesse di nuovo? Chi la fermerà, tu?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko