Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    18/12/2013    4 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie quel mattino aveva un intervento che sarebbe durato diverse ore, Arizona doveva solo fare un rapido giro di visite poi sarebbe stata libera, così decise di aspettare Callie che finisse il suo intervento fermandosi nel bar dell'ospedale dove avrebbe passato il tempo ad esaminare e firmare cartelle e ad essere reperibile in caso di emergenze improvvise.

Continuava a guardare l'orologio, erano trascorse circa tre ore dall'inizio dell'intervento, April era passata di li per dirle che Callie ne avrebbe avuto ancora per un altro paio e che poi l'avrebbe raggiunta.
Mentre stava immersa nella lettura di una cartella sentì una voce familiare chiamarla.
"Ciao Arizona".
Quando sollevò gli occhi dalla cartella fu stupita di vedere Luise.
"Cosa ci fai qui Luise? Sono a lavoro".
"Lo so, ma volevo vederti e a quanto pare ultimamente parlare con te è impossibile visto che sei sempre in compagnia di tua moglie".
"Appunto, non dovresti essere qui, sai quanto ti detesta, se ti vedesse ora..."
"Ma lei non c'è e non può vedermi ed io ho bisogno di parlare con te..".
"Cosa c'è?Ti concedo 2 minuti, poi per favor va via".
"Solo due minuti?Arizona io non ti capisco, non capisco davvero come tu possa essere tornata con lei...".
"La amo, fine della questione."
"Si? Come amavi me fino ad un paio di mesi fa?".
"Era diverso, la situazione era diversa, io credevo di poter ricominciare...".

"Si potevi farlo, solo che l'hai fatto con la persona sbagliata. Davvero pensi che tu a Callie starete bene? Dopo tutto quello che è successo? Come fai anche solo a pensare di voler stare con lei dopo che ti ha trattato in un modo terribile, dopo che ti ha fatto perdere te stessa. Quando ti ho conosciuta sembravi un'anima in pena, tormentata, col tempo ti sei ritrovata ed eravamo felici, io non ti conoscevo prima ma so che eri la "solita" Arizona che tutti conoscevano".
"Si lo ero e non ti nego che tu mi hai aiutata tantissimo e..."
"Arizona tu hai detto di amarmi nemmeno due mesi fa, da due settimane stai dicendo che sei ancora innamorata di Callie, penso sia chiaro che stai prendendo in giro qualcuno, ma chi?".

"Luise penso che questo discorso non abbiamo nemmeno senso di esistere.."
"Invece si. Hai detto a tua moglie che fino a due mesi fa hai detto "Ti amo" ad un'altra persona?".
Arizona rimase in silenzio.
"Ecco. Perché non l'hai fatto?"
"Perchè non è necessario, non è importante..."


"Oh no Arizona è importante, perchè io sono innamorata di te e fino a due mesi fa lo eri anche tu di me, me l'hai detto ma soprattutto me l'hai dimostrato, cosa è cambiato? Ami Callie?"
"Si io la amo."
"Mi ami?"

Arizona esitò qualche istante nella risposta.
"Mi sembra ovvio che se amo lei non posso amare te".
"Arizona questa non è una risposta, a quanto pare non sei così sicura dei tuoi sentimenti e sappi che io non ti lascerò andare via così facilmente, io ti amo..". Luise le prese la mano.
"Luise"
Arizona sussurò e si liberò dalla presa.
"No Arizona non puoi fare così, non dirmi che non ti mancano i nostri baci, le nostre risate, il nostro fare l'amore..."
"Io sono felice di nuovo, ho la mia famiglia e sto bene".
"Lo stai dicendo per convincere me o te stessa?"
"Luise io amo Callie, quindi ti prego ora vattene."
Arizona sembrava essersi irritata molto.

Callie aveva finito prima l'intervento, stava cercando Arizona e quando la vide al tavolo con Luise non ci vide più, si avvicinò con aria di sfida.
"Cosa ci fai tu qui? Allora non ti è chiaro che devi lasciar stare la mia famiglia?"
"Ciao Callie, che piacere vederti...".
Luise come sempre aveva il suo tono strafottente.
"Hai sentito cosa ho detto?" Callie aveva alzato la voce attirando qualche sguardo su di se.
"Si ho sentito, ero solo venuta a salutare Arizona e fare due chiacchiere sui bei vecchi tempi".
"Ok ora però penso sia il caso che tu vada Luise".
Arizona era nervosa.
"Oh si certo, io vado però tu promettimi che penserai a ciò che ti ho detto".
"Si certo va bene, vattene ora".

"Ciao Arizona." Salutò Callie con un'occhiataccia che fu ricambiata e sparì alle loro spalle, Callie si sedette al tavolino porgendo ad Arizona il caffè che le aveva portato.

"A cosa dovresti pensare? Dio quanto la detesto."
"A niente, dice un sacco di cavolate lo sai".
Arizona fu vaga e Callie sapeva che quando faceva così in realtà c'era altro sotto.
"Arizona ti conosco, stai evitando il discorso e dato che si tratta della tua ex vorrei sapere cosa succede".
"lo sai lei è un tipo che non si da per vinto...".

"Ti ama, questo lo so, chi è innamorato non si da per vinto, ma alla fine deve capire che tu non provi e non hai provato le stesse cose per lei, quindi non ha speranza a cui aggrapparsi, giusto?".
Arizona sorrise, bevve nervosamente un sorso di caffè e poi rispose.
"Si ,giusto".
Callie sorrise.
"Ok dammi un bacio".
Si scambiarono un dolcissimo bacio.
"Ora andiamo a casa, Sofia sta da Meredith e noi potremmo...".
"Oh..interessante". Arizona sorrise maliziosa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da