Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    14/05/2008    3 recensioni
Una presa di coscienza, o qualcosa di simile. Perché Theodore è perdutamente innamorato del suo Blaise, e questo renderebbe le cose un po' difficili, se solo a lui importasse qualcosa delle conseguenze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico.
Rating Giallo.
Personaggi Blaise Zabini e Theodore Nott.
Timeline Sospeso nel vuoto.
Spoiler Magari v.v
Disclaimer I personaggi appartengono tutti, sfortunatamente, alla cara J.K. Rowling.




I don't care



“Che cosa succederebbe se lo scoprissero?”
Bella domanda, Blaise Zabini, pensò Theodore.
Le sue mani arpionarono con maggior veemenza quelle del compagno di casata, e lui si lasciò andare ad uno di quei sospiri.
Uno di quei sospiri che potevano esprimere tutto e niente, a seconda dei casi. Ora come ora, quello sbuffo esasperato descriveva soltanto il disappunto di Nott, che si limitò a chiudere gli occhi e a voltar la testa di lato.
“Probabilmente ci disapproverebbero,” azzardò.
“Ci cancellerebbero dai loro testamenti?” indagò Blaise candidamente.
“Credo proprio di sì”
“Non ci inviterebbero più a passare la vigilia di Natale con loro? Non ci scriverebbero più? Non ci regalerebbero più quegli orribili maglioncini Dolce e Gabbana?”
“Già.”
“E credi che ti mancherebbe tutto questo?”
“.. Beh, forse mi mancherebbero i maglioni, ma sono sicuro di poter vivere senza mantenere una corrispondenza giornaliera con mia madre, dato che, fino a prova contraria, abita ancora due piani sotto di me.”
Blaise scoppiò a ridere, si tirò su, facendo leva sui gomiti, e si sporse per guardarlo negli occhi.
“Amami.”
“Lo sto facendo, Bes.”
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy