Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    18/12/2013    2 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
Questa è la prima mattina in cui mi sveglio da signora Bieber.
Mi volto, e vedo Justin dormire, a torso nudo accanto a me.
È stata la nostra prima notte da sposati: wow, che nottata.
Non so quanto avremo dormito stanotte, forse due ore.
Il matrimonio è finito verso mezzanotte - l'una. Mia madre si è presa i gemelli, Dwight e Yasser, partoriti circa una settimana prima del matrimonio, e io e Justin (a bordo di una limousine) siamo andati in un hotel 5 stelle nel centro di Jacksonville.
La nostra nottata è stata piuttosto movimentata: appena arrivati, siamo andati nella nostra suite, all'ultimo piano dell'hotel.
Justin ha tirato fuori dall'armadio, due costumi:
"Che e dici di fare un bel bagno nell'idromassaggio?" mi ha detto con tono malizioso
"Certamente" gli ho risposto
Ci siamo cambiati, e siamo entrati:
"Prima lei, signorina Bieber"
"Oh, grazie signor Bieber"
Ci siamo seduti, ho appoggiato la testa sul suo petto e Justin ha acceso le bolle. Poi con un telecomando, ha aperto le tende che chiudevano la stanza dell'idromassaggio: la vista era stupenda. Tutta Jacksonville illuminata, con le luci della città che si riflettevano negli specchi d'acqua, che abbondano a Jacksonville.
"Mio dio Justin, è meraviglioso"
"Solo il meglio per la mia principessa"
"Ti amo"
Non mi ha risposto, mi ha direttamente baciata. Quel bacio è stato uno dei migliori.
Abbiamo cominciato a baciarci, poi ho appoggiato di nuovo la testa sul suo petto.
"Chi se lo aspettava che un semplice concerto potesse portarci a tutto questo"
"Non me lo sarei mai immaginato. Non avevo mai preso in considerazione l'idea di potermi innamorare di una mia fan. Mai"
"La vita è così strana: quando sembra che tutto vada storto, ecco che arriva qualcuno pronto ad aiutarti. Non pensavo davvero di arrivare fino a qui: a sposare te e avere dei figli"
"I nostri piccoli. Sono tutto per me, come lo sei tu"
"Voi ormai siete ciò che ho di più importante al mondo"
"Lo stesso vale per me"
Ci siamo baciati di nuovo
"Sai mi mancano già" ho detto dopo qualche secondo di silenzio
"Anche a me, però è giusto che questa notte sia interamente dedicata a noi. I piccoli capiranno un giorno"
Sono scoppiata a ridere.
Poi Justin ha cominciato a baciarmi sul collo, salendo fino alla bocca.
Mi sono seduta sopra di lui, proprio come la nostra prima volta e ho cominciato a baciarlo.
Poi ci siamo guardati: i nostri occhi dicevano tutto.
Justin mi ha presa in braccio, è uscito a fatica dalla vasca e mi ha buttata sul letto.
Le ore che sono seguite sono state davvero intense: i suoi baci sul mio collo mi facevano impazzire.
Eravamo talmente vicini che sentito il suo battito sempre più accellerato.
È entrato in me, stavolta più violentemente rispetto alle altre volte.
Entrambi abbiamo gemito dal piacere.
Poi si è sdraiato affianco a me, mi ha cinta con le sue braccia e mi ha baciata ancora un po'. Poi si è addormentato stravolto.

Pov. Justin
*Vai Justin, ancora un giro dai!*
*Raga sto già sbronzo così, evitiamo* ho detto
*L'ultimo giro Justin dai! Quando potrai farla una roba del genere?*
*E va bene, dai passetemi 'sto sambuchino*
*Eeeh dajeee! Giù con gli alcolici stasera!*


                    ---------
        
*Ehy ma dov'è Niall?*
*Niall? Ma che cazzo me ne frega di quel coglione. Ci ha provato con la mia ragazza, mi ha fatto solo un piacere a non venire* ho detto. Ero completamente sbronzo, non riuscivo a capire cosa stessi dicendo.
Ma poi l'ho vista arrivare: bellissima, con abito rosso, con una mega scollatura a V che le scopriva gran parte del décollté, cortissimo.
*Cazzo, che figa* ho detto

Mi sono alzato, e sono andato da lei. Con il suo viso seducente, mi ha portato in camera da letto, ha chiuso la porta.
Mi ha spinto sul letto, si è seduta sopra di me, e piano piano si è slacciata il vestito, intanto le nostre labbra si avvicinavano sempre di più, fino a quando..

Mi sono svegliato di colpo, nel letto, accanto a Clarissa. Lei era lì, bellissima anche quando dormiva, così innocente.
Mi sono alzato e sono andato in cucina, a prendere una birra.
Durante la notte, mi sono ritornati in mente i fatti successi due sere prima:
C'era davvero tanto bordello al mio addio al celibato, ma soprattutto tanto alcool.
Io e i miei amici eravamo davvero sbronzi, non capivo più niente di quello che stava succedendo attorno a me.
Arrivato a fine serata ero davvero sbronzissimo, non capivo più un cazzo.
Quando l'ho vista arrivare, non sono riuscito a controllarmi.
Quello che è successo quella notte, era uno sbaglio, non doveva capitare.
Eppure è successo.
Avrei douto diglielo prima a Clarissa, e ora sono davvero nella merda.
Io la amo più di qualsiasi altra cosa, ma ero sbronzo, probabilmente anche fatto.
Ho sbagliato, e so che lei non mi perdonerà mai per quello che ho fatto, e ha tutte le ragioni del mondo.
Voglio dirglielo, ma non so come, ne quando.
Più passa il tempo, più la cosa si ingigantisce.
E io sono sempre più nella merda.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day