Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    24/12/2013    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
Mi sono alzata, cercando di non svegliare Justin, mi sono messa l'intimo addosso e poi la vestaglia, e sono andata in cucina.
Appena entrata ho visto una bottiglia di birra aperta.
"E questa? Bah, certo che manco pulire sanno fare ormai"
Ho buttato la bottiglia, poi mi sono fumata una sigaretta affacciata al balcone.
Erano le 10. Nonostante la notte prima sia stata così movimentata, non sono riuscita a dormire di più di due ore.
E forse so anche il motivo.
Quella scena mi rimbonba nella testa, non si leva.
Mancavano quindici minuti alla cerimonia, e io ero ancora nella saletta che la chiesa mi aveva concesso per prepararmi. Era da sola, avevo chiesto di rimanere due minuti solo con me stessa.
Mi guardavo allo specchio, con il velo sul capo, un leggere trucco, e i brillantini sui capelli.
Stavo per sposarmi con l'uomo della mia vita. Ero davvero felice.
Più mi guardavo allo specchio, più gli occhi mi si gonfiavano.
Ma i miei pensieri furono interotti dal rumore della porta che si aprì. Nel specchio comparve Niall.
"Wow sei bellissima"
"Grazie nello, anche tu! Lo smoking ti dona" gli feci l'occhiolino
"Grazie principessa"
"Ehm, Niall per favore.."
"Cosa c'è? Non ha fatto niente di male, per ora"
Si era intano avvicinato a me. Mi prese la mano
"Ho davvero bisogno di fare una cosa prima che tu ti sposi"
Senza nemmeno il tempo di replicare, le sue labbra furono sulle mie.
Ci ho messo un po' prima di staccarmi, ma poi lo spinsi via.
"Niall che cazzo fai?! Sto per sposarmi, e tu vieni qua a baciarmi? Ma che razza di amico sei? Così non mi aiuti sai?"
"Allora ammetti di provare qualcosa per me, eh?"
"Niall, vattene per favore. Sto per sposarmi con l'uomo che amo, da cui ho avuto due gemelli. Cosa devo dirti ancora per farti andare via?"
"Va bene, va bene. Rilassati principessa, che ti vengono le rughe" scoppiò a ridere
"MMhh, Niall vai via!" esclamai.
Aprì la porta e se n'è andò. Mi appoggiai ad un tavolo e poggiai la manoo sulla bocca, ancora incredula per quello che era appena accaduto, ma poi arrivò Jade a chiamarmi: la cerimonia stava cominciando.
Prima di sposarmi con Justin l'avevo tradito.. E non so come diglielo. Ho paura di perdelo. Quando glielo dirò lui s'incazzerà e non vorrà più vedermi, e ha tutte le ragioni del mondo.
Voglio dirglielo, ma non so come, ne quando.
Più passa il tempo, più la cosa si ingigantisce.
E io sono sempre più nella merda.

Pov. Justin
Dopo aver bevuto la birra, sono tornato a letto e mi sono addormentato di nuovo. Ora sono qui, nel letto vuoto. Lei non c'è. L'ho sentita buttare via la bottiglia vuota di birra, e brontolare qualcosa. Non ho il coraggio di alzarmi e andare da lei. Non ho il coraggio di guardarla in faccia.
Dopo quello che è successo due sere fa, e dopo quello che è successo stanotte, i sensi di colpa mi stanno divorando.
Sto pensando il modo meno doloroso per diglielo, in modo che lei soffra il meno possibile. Ma non so davvero come fare..
Fosse stata una ragazza qualsiasi, ma no. Proprio lei. Proprio Selena. Quella che lei odia più di tutte. Questo peggiorava tutto.
Dopo che mi sono svegliato nel letto, affianco a Selena, mi è crollato il mondo addosso: avevo un forte mal di testa, non capivo niente, e avevo giusto due ore per prepararmi per il matrimonio. Mi sono vestito e sono corso a casa, dove mi sono preparato. Al matrimonio Selena era presente, non mi ha rivolto nessuno sguardo, nè ha tirato fuori l'argomento e di questo al ringrazio tantissimo.
Sembrava addirittura pentita di quello che era successo.
Comunque penso di uscire con lei, per risolvere questa questione. Non so quando, ma con Selena voglio chiuederla definitivamente. Mi porta solo guai.
Sono immobile, con le mani sotto la testa, gli occhi al soffitto e sento:
"Buongiorno vita mia"
Le sue parole sono come una pugnalata per me
"Ehy" la bacio
"Buooonnggiorno" dice mentre mi posa sulla gambe un vassoio con una tazza di caffè, biscotti e pane e marmellata
"Non dovevi amore" dico abbozzando un sorriso
"Per la nostra prima mattina da sposati" dice mentre mi stampa un bacio sula guancia.
Cazzo, è così innocente e perfetta. Più la guardo, più la immagino soffrire quando saprà del mio tradimento.
Sono con l'acqua alla gola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day