Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    18/12/2013    2 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“ED?! Tu.. qui.. ma l’aereo.. e Niall..!”
“Sheila Sheila respira! Non ci siamo neppure saliti perché il signorino ha dimenticato a casa il passaporto, testone com’è”

Il signorino?
Quindi lui era..

“Vedi di non fartelo più scappare”

D’un tratto due mani mi coprirono gli occhi e tutto si fece buio, le toccai, riconobbi ogni solco ed ogni screzio che il tempo aveva portato su di loro.

“NIALL!”
“Piccola!”

Mi voltai e lo abbracciai con tutta me stessa, anima e corpo, tutto ciò che volevo, tutto ciò di cui avevo bisogno, tutto ciò che di più contava al mondo era lì, tra le mie braccia.

“Sapevo che saresti venuta, ecco perché ho dimenticato i documenti”
“Davvero pensavi che avrei abbandonato il test-event per te?!”
“Ci speravo”

Spinsi il mio naso contro il suo, guardandolo dritto negli occhi, avrei dovuto capire prima che era lui quello giusto per me.

“E sì scusa per ieri sera, ma..”
“Dolcezza, sei solo la prima ed unica ragazza ad aver sbattuto la porta in faccia al grandissimo Niall James Horan”
“Proprio come in She’s Not Afraid”
“Tu sì che hai paura dell’amore!”
“Dici?”

Forse aveva ragione, forse avevo sempre avuto paura di provare dei sentimenti anch’io, con Zayn ero riuscita a superare in parte i miei timori, che però erano rimasti dentro di me.

“Mmmmmm veramente non l’ha mai fatto nessun’altra?”
“Credo proprio di no!”
“Bugiardo”
“Parla Miss-Io-Soltanto-La-Verità-Nient’altro-Che-La-Verità”

Gli mollai un pugno sulla spalla, lui ribatté cogliendomi alla sprovvista prendendomi in braccio.

“Mettimi giù!”
“Non ci penso neanche, chiedimi scusa”
“Scordatelo!”

Fece un paio di passi traballanti.

“E va bene mi arrendo, hai vinto tu!”
“Grazie grazie”
“Non gasarti adesso però”

Sentivo Ed ridere dalle poltroncine, dovevamo essere uno spettacolo piuttosto divertente.

“Ah prima che dimentichi, c’era anche Demi all’O2 Arena e mi ha detto di dirti che per lei t..”
“Sheila, ti amo”

Cercai di terminare la frase ma non mi uscirono le parole di bocca.
Sgranai gli occhi ed incrociai il suo sguardo affranto, mi vidi riflessa nelle sue pupille lucide, perché non riuscivo a reagire?
Perché mi sentivo bloccata e spaventata come se avessi visto un fantasma?
Che diavolo c’era che non andava in me?

Ma no, questa volta no, non me ne sarei andata, non sarei scappata dall’ennesimo innamoramento, avrei trovato il coraggio di affrontare la realtà come avevo detto a Linda, senza nascondermi dietro false maschere, glielo dovevo, lo dovevo a lui che per primo aveva creduto in me.

“Anch’io”

Le labbra gli si curvarono a formare un lieve sorriso che mi riempì il cuore, la fonte della sua felicità ero io, Sheila, con i miei difetti e le mie paranoie, le mie paure e le mie avversioni.
Avvicinai il viso al suo per baciarlo, ma lui mi allontanò delicatamente.

“Non adesso Sheila: hai un podio da conquistare”

Gli feci un occhiolino, era questo il mio Niall.




 
----------------------
She's not afraid of all the attention, she's not afraid of running wild, how come she's so afraid of falling in loooooooooooooove! ♥
Non si capisce che amo alla follia questa canzone vero? lol
Che tristezza, siamo già al penultimo capitolo.
E tanto per cambiare, sto per scrivere l'ultimo del sequel, il che vuol dire che sta per giungere il momento di dire DEFINITIVAMENTE addio alla nostra Sheila :(
Ma non vi preoccupate, voi avete ancora un'intera fanfiction da passare con lei ♥
Comunque, che ve ne pare?
Lo so che questa è la rivincita delle Neila shippers che adesso staranno ballando la conga davanti al pc ma vabbè, per stavolta pazienza :)
I ringraziamenti li lascio all'ultimo aggiornamento, ma vorrei concludere questo spazio autrice dicendo un enorme GRAZIE a tutte voi che mi avete accompagnata in questo lunghissimo percorso..
Senza di voi non ce l'avrei fatta, davvero.
Alla prossima!

_Nightingale

(questa è per le Neila!)


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale