Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    18/12/2013    1 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro per tornare a casa,un pó amareggiato dalla conversazione appena avuta con Nata.
Credevo di essere ancora ricambiato,ma erano tutte fantasie che avevo in testa.
D'altronde ha ragione lei,dopo cosí tanto tempo é normale essersi affezionati di piú ad altre persone e aver dimenticato le vecchie conoscenze.
Tutto questo é normale per tutti,tranne che per me.
Sono a metá marciapiede,quando sento Nata chiamarmi
Nata "Maxi!"
Maxi "Dimmi"
Nata "Non posso lasciarti andar via cosí. Si vede che sei triste,che ci sei rimasto male e mi dispiace tanto. Non volevo farti soffrire"
Maxi "Stai tranquilla,non puoi cambiare i tuoi sentimenti"
Nata "Non li voglio cambiare,soltanto non so quali sono questi sentimenti! Io vorrei tanto rimanere tua amica,ma non riesco a vederti cosí"
Maxi "Se mi prometti che non te ne andrai e rimarrai mia amica,vedrai comparire un sorriso davanti a te"
Nata "Lo prometto" dice sorridendo
Maxi "Bene,allora buonanotte,a domani" 
Le do un bacio sulla guancia e torno a casa. 
Arrivato al cancello,mi accorgo di non avere le chiavi,perció citofono nella speranza che qualcuno mi apra.
Dopo aver aspettato cinque minuti al freddo,citofono di nuovo per cinque volte consecutive,così magari qualcuno si alza e viene ad aprirmi! 
Finalmente altri cinque minuti dopo,il cancello si apre e posso entrare in casa.
Mi aspettavo di trovare i ragazzi impegnati a fare chissá cosa,invece cosa trovo? 
Marco intento a svuotare una scatola di biscotti,Brodway e Diego comodi sul divano a vedere un film e Leon in bagno a spruzzarsi quintali di profumo!
Maxi "Ragazzi,quando qualcuno suona il citofono dovete andare ad aprire!"
Diego "E chi l'ha detto?" dice senza staccare lo sguardo dallo schermo
Maxi "Tutti lo fanno!"
Brodway "Ok,ma risparmiati la ramanzina,non sei nostra madre!"
Maxi "Non mi sto comportando da madre! Cioé forse,ma questo non ha importanza ora! Mi avete lasciato fuori dieci minuti a gelare!"
Marco "Tanto ti sei gia scaldato ora ad urlarci dietro" dice con la bocca piena di biscotti.
Ah ma come faró a vivere con questi? 
Maxi "Non é vero,non mi sono scaldato,sono ancora un cubetto di ghiaccio! E ora vedete di fare qualcosa da mangiare!"
Leon "Stai tranquillo! Da quando siamo venuti in questa casa ti comporti come mia madre! Rilassati,siamo cinque ragazzi allegri e spensierati in vacanza!"
Maxi "Sí avete ragione,solo che sono stressato! Vado a farmi una doccia,voi preparate da mangiare che ho fame. E allontanate Marco dalla cucina prima che finisca tutti i biscotti!"
Vado in bagno e accendo l'acqua della doccia. Ho proprio bisogno di rilassarmi un pó.
Dopo tutto questo dovevo distogliermi dai miei pensieri.
Entro nella doccia e mi lascio cullare dal rumore dell'acqua calda che scorre su di me.
Dopo mezz'ora esco,mi avvolgo con un asciugamano e vado dagli altri per vedere se hanno preparato qualcosa. 
Leon "Ma quanto sei stato sotto la doccia!? Sprechi solo acqua!"
Maxi "E poi sarei io quello che si comporta da madre!"
Brodway "Ma noi abbiamo preparato da mangiare!"
Maxi "E cosa c'entra!?"
Brodway "Nei film si dicono sempre frasi cosí nel mezzo di una discussione!"
Maxi "Marco,ancora con quei biscotti? Li finirai tutti se continui a mangiarteli!"
Marco "Tu vai a vestirti,se finiscono li ricompri!"
Maxi "Com'é complicato vivere con voi!"
Vado in camera,mi cambio e guardo il cellulare per vedere se fosse arrivato qualche messaggio,magari da parte di Nata.
Purtroppo non trovo niente,perció decido di tornare di la e pensare solo a divertirmi con i ragazzi.
Maxi "Eccomi! Hei Vilu,che ci fai quí?" dico vedendo Violetta seduta a tavola
Violetta "Mi ha invitato quí Leon. A proposito,potrei invitare due mie amiche? Non so se vi ricordate di loro... Francesca e Camilla. Sono appena tornate dall'Italia,dalla famiglia di Francesca e ora sono venute in Spagna con me"
Leon "A me va bene,per voi?"
Marco "Violetta. Seriamente credi che non mi ricordi della mia fidanzata?"
Violetta "Parlavo in generale,magari gli altri non le hanno piú sentite"
Diego "Sinceramente io ho visto a volte Francesca,quando usciva con Marco,ma Camilla é tanto che mi ricordi il suo viso"
Brodway "Io Camilla non la voglio vedere!"
Marco "Eddai,non fare il bambino! Avete litigato molto tempo fa,perché devi continuare a fare cosí ancora adesso?"
Brodway "Non tutti rimangono fidanzati con le ragazze che si conoscevano allo Studio!"
Maxi "Eh gia..." dico appoggiandomi sulla sua spalla
Violetta "Maxi! Devi raccontarmi tutto di te e Nata!"
Maxi "Non c'é niente da dire su me e Nata!"
Violetta "Non ci cr..." 
Per fortuna suona il citofono al momento giusto per impedire a Violetta di continuare il discorso. Non ho proprio voglia di parlare di Nata ora.
Francesca "Ciao a tutti!"
Marco "Fran! Non mi avevi detto che venivi in Spagna!"
Francesca "Sorpresa!"
Violetta "Ciao Fran,ciao Cami,com'é andato il viaggio?"
Camilla "Un pó lungo. E noioso! Questa che vedi al mio lato non ha fatto altro che dormire tutto il tempo,e nei pochi momenti in cui era sveglia ha solo canticchiato qualcosa!"
Leon "Ragazze,non rimanete lí sulla porta,entrate!"
Camilla "Leon! Da quanto che non ti vedevo!"
Leon "Eh gia,dai tempi dello Studio. Le valigie le avete gia lasciate nell'appartamento?"
Francesca "Veramente no,Vilu non ci ha detto dove si trova il nostro appartamento!"
Leon "Allora portate tutto in corridoio,poi le porterete via"
Camilla "Ok,grazie!"
Brodway "Ragazzi io ho fame,potete parlare con loro due anche a tavola!"
Camilla "Brodway,vedo che non sei cambiato affatto!"
Brodway "Vedo che sei rimasta la stessa impicciona che non sa tenere la bocca chiusa di prima!"
Diego "Hei ragazzi non litigate! Su,andiamo a mangiare"
Marco "Visto che ci siamo tutti,perché non invitiamo anche Nata?"
Credo che in questo momento lo stia fulminando con lo sguardo. Ma insomma,la vogliono capire che in questo momento non voglio parlare di Nata?
Troppo tardi,Diego é gia al telefono e la sta chiamando. 
Dopo neanche cinque minuti sentiamo citofonare,Marco va ad aprire e Nata entra in cucina con noi. 
E quale posto é rimasto libero? Quello accanto a me! 
Si siede timidamente e saluta tutti un pó imbarazzata,forse perché ai tempi dello Studio non era mai stata molto con noi.
Le ragazze iniziano a parlare del loro viaggio in Italia e di cos'hanno fatto a Udine,perennemente interrotte dai bisticci tra Brodway e Camilla.
Tutti ridiamo e scherziamo insieme,tranne Nata,che sembra non sentirsi molto a suo agio.
Le prendo una mano da sotto il tavolo e la stringo,per darle forza. Ma non so come,in questo preciso istante tutti si girano verso di noi e ci guardano stupiti.
Maxi "Ma insomma,che avete da guardare?"
Camilla "Niente,solo che ho visto Nata diventare rossa come un pomodoro di colpo! Per gli altri non so se il motivo sia questo"
Maxi "Sí,come no,tutti nello stesso momento la vedete arrossire!"
Mi accorgo di avere ancora la sua mano fragile nella mia,perció la lascio,finendo per arrossire anch'io.
Francesca "Quali coppie si sono formate in questo breve periodo in Spagna?"
Brodway "Ma se siamo quí da due giorni!"
Francesca "Mi era sembrato di sentire aria di amore da queste parti..."
Maxi "Ma la volete piantare! Solo perché allo Studio c'erano delle coppie non significa che esse debbano esistere ancora! Perché continuate a perseguitarmi con questa storia?"
Francesca "Maxi,tranquillo! Nessuno ti vuole perseguitare quí e nessuno ti ha nominato! Ma se dici cosí hai la coda di paglia mio caro!"
Maxi "Non ho nessuna coda di paglia,anzi non ho neanche una coda!"
Camilla "Maxi stai calmo!"
Maxi "Ma io sono calmo!"
Violetta "E allora perché urli?"
Maxi "Ma io non urlo!"
Leon "Ragazzi calmi! Maxi,stai urlando,perció ti prego di piantarla!"
Maxi "Va bene,allora rimango zitto a mangiare il mio piatto di pasta. E non rivolgetevi a me!"
Francesca "Sbaglio o é diventato molto suscettibile?"
Marco "Non sbagli!"
Maxi "Sta zitto tu,ladro di biscotti!"
Marco "Avevi detto che non volevi parlarci! E poi i biscotti sono di tutti!"
Maxi "Appunto,di tutti,non tuoi!"
Marco "Ma si puó sapere che hai?"
Maxi "Non ho niente! E ora se volete scusarmi,me ne vado!"
Arrabbiato,esco dalla cucina ed entro in camera mia,sbattendo forte la porta.
A dire la veritá non so neanch'io perché mi sto comportando cosí,mi sta venendo tutto d'istinto. Ho una rabbia dentro che sta uscendo poco per volta,ma non so da dove provenga! 
Mi sdraio sul letto e rimango a guardare il soffitto bianco con le mani dietro la nuca.
Cerco di non pensare a niente,a distogliere la mia mente da tutti i pensieri.
Chiudo gli occhi e finalmente mi sento in pace. 
Ma rimango in pace per poco,infatti sento aprirsi lentamente la porta. Senza aprire gli occhi chiedo 'Chi é?' un pó bruscamente,pensando fosse qualcuno dei ragazzi,venuto a chiamarmi per tornare di la. E invece aprendo gli occhi vedo la persona che meno mi sarei aspettato: Nata.
Nata "Sono io,si puó?"
Maxi "Sí,entra"
Nata "Cos'hai?"
Maxi "Niente,mi sento arrabbiato senza saperne il motivo"
Nata "Sicuro di non saperne il motivo?"
Maxi "Troppi pensieri in testa..."
Nata "Ti capisco,ma non devi prendertela con i tuoi amici,loro non c'entrano"
Maxi "Lo so,ma non riesco piú a pensare in quei momenti!"
Nata "Vieni quí" 
Si siede al mio fianco e mi abbraccia forte per confortarmi. 
Per la prima volta da quando sono quí mi sento meglio parlando con lei. Questo abbraccio riesce ad allontanarmi finalmente dai miei pensieri.
Maxi "Grazie"
Nata "É il minimo per un amico"
Maxi "Gia,amico..." dico un pó triste
Nata "Torniamo di la?" 
Credo abbia capito che lo avevo detto tristemente,perció sfoggio un sorriso e la accompagno in cucina.
Leon "Maxi,tutto passato?"
Maxi "Sí,scusate"
Francesca "Tranquillo,tutti sono nervosi a volte"
Camilla "Ma... Che é succ..."
Stava per continuare la frase,ma viene bloccata da un calcio provocato da Francesca.
Camilla "Ahi!"
Francesca "Oh era la tua gamba? Non me n'ero accorta!" dice fulminandola con lo sguardo.
Ma credo proprio di aver capito cosa volesse dire Camilla. Di sicuro voleva sapere cos'era successo in camera con Nata. Per una volta,grazie Francesca!
Finiamo di mangiare e le ragazze decidono di tornare a casa,essendo stanche per il viaggio.
Violetta "Ragazzi,vado con loro cosí le guido all'appartamento,visto che abiteranno con me,notte!"
Leon "Notte amore"
Marco "Notte Fran" 
Le due coppie si danno un bacio e le ragazze se ne vanno.
Nata "Ora vado anch'io,a domani"
Maxi "A domani,e grazie ancora"
Nata "E di che?" dice con un sorriso comprensivo
Maxi "A domani"
La accompagno alla porta,poi torno in soggiorno con i ragazzi.
Diego "Successo qualcosa?"
Maxi "No,mi ha solo consolato"
Brodway "Niente niente? Neanche un bacetto?"
Maxi "Vi ho detto di no! E poi il bacio c'é gia stato,perché dovrebbe ripetersi?"
Dopo aver pronunciato queste parole,mi chiudo la bocca con la mano,dandomi dell'idiota da solo.
Ora avrebbero voluto sapere tutto e aiutarmi da veri amici,ma io il loro aiuto non lo voglio! Ogni volta che mi aiutano finisco nei guai! 
Ragazzi "Bacio? Quale bacio?"
Maxi "Ragazzi non parlate all'unisono! Beh io e Nata... Ci siamo baciati"
Marco "Quando quando quando?"
Maxi "Sembri una femminuccia Marco! Stamattina..."
Diego "Quindi appena vi siete visti! Chi ha fatto il primo passo?"
Leon "Secondo me lei"
Brodway "No,per me lui"
Maxi "Se mi fate raccontare ve lo dico! Sono stato io. Ma l'ho fatto senza volerlo! Lei stava cadendo e mi é venuto spontaneo prenderla,solo che ci siamo trovati a un centimetro di distanza..."
Diego "E non potevi fare a meno di appiccicarti a lei!"
Maxi "Non é quello,solo che mi sono avvicinato d'istinto... E quel che é accaduto é accaduto"
Leon "E allora ti piace!"
Maxi "Sí,sí mi piace! Ehm volevo dire,non so... Tanto a lei non piaccio!"
Marco "Ne sei sicuro? Perché appena te ne sei andato da tavola si é alzata di scatto per venire da te"
Maxi "Veramente?"
Leon "Eh gia"
Maxi "Ma lei mi ha detto che voleva rimanere solo mia amica!"
Brodway "Sono queste le donne,ma noi ti aiuteremo! Voi due siete fatti per stare assieme!"
Marco "Voi due vi appartenete,chiaro?" 
Maxi "Marco,tu sai che hai fatto un'assurda vocetta da femmina con tanto di movimento della mano vero?"
Marco "Francesca mi sta contagiando..."
Leon "Meglio che non ti lasci contagiare troppo o non potrai piú stare con lei..."
Marco "Ma che dici Leon? Non intendevo questo! E poi ora dobbiamo aiutare Maxi!"
Maxi "No no ragazzi non é il caso di aiutarmi! So cavarmela benissimo anche da solo!"
Tutti i ragazzi scoppiano a ridere
Maxi "Che avete ora da ridere?"
Brodway "Tu che te la cavi da solo? Ma da quando?"
Diego "Piú che altro,tu che riesci a cavartela da solo?" dice sottolineando lo 'riesci'.
Maxi "Guardate che non sono cosí scemo!"
Leon "Dí quello che vuoi,ma noi ti aiuteremo! Ma ora vado a nanna,domani vedremo che fare"
Maxi "Bravo,vai a dormire e non pensarci piú! Buona notte"
Io e i ragazzi torniamo in camera,e io spero vivamente che non mi aiuteranno con Nata o le cose potrebbero davvero farsi complicate. Beh piú complicate di ora.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Scusate il ritardo con il capitolo,ma ultimamente sono stata molto impegnata per via del teatro a scuola.
Ma finalmente sono riuscita a finire il capitolo *applausi e urla immaginarie* 
Bene,fine dello sclero,torno in me. 
Okkey,ecco fatto. 
In questo capitolo si leggono le confusioni di Maxi,ma si intendono anche quelle di Nata.
Ma quei due si piacciono,non si possono mettere assieme? 
Maxi "Sei tu che non ci fai mettere assieme!"
Io "Cosa c'entri tu nel MIO spazio autore? Torna a letto!"
Maxi "Non ci ritorno finché non mi fai mettere con Nata!"
Io "Vi avrei fatti mettere assieme nel prossimo capitolo,ma mi hai appena fatto cambiare idea!"
Maxi "Nooo che ho fatto!?"
Vi aspetto nel prossimo capitolo,recensite! 
Besoos😘



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever