Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kuro_tan98    18/12/2013    2 recensioni
"Un imminente pericolo minaccia l'incolumità del mondo come oggi lo conosciamo. Una ribellinone. Tre guardiani in lotta fra loro, come i loro regni. Un angelo che non è più tale. Sceglierà la via del sacrificio o accetterà il suo destino, smettendo di scappare?"
...
-M…Ma allora…”noi due” cosa siamo?
-Amanti? Mi piace come suona…
-Lo sai bene quanto me che noi non possiamo essere “amanti”.
-Come ti ho già detto una volta, il mondo sarebbe monotono se tutti rispettassero le regole e io non sono un tipo da regole. [KaiSoo]
...
- Grazie ma… perché mi hai aiutato?
-Be bloccavi il passaggio del corridoio e devo passare.
-Ma se è larghissimo qui!
-Ho detto che è così e basta!
Sbottai incamminandomi per il corridoi. [HunHan]
...
Tornò con due barattoli di Noodles istantanei. Me ne porse uno e poi ci appoggiammo entrambi alla cattedra.
-Pensavo a qualcosa di più raffinato.
-Dato che non ho molti soldi questo è il massimo della raffinatezza a cui posso arrivare…
Sorrisi. Stavo solo scherzando ma lui mi aveva preso sul serio. Non era molto sveglio.
-Guarda che scherzavo…. Va bene anche così. [BaekYeol]
...
[Altri paring. Camei di altri artisti K-Pop.]
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           

    I.                                                                IV. WHERE ARE YOU?

 

KYUNGSOO POV.

Era passata ormai una settimana dalla nostra litigata e ancora non era tornato a scuola. Ogni giorno senza di lui il cuore faceva sempre più male.

Quel pomeriggio anche BaekHyun tornò a casa con me e LuHan. Stavano discutendo su cosa fosse migliore tra il budino al cioccolato e l’eyeliner. Sembrava un discorso interessante, ma anche se avrei voluto partecipare, la mie mente vagava altrove.

-KyungSoo c’è qualcosa che non va?

Chiese LuHan visibilmente preoccupato.

-No no, Hyung, sono solo un po’ stanco.

-Sei stanco da una settimana.

Osservò Baek.

La piazzetta davanti al nostro appartamento  si mostrò davanti a noi. Accelerai il passo per arrivare prima a casa.

-Io vado a riposarmi.

Urlai scappando in camera mia. Lanciai la cartella in un angolo indefinito della stanza e presi il cuscino dal letto lanciandolo contro il muro.

-Uff, ma perché mi manca quando, per tutto questo tempo, non è stato solo che una scocciatura?! Io non ce la posso fare…

Con un urlo di frustrazione attutito dal cuscino che avevo portato alla faccia mi  buttai sul letto a pancia in giù.

 

LUHAN POV.

Non sapevo cosa stava succedendo a KyungSoo, ma era di certo una cosa brutta. Non lo avevo mai viso così depresso. Ma mi rassegnai dicendomi che il giorno dopo si sarebbe ripreso. Mi smentii perché il giorno dopo era ancora peggio.

E come se non bastasse dovevo portarmi dietro  quel piccolo demonio tutti i santi giorni.

-Come mai mogio oggi?

Chiese con il solito tono piatto e menefreghista.

-Così…

-Ti ha mollato la ragazza?

-Io non ho la ragazza!  Son solo preoccupato per un amico.

-Chi? Quel KyungSoo?

-Si…  È  da una settimana che non  sorride più e non so perché.

-Probabilmente perché Kai se ne andato…

-Kai? Conosce Kai?

-Si… Vedo che sei parecchio attento a quello che fa… Complimenti!

-Non può frequentare Kai. È contro le regole!

-Non scaldarti tanto.  Non penso tornerà presto.

-Devo parlare con lui! Oggi arrangiati da solo pe favore.

Andai verso la classe di KyungSoo e lo trovai con la testa appoggiata al banco  come fosse un guscio senza anima.

Presi la sedia del banco davanti e mi sedetti difronte a lui.

-KyungSoo… la ragione per cui sei così infelice è un demone?

Alzò lo sguardo verso di me poi annui debolmente.

-È contro le regole.  Devi fartela passare…

-Credi che non lo sappia?! Non voglio provare questo ma… è così non ci posso fare niente.

Appoggiò la testa sul banco di nuovo e iniziò a piangere.

Se  quel bastardo torna lo uccido!

 

 

 

 

 

In diretta dal manicomio dove  hanno rinchiuso l’autrice.

 

 

Inizio subito dicendo:

1) Capitolo cortissimo ma solo di passaggio.

2) Mi dispiace moooolto per  il ritardo ma la scuola e lo studio mi hanno preso molto.

Inoltre vi chiedo di scusare eventuali errori grammaticali e non. Ringrazio tanto chi recensisce e anche solo chi legge! VI LOVVO TUTTI INCONDIZIONATAMENTE!!!

*tossicchia* tornando seri… ora vi saluto purtroppo. Ci vediamo settimana prossima sicuro!

Un BACIUUUUUU *3*

*vola via sul my little pony color arcobaleno che vomita arcobaleni!*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kuro_tan98