Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraGoth    14/05/2008    1 recensioni
La nascita di un bambino non sempre è un lieto evento...ecco i pensieri di chi è venuto al mondo e si trova di fronte ad una dura realtà...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono passati solo pochi minuti eppure mi sembrano passate ore...

Bell'inizio no? Se avevo immaginato che la mia vita sarebbe stata così dura avrei preferito non nascere. So che queste cose non s dovrebbero dire...ma cosa direste voi se appena nati veniste scaricati in un bidone dell'immondizia?

Capisco che per mia madre può essere stato difficile, ma allora perchè non ha chiesto aiuto a qualcuno o non ha abortito finché era in tempo? Troppe domande e troppi pensieri per una neonata come me che dovrebbe pensare solo a mangiare e dormire.

Chissà quando verrò trovata; di sicuro ne parleranno in TV e il mio "salvatore" abuserà della notizia per vantarsene e mostrarsi l'eroe della situazione...

Perchè la vita non è sempre semplice e bella?

Adesso comincio ad avere molto freddo e inizio a strillare, alla ricerca di quel "salvatore" che mi porterà in un posto caldo per essere accudita come qualsiasi bimbo della mia età..."


Questa è un ipotetico brano creato per mostrare che l'abbandono dei bambini è una cosa crudele e una scelta insensata, nel caso non si voglia il bambino ci si può rivolgere all'ospedale che affiderà l'adozione subito dopo il parto.


Spero vi sia piaciuto, aspetto le vostre recensioni ^^


< Un grazie particolare a mindi92 che è stata la prima a recensirla e a Izumi'92 che si è occupata di correggere l'errore XD >

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GinevraGoth