Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialler_love    18/12/2013    0 recensioni
Pov. Jenny
Ogni giorno senza di lui, era vuoto, monotono, triste, semplicemente uno schifo... Lui che mi rendeva ogni giorno felice... Dov'è adesso?
È inutile dire che mi manca un casino tanto queste parole non lo riporteranno indietro...
Mi mancano i suoi occhi, il suo sorriso, la sua risata, la sua stupidaggine... Mi manca per il semplice fatto che lui era tutto per me...
Flashback
“Scuola elementare”
Io: Hey, scusa posso mettermi accanto a te? Sono nuova...
Niall: Si certo siediti!
Io: Io mi chiamo Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenny se ti va!
Niall: Ok, allora ti chiamerò Jenny! Io mi chiamo Niall!
Fine flashback
Tutto cominciò così con un banale ciao, ma non sapevo ancora che quel banale ciao mi avrebbe cambiato la vita letteralmente.
Ogni giorno penso ai momenti che abbiamo trascorso insieme...
Alle nostre avventure, ai nostri scherzi, alle nostre risate, alle nostre stupidaggini...
Penso e ripenso ma io non voglio pensarlo, voglio dimenticarlo... Anzi devo dimenticarlo...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                I MISS YOU

 

 

 

Pov. Jenny

Ogni giorno senza di lui, era vuoto, monotono, triste, semplicemente uno schifo... Lui che mi rendeva ogni giorno felice... Dov'è adesso?

È inutile dire che mi manca un casino tanto queste parole non lo riporteranno indietro...

Mi mancano i suoi occhi, il suo sorriso, la sua risata, la sua stupidaggine... Mi manca per il semplice fatto che lui era tutto per me...

Flashback

Scuola elementare”

Io: "Hey, scusa posso mettermi accanto a te? Sono nuova..."

Niall: "Si certo siediti!"

Io: "Io mi chiamo Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenny se ti va!"

Niall: "Ok, allora ti chiamerò Jenny! Io mi chiamo Niall!"

Fine flashback

Tutto cominciò così con un banale ciao, ma non sapevo ancora che quel banale ciao mi avrebbe cambiato la vita letteralmente.

Ogni giorno penso ai momenti che abbiamo trascorso insieme...

Alle nostre avventure, ai nostri scherzi, alle nostre risate, alle nostre stupidaggini...

Penso e ripenso ma io non voglio pensarlo, voglio dimenticarlo... Anzi devo dimenticarlo...

 

 

Mi sveglio di soprassalto per colpa della sveglia e di quel suono assordante, poi mi ricordo che oggi è il primo giorno

di scuola e di certo non posso arrivare in ritardo.

Mi preparo e scendo giù per fare colazione, giù c'è mia madre che mi sta preparando la colazione la saluto con un bacio sulla guancia.

Io: “Buongiorno mamma”.

Mamma: “Buongiorno a te tesoro! Vedo che sei molto felice!”

Io: “Si mamma sono felicissima!”

Mamma: “Quanto senso ironico ha la mia bambina di prima mattina!”

Io: “Mamma non fai ridere! E poi non chiamarmi “bambina” ormai non lo sono più sono adulta! Ho 16 anni!”

Mamma: “Allora adulta, perchè non mi aiuti a lavare i piatti prima di andare a scuola?”

Io:”Mamma ma non posso arrivare in ritardo il primo giorno di scuola!”

Presi lo zaino al volo e uscì di casa molto velocemente, se farmi chiamare bambina servirà a non lavare i piatti mi farò chiamare così per sempre!

Andai a casa della mia migliore amica e ci incamminammo insieme per andare a scuola

Io: “Hey, Kat!

Kat: “Ciao jenny!!!

Mi abbracciò e per poco non morì soffocata da quell'abbraccio

Io:”A cosa dobbiamo tutta questa felicità il primo giorno di scuola alle 7:45? Spara!”

Kat: “Io adoro la scuola!”

Io: “Kat ti senti bene? Ti hanno per caso drogata?”

Chiesi io spaventata

Kat:” Ma che sei scema?!”

Io:” Che cosa ti prende?”

Kat: “Non è tanto difficile da capire! Oggi è il primo giorno di scuola quindi rivedrò Harry!”

Io: “Ahhhh, aspetta un attimo ma chi è Harry?”

Kat: “Come chi è?!”

Per poco non mi fece diventare sorda!

Io: “Sai Kat non ti hanno insegnato a non urlare in faccia alle persone?”

Kat:”Scusa...”

Io: “Non ti preoccupare scema! Ma mi sa che dobbiamo passare da amplifon”

Kat: “ahahahahahahha questa battuta era squallida!”

Io: “Però hai riso! Quindi si vede che non è affatto squallida!”

Kat: “Ok era carina...”

Io: “Era carina?!”

Kat: “Ok, era supermegadivertente va bene cosi?”
Io: “Perfetto! Comunque chi è questo Harry? Ti prego non urlare...”
Kat: “E solamente il ragazzo più bello della scuola!”

Intanto entrammo nel cortile della scuola aspettando che suonasse la campanella.

Kat “Jenny!!!! Eccolo! E quello lì!”

Io: “Uhm è carino...”

Kat: “E carino?! E molto più che carino! E stupendo...

Io: “Pianeta terra chiama Kat!”

Kat: “Ehm, si dicevi?”
Io: “Vabbè lasciamo stare! Kat dobbiamo entrare è suonata la campanella!

Kat: “Oh si giusto entriamo”

Io: “Alla prima ora abbiamo matematica... Di bene in peggio!”

Io odio la matematica.

Kat: “Harry sta entrando nell'aula di matematica non ci credo!”

Perfetto ormai l'abbiamo persa...

Io: “Su dai entriamo, rossa innamorata ahahahhahah”

Kat: “Hey, non mi prendere in giro!”

Io: “Andiamo all'ultimo banco sbrigati!”

Kat: “Arrivo, arrivo!”

Entra il professore.

Prof.: "Buongiorno ragazzi"

Classe: "Buongiorno professore"

Prof.: "Da oggi in poi avremo un nuovo compagno..."

Lui entrò e io lo vidi... I nostri occhi si incontrarono per un secondo e in quel secondo il mondo mi crollò addosso.



 

Hello people!

Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia cercherò di aggiornare 2 volte alla settimana!

Spero che continuerete a seguirmi,tra qualche giorno pubblicherò il prossimo capitolo!

Vi prego recensite!

Mettetela tra le preferite, tra le seguite! VI PREGO PER ME E IMPORTANTE!

Grazie a chi leggerà la mia FF! <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialler_love