Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: KekkinaChan    18/12/2013    0 recensioni
Questa ff parla della prima cotta di Sari, la figlia di Sana e Akito, e di come sia difficile sopravvivere a scuola per una ragazza adolescente odiata dalla Queen. Spero di avervi incuriosito! Baci!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere! Il cuore mi batte fortissimo, credo che da un momento all'altro esca fuori dal mio petto. Che ci fa qui lui?

-Sari?- mi chiama -che ci fai qui?- mi chiede sempre sorridente, quel sorriso che mi fa sempre andare il cervello direttamente alle Hawaii.
Rimasi qualche secondo immobile, ancora sconvolta nel vedere il mio Matteo in quel posto.

-Sari?- mi richiama. 
-Matteo che ci fai qui?- chiedo tutto d'un fiato. 
-Mi hanno proposto di lavorare a questo servizio e io ho accettato- mi risponde sorridendo. Che bel sorriso che ha.. senza accorgermene arrossisco un pochino, cosa che però a lui non passa inosservata.
-Perché sei arrossita?- 

Accidenti. Arrossisco ancora di più e incomincio a balbettare parole senza senso.

-Io. No, cioè tu. Cioè Boh. Che cosa, di che p-parlavamo? eheh- 

Mi mancava la risatina.. adesso sembra pure che abbia seri problemi. Lui mi guarda strano ma poi mi sorride e si mette a ridere

-Sei troppo buffa, Sari! Sarà bello lavorare con te- 

La sua risata.. Mi fa letteralmente sciogliere. Quanto è bello, non sa quanta voglia ho di baciarlo, di abbracciarlo.. di sentire che è mio.

-Ragazzi venite, dobbiamo iniziare!- ci chiama il fotografo e noi come bravi soldatini seguiamo gli ordini appena dati.

Iniziano a scattarci le foto, prima a me e a Matteo. Accidenti, non sapevo fosse così bravo, è così naturale. Sembra che abbia sempre vissuto sotto l'obbietivo. 

-Bene ragazzi, adesso avvicinatevi e prendetevi la mano- ci dice il fotografo.

Mi avvicino a Matteo e gli prendo la mano. Le mie guancie si colorano di un leggero rossore, ma per fortuna stavolta nessuno lo nota. Lui volta lo sguardo nella direzione opposta. Forse è solo la mia impressione, ma mi è sembrato che anche lui fosse arrossito un pochino. Chissà perché.. Accidenti, il cuore mi sta per scoppiare.

-Benissimo ragazzi- si complimenta con noi il fotografo. -Adesso Matteo tu va pure a riposarti-

Matteo si va a sedere su una poltrona a riposare. Anche quando è stanco è comunque bellissimo. E lo fisso come un ebete.

-Josh entra tu!- Josh? E chi sarebbe?

Fa il suo ingresso un ragazzo piuttosto alto e ben messo, con occhi verdi e capelli biondi tirati su in un ciuffo sbarazzino. Si avvicina a me e il cuore incomincia a battere più velocemente

-Piacere, Josh- si presenta. 

Adesso che lo guardo meglio devo dire che è molto carino. Ma cosa penso? A me piace Matteo e solo lui! E allora perché il mio cuore batte così forte?

-P-piacere mio, io s-sono Sari- lui mi sorride maliziosamente
-Sarà bello lavorare con te- io arrossisco e annuisco.
Oggi è la giornata dell'arrossire forse?! Sarò arrossita almeno 1000 volte oggi!
-Mettetevi in posizione ragazzi!- ci ordina il fotografo -E 3-2-1, iniziamo!-

Josh si mette in posizione lasciando intravedere i suoi pettorali. Ci sa davvero fare anche lui! Riesce a rendersi sexy e affascinante ma non troppo, il giusto ecco!
-Bene adesso prendi per i fianchi Sari- gli dice il fotografo. Lui fa come gli è stato detto.
Appena mi sfiora un brivido mi percorre la schiena.

-Perfetto! Adesso guardatevi negli occhi ed avvicinate i vostri visi-

Guardai i suoi occhi verdi, così verdi da far perdere la testa. Mi avvicino un po' a lui, così da riuscire a sentire il suo respiro sulle mie labbra. Questa vicinanza mi sta facendo impazzire. Arrossisco così tanto da far invidia ad un pomodoro.

-Okay abbiamo finito. Vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità!- 

Mi risveglio dal mio strato di trans e mi sposto da Josh. Il cuore mi batte sempre fortissimo.

-Bravissima Sari!- esclama Rei venendomi incontro commosso
-Grazie!- gli rispondo -Andiamo a casa, sono piuttosto stanca..- Rei annuisce e mi fa segno di seguirlo. 
-Sari!- mi chiama Matteo -Aspetta- e io mi fermo un secondo e faccio segno a Rei di andare avanti
-Dimmi Matteo- rispondo
-Sei stata bravissima- si complimenta con me. Il cuore incomincia ad accellerare e le mie guance ad imporporisi.
-G-grazie..- non ho nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi
-Domani vuoi uscire con me? Da buoni amici?- alla parola amici mi rattristo un pochino ma alla fini finisco per accettare
-D'accordo, allora ti aspetto domani alle 16h davanti alla stazione, a domani!- e mi da un bacio sulla guancia per poi girarsi ed andarsene. 

Arrossisco vistosamente. Mi dirigo verso la macchina di Rei. Mentre cammino vado a sbattere contro qualcuno e caschiamo entrambi in terra. Uno sopra l'altra.

-Mi dispiace, non ti avevo visto- si scusa lui. E' Josh -Ah sei tu Sari-
-Fa-fa nie-niente- balbetto io rossisima in viso. Ci guardiamo entrambi negli occhi per parecchio tempo, non so quanto. Poi vedo che lui incomincia ad avvicinarsi. Mancano due centimetri tra le nostre labbra, quasi riesco a sfiorarle.

-Sari!- 


Piaciuto? Scusate il mio grandissimo ritardo! Ma non avevo ispirazione! 
Spero comunque che vi sia piacuto! Anche se so che adesso mi odierete!
Bacioni, alla prossima!






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: KekkinaChan