Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    18/12/2013    1 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
German tossisce indicando con il dito indice delle figure.. Angie gli va vicino sventolandolo con un tovagliolo trovato sul tavolo al quale sono seduti. La tazzina che teneva in mano è caduta per terra, frantumandosi in mille pezzi! L’uomo non si calmava, così la bionda prova a vedere nella sua direzione. Ora si che tutto è più chiaro: lì ci sono Leon e Vilu che si baciano! Angie, per calmare la situazione, fa girare German per guardarlo negli occhi e, improvvisamente, si calma. La donna corre dai ragazzi, che nel frattempo si erano staccati, e li invita a sedersi con loro. Leon al sol sentire quella frase diventa pallido: se ha visto il loro bacio, si può considerare morto! Arrivano al tavolino, entrambi si salutano, e poi cominciano a parlare –Ah Leon..- dice German al ragazzo dagli occhi verdi, che ha paura di doversi sopportare una ramanzina dal padre della sua fidanzata.. –Come sta tuo padre?- A quelle parole Vilu appoggia una mano sulla spalla del ragazzo, per dargli un po’ di coraggio che in quel momento mancava.. –E’ in coma da più di 4 giorni.. I medici dicono che si salverà.. Lo spero!- Dice Leon con gli occhi lucidi. Quando German vede la razione del ragazzo comincia a capre che forse non è chi pensava che fosse.. E’ un ragazzo dolce, sensibile e che farebbe di tutto per le persone che ama. Angie, intuendo i pensieri di German, gli punta i suoi occhi verdi addosso con uno sguardo da ‘’Io te l’avevo detto!’’.. Violetta appoggia delicatamente la testa sulla spalla del messicano, facendo susseguire un minuto di silenzio, uno di quei silenzi che ti macerano il cuore, frantumandolo in tanti piccoli pezzettini.. Il signor Castillo poi esclama –Leon, hai sentito la nuova canzone di Vilu?- il ragazzo corruga il viso, spostandosi verso la ragazza che prontamente risponde –Sarebbe dovuta essere una sorpresa.. Comunque te la farò sentire domani allo studio!- dice con un finto sorriso. –Dobbiamo andare!- dice Leon guardando l’orologio –Si, se arriviamo in ritardo Gregorio ci sospende!!!- Dice Violetta raccogliendo le sue cose ed infilandole nella borsa color rosso ciliegia. Si salutano e scappano via, dirigendosi verso lo Studio On Beat.
 

POV JADE
-Matiiii, sicuro che German mi continui ad amare?- mio fratello sbuffando dice –Certo, Jade!! Sei così bella!!- Ah!! Lo adoro quando dice la verità!! Però penso che ci vorrebbe un nuovo vestito.. Cioè quello che indosso ora l’ho indossato anche la settimana scorsa e, se German mi vede conciata così, potrò dirgli addio, definitivamente! Dopo averlo supplicato ottengo ciò che voglio e ci dirigiamo nella sua ADORATA macchinina grigia per poi sfrecciare fra le stradine di Buenos Aires. Eccoci: il mio negozio preferito!!! Qui ci sono dei vestiti bellissimi, ma costosissimi.. Beh.. A Mati dirò solo che ci sono vestiti bellissimi! Entriamo e saliamo le scale mobili e mio fratello sbuffa di continuo pregando il cielo di farmi cambiare.. Ma perché? Sono solo caduta mentre salivo per le scale che si muovono!!! Entriamo nel primo negozio, faccio accomodare il mio fratellone  sulla prima poltroncina che capita perché sarà una cosa molto, ma molto lunga! Faccio scorrere le mani con le unghie appena fatte tra i mille vestiti, quando ne vedo uno blu come i miei occhi e lo acciuffo all’istante!! Muahaahah!! Sarai mio!!! Sfreccio nel camerino, lo indosso e poi esco. –Mati!! Come mi sta??- Lui si alza in piedi e grida – Davvero bene!!! Vediamo però quanto costa..- si avvicina a me per estrarre il cartellino col prezzo.. –Uhh!! No, non va bene!! Ti ingrossa i fianchi in un modo esagerato!!- Dice riponendo il cartellino dove si trovava prima.. –NO! Davvero??- Non ci credo!! Mi sembrava perfetto e che mi stesse bene ma a quanto pare.. Ma forse visto che lui è un uomo pensa differentemente da come pensiamo noi donne.. Hmm.. –Cassiera!!!- grido a gran voce facendo un gesto con la mano ad una ragazza dai capelli neri e gli occhi castani, che sul cartellino aveva scritto il nome di ‘’Roberta’’.. –Cosa desidera?- mi dice in modo molto cordiale.. –Come pensa che mi sta questo vestito? Mi ingrossa i fianchi??- Lei arriccia il naso, facendomi girare per poi sorridere e dirmi –Le sta benissimo! Davvero!! Non le ingrossa affatto i fianchi!- Così guardo male mio Matias che scrolla le spalle per poi dire –Ma hai visto il prezzo?- Metto le braccia sui fianchi e, con passo minaccioso mi avvicino a lui –Vuoi che io ritorni ad essere la signora Castillo??- Sbuffa sonoramente e poi , dirigendosi alla cassiera dice –Ecco i soldi.. Buona giornata!- Sii!! Finalmente!! Barcollando sui miei tacchi esco dal grande negozio... Ti riconquisterò, German!!
FINE POV JADE
 

-Scusate per il ritardo- gridano Leon e Violetta appena entrati nell’aula di danza.. Ad accoglierli però non trovarono il brontolone Gregorio, ma un sorridente Pablo che li fa accomodare.. –Non vi preoccupate!! Non avevamo ancora iniziato!- Vargas si sistema vicino a Maxi e Federico, mentre la castana vicino a Francesca e Nata. –Allora.. Tra due settimane ci sarà il ballo dello Studio! Ogni ragazza dovrà avere un accompagnatore e viceversa! Si tratta di un ballo e ovviamente si dovrà ballare! Per questo Gregorio terrà delle lezioni extra e a fine serata, verranno eletti il re e la regina di quella notte. Tutto chiario?- Gli alunni annuiscono convinti, soprattutto le ragazze che sono elettrizzate! Qualcuno bussa alla porta dalla quale poi entra una ragazza bassina e minuta, dai capelli del color del miele e gli occhi castani. Il suo viso è dolce e un po’ paffutello, riempito da un dolcissimo sorriso a trentadue denti! –Ciao ragazzi!!!- esclama la ragazza –Ciao Lena!!!- Urlano i suoi comagni mentre le vengono in contro per salutarla. –Per quanto resterai?- le chiede euforica Camilla abbracciandola –Un mesetto circa!- sorride lei. –In tempo per il ballo dello Studio!! Si terrà tra due settimane e ogni ragazza ha bisogno di un accompagnatore e viceversa! Ti avviso che Leon è mio!- dice Violetta con sguardo finto-minaccioso a Lena che ride. La bionda comincia a riflettere sul fatto dell’accompagnatore, si guarda intorno e subito capisce che: Vilu ovviamente starà con Leon (dopotutto l’aveva anche avvisata!), Fracesca con Marco, probabilmente Ludmilla con Federico perché ha visto come si guardano, Camilla con Brodway e Nata con Maxi.. Passando lo sguardo da un ragazzo all’altro notò un moro dagli occhi verdi, muscoloso con un sorriso ed uno sguardo malizioso.. –Chi è quello?- dice rivolgendosi a sua sorella –Diego- risponde lei –E’ nuovo, non lo conosci! Pensa un po’ che anche lui è spagnolo! Te lo presento!- si incamminano verso il ragazzo che si stava esercitando e Nata dice –Diego, questa è mia sorella Helena..- -LENA, IO SONO LENA!- esplode lei.. Odia sentire il suo nome.. Meglio Lena che Helena! Lo spagnolo ride per poi  esclamare divertito –Ahahaha! Un po’ irascibile la nostra cara Helena!!- -TACI!- dice la ragazza dandogli un pugnetto sulla spalla. Il ragazzo si calma e poi chiede con tono più cordiale alla bionda –Vorresti venire al ballo con me? Sai a me interessa Violetta ma si è messa con quel baccalà di Leon.. Allora vuoi venire?- -Certo! Basta che non mi chiami più con il mio nome!- -Quale? Helena?- Diego esplode in una fragorosa risata mentre Lena innervosita tenta di andarsene ma lui, con i suoi riflessi, la blocca per il polso e le porge di nuovo la domanda, questa volta però scandendo bene ogni sillaba. La ragazza ,nuovamente annuisce più sicura di prima.. Cominciava a provare qualcosa per quel Diego!!
 

ANGOLO AUTRICE
Siii!! *balla per la sala come una posseduta* ho aggiornato precisamente ad una settimana di tempo! Voglio un premio!! Ok.. NO! Torniamo al capitolino (?): beh.. La parte fra Grman che va in iperventilazione e Angie che tenta di guardarlo è troppo asdfgvs! Tralascio le altre parti per parlare di questa pairing non proprio comune: DIEGO+LENA! Come la chiamiamo.. Ehmm… Dielena?? No.. Lengo?? E’ meglio Dielena!! Vi lascio!! Al prossimo capitolo!!
Kisss!!!!!!!
Daniela<3
PS: Questa mattina, mentre scendevo le scale, sono caduta e indovinate un po’? SLOGATA!! Sono un mito, e poi domani è il compleanno di  Yoyi :3
Ciauuu!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta