Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    15/05/2008    8 recensioni
Mia nuova long-fic,premetto che è solo un'esperimento e sarete voi a decidere se la fic avrà altri capitoli oppure se cancellarla direttamente.Ci sarà mai un anno tranquillo ad Hogworts?Questo è quello che spera Hermione Jaen Granger,ma questo non accadrà mai.Solo che questa volta non sarà solo il trio dei miracoli ad essere coinvolto ma anche il principe delle serpi seguito dai suo scagnozzi.Un bambino,dai capelli dorati e gli occhi coloro oro,entrerà a far parte della loro vita.Il suo nome e Scorpius...sà molto di più di quello che dovrebbe sapere e cosa ci fà ad Hogworts?Leggete e commentate la mia fic per saperlo!!!un kiss ily
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff nuova 1
Allora premetto che questo è un mio esperimento e sarete voi a decidere se continuare con questa fic o no.







Eccomi di nuovo qui.
Il mio settimo ed ultimo anno stà avendo inizio.
Sinceramente non posso definire Hagworts come la mia casa,ma una cosa simile però si.
Qui ho degli amici.Degli amici veri,che sarebbero disposti come me a morire per chiunque di loro.
Sapete bene di chi parlo,no?
Harry Potter.
Un dolce ragazzo dai folti e ribelli capelli color dell'ebano e due occhi simili a due smeraldi.Troppo piccolo un tempo per il presente che fece capolineo da un giorno all'altro nella sua vita e un'uomo maturo adesso che vive la sua vita giorno per giorno pensando al suo futuro per la prima volta.
Ron Weasley.
Rossi capelli confusionari e due occhi azzurro cielo.Instabile dal punto di vista amoroso ma con un forte senso dell'amicizia.
Ginny Weasley.
Sorellina minore di Ron,sempre stata innamorata di Harry.Una ragazza semplice e solare,dotata di spirito d'osservazione ed ironia,e capace di lanciare fatture orcovolanti meglio di chiunque altro.Anche lei con i capelli rossi,caratteristica famigliare che distingue i Weasley,e due occhi nocciola.Energica ed impulsiva e avvolte,sopratutto per quanto riguarda le questioni a cui tiene,molto impaziente.
Quest'anno sarà diverso.
Tutto.
Adesso che la guerra ha avuto fine.
Non credo che le ostilità fra serpeverde e grifondoro si estingueranno di certo,questo sarebbe troppo.Ma in fondo loro erano con noi.
Ci hanno aiutato.
E questo nessuno l'ha dimenticato.Abbiamo perduto persone a noi care,ma adesso è inutile guardare indietro...
Resta comunque che la rivalità fra le due casate resterà sempre,è forse è meglio così.
Sarà un pò come prima,e non sarebbe un male.
Loro serpi,dalla fredda mascherà,di cui si continuano a coprire sono egocentrici,passionali,possessivi,crudeli e vendicativi.Eleganti,misteriosi e dotati di fascino non si esprimono mai apertamente.Sono considerati i migliori amanti che una donna o un'uomo possa avere ma pretendono di ricevere quello che hanno dato in cambio.
Mentre noi grifoni...Siamo testardi,orgogliosi e determinati.Amiamo metterci a confronto e le sfide.Coraggiosi,gelosi e tenaci.E se avvolte ci dimostriamo apparentemente deboli,siamo dotati di grande sopportazione e cerchiamo sempre di vedere il meglio in ogni situazione.
Diversi ma in realtà uguali.
Ecco cosa siamo.
-Herm!.-
una voce oramai famigliare mi riscuote dai miei pensieri.
-Ronald!Dove vi eravate cacciati?.-
il rosso seguito da tutta la famiglia mi corre incontro abbracciandomi.
-Ginny?.-
chiedo quando Ron si decidi di lasciarmi andare.
-Era venuta a cercare te e Harry.-
Il fischio del treno ci annuncia che è ora di andare.
Di già?Non mi sono resa minimamente conto che il tempo era passato così in fretta.


Io e il rosso salutammo la famiglia Weasley al completo e salimmo immedatamente su treno.
-Vieni cerchaimo uno scompartimento libero,o almeno occupato da qualcuno che conosciamo.-
annuisco distrattamente.
Apriamo degli scompartimenti ma sfortunatamente per noi sono quasi tutti occupati.
Apriamo l'ultimo a destra ormai spazientiti e decisi che quello sarebbe l'ultimo,dopo di che ci saremo anche seduti tranquillamente nel corridoio.
Con nostra enorme sorpresa vi trovammo Harry e Ginny.
Quest'ultima si lanciò letteralmente su di me.
Sembra un vizio di famiglia quello di saltarmi adosso.
-Eccovi finalmente.-
esclamò Harry avvicinandosi  e posandomi un bacio sulla guancia.
-Miseriaccia Harry potevate avvertirci che eravate qui!.-
sbottò il rosso ma fu liberamente ignorato da tutti noi.Io,Harry,Ginny e Ron cominciammo a parlare di come avevamo trascorso le vacanze per finire di parlare dei nostri cellulari e lettori Mp3.
Si non avete capito male.
Proprio cellullari e Mp3.
Dovete sapere che questa estate la famiglia Weasley ha deciso di passare qualche settimana a Gilmmore Palace e così io ed Harry ci siamo offerti di far loro da guida per il mondo abitato dai "babbani".
In questo breve periodo abbiamo acquistato dei telefoni.
Per sentirci ogni qual volta volevamo.Molto più semplice ed efficace dei gufi,no?
E poi i due Weasley erano rimasti così impressionati da auell'oggetto babbano minuscolo che poteva contenere così tante canzoni che non aveva resistito all'impulso di comprerlo.
Prendendosi anche una lavata d'orecchie da parte di Molly,che aveva fatto loro una ramanzina sull'importanza del denaro,e che era stato sciocco da parte loro spendere i proprio guadagni in cose del genere.
E ripensandoci mi viene ancora una morsa allo stomaco.
Anche io avrei voluto almeno una volta nella vita avere un rimprovero da mia madre.
Non non sono pazza.Vorrei soltanto avere una famiglia un pò più...ma lasciamo perdere.
Ridendo e scherzando dimenticherò per un pò i miei problemi lasciati indietro,insieme alla mia famiglia...







Scusate per il capitolo corto ma è solo il primo capitolo rappresentativo.Sò che non c'è stata traccia di Draco ma vi accontenterò nel mio prossimo capitolo se ci sarà.Fatemi sapere un kiss Hily.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce