Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsuyuko    15/05/2008    2 recensioni
Rieccomi, questa volta con una raccolta tutta per voi!
Saranno piccoli spiragli sulla vita di più pairings.
Lottava contro se stesso, contro una parte di sè che lo costringeva a fermarsi e tornare indietro - ItaSasu
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lunghi capelli corvini ad incorniciarle il volto candido, le dita affusolate a tormentarne una ciocca, la piccola Hinata se ne stava agitata all'angolo di quel lungo vialetto.
Lo ascoltava litigare con Kiba, nonostante si fossero appena incontrati, e giustificarsi con Shino per non averlo riconosciuto subito.
Era passato tanto, troppo tempo da quando quegli occhi azzurri, così profondi e vogliosi di combattere, avevano incontrato i suoi, ma la sensazione che aveva provato era rimasta nitida nei suoi ricordi più belli.
Sorrise, allontanando le dita dai capelli e portandola alle labbra e rivisse quella scena, ancora una volta, come se quei grandi occhi nivei potessero davvero vederla.

"Mi piacciono i tipi come te..."

"...Hinata-chan!"

Il cuore perse un battito, lo sguardo incrociò il suo, quella voce che le rimbombava nelle orecchie. Fece un passo indietro: spalle al muro.

"Bentornato, Naruto-kun"

Un sorriso, quel sorriso [grande, adulto, sincero] che le illuminò gli occhi. Braccia forti che l'accoglievano.

"Hinata-chan, ma perché svieni sempre?"


E sotto consiglio di Nunichan, a cui dedico questo primo capitolo ^_^ , inizio una raccolta! State piangendo di gioia, dite la verità!
Vi piace come inizio questa NaruHina? Devo dire che a me non dispiace troppo, ma si poteva fare di meglio.
Mi raccomando, recensite!

Ringraziamenti per Blue Flower:

Nunichan: Credimi, non lo faccio apposta, mi escono di getto quando non ho cosa fare. Però se ti piacciono sono ancora più felice di scriverne! Beh, Kitsune sto cercando di continuarla, ma ho un vero e proprio blocco: me la fisso mezz’ora, scrivo qualche riga e, non prima di averla fatta correggere a meichan (puro spirito di sfruttamento XD), la cancello. Beh, spero che questo primo capitolo ti sia piaciuto! Ciaociao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko