Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    18/12/2013    11 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 17 – Identità segreta




Dean Winchester non poteva più tollerare il suo stomaco vuoto.
“ E' mai possibile che qui dobbiamo aspettare tre ore per cenare?”
“Dean finiscila” Sam lo rimproverò
“Stai scherzando Sammy siamo qui seduti da dieci minuti e non arriva niente, io mi sono scocciato” ringhiò Dean
“Ma che hai, premura? Chiese Sam
“Io no, perché!”
“Mah è già da qualche giorno che sei strano, controlli sempre il cellulare, non è che stai aspettando la chiamata di qualcuno? “ chiese Sam
“No, e poi chi dovrebbe chiamarmi se non il lavoro” disse Dean
“Mah una certa cacciatrice dai capelli biondi forse? che guarda caso vive per il momento a Los Angeles? ah dimenticavo, ha pure il tuo numero”
“ Non è vero, e poi sono stato io a dirle di non chiamare… ma perché diavolo ti dico queste cose! Ah finalmente la cena arriva”
______________________________________________________________________________________

Sunnydale

Willow, Xander e Oz sono al cimitero di Sunnydale in pattuglia al posto di Buffy, visto che non sanno dov’è, danno la caccia ai vampiri al suo posto ma purtroppo non sempre ci riescono, un vampiro si rialza dalla tomba e i tre gli saltano addosso ma non riescono ad ucciderlo, così la loro vittima scappa.
“ehi ragazzi finalmente ci siamo, domani inizia la scuola, voi non siete contenti? “ Disse euforica Willow
“Si certo come no, Sydner in mezzo ai piedi vedi che goduria. “ Disse Xander
“Secondo voi Buffy domani ci sarà? “ Chiese Willow
“ Credo di no, Buffy è stata sospesa “ disse Xander
______________________________________________________________________________________

Los Angeles

Dopo una lunga giornata di lavoro Anne si trascinò a letto, pregando che il sonno le permettesse di dimenticare l'intera giornata.
Purtroppo, dormire significava sognare e sognare significava essere di nuovo Buffy.
Buffy stava camminando sulla spiaggia al tramonto e i suoi vestiti e i capelli erano mossi dal vento, due mani le presero i fianchi e il viso di Angel si avvicinò al suo.
"Come hai fatto a trovarmi?" chiese Buffy
Angel le tirò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le baciò la testa. "Io ti troverò sempre, ovunque tu sia".
Buffy si coprì la mano con quella di Angel e chiuse gli occhi. "Resta con me".
Angel si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò "Resterò per sempre con te. Non ti lascerò mai. Neanche se mi uccidi".
Buffy si risvegliò di soprassalto nel suo letto, ora viveva da sola in un appartamento nei quartieri bassi di Los Angeles, per superare il dolore della morte di Angel, non riusciva più a sognare cose tranquille ma solo incubi, purtroppo per lei il passato tornava sempre .
Il giorno dopo svolse il suo lavoro presso una tavola calda.
usando il suo secondo nome: Anne. Proprio lì servì una giovane coppietta romantica, erano troppo impegnati a parlare dei loro tatuaggi che si erano fatti sull'avambraccio, si erano tatuati il nome dell'altro, troppo impegnati per accorgersi di lei Anne si schiarì la gola "Siete pronti?"
Il ragazzo senza lasciare lo sguardo alla propria ragazza accanto a lui, rispose: "Si,"
Anne tirò fuori il taccuino e la penna. "Cosa prendete?"
"Che cosa possiamo prendere con questi?"
La sua ragazza sorrise ad Anne, "Possiamo avere una torta ….. Anne?"
Prima che Buffy potesse rispondere, il ragazzo scosse la testa, "No Lily, dobbiamo mangiare sano ricordi?. Non possiamo mangiare la torta".
“ Dai Richie ma solo un pezzettino!” Il ragazzo sospirò e si voltò verso Anne "che torta avete?"
"Abbiamo una torta di pesche», rispose Buffy, come ebbe scritto il loro ordine.
Un attimo dopo, consegnò una fetta di torta e due forchette alla coppia. "Ecco qui"
Lily guardò di traverso Anne quando mise la torta di fronte a loro. "Ehi, ma io ti conosco?"
Buffy abbassò lo sguardo, "Io non credo, mi hai scambiato per qualcun altro "
Lily inclinò la testa in considerazione. "che strano, mi ricordi tanto qualcuno. Da dove vieni?"
"Uh, devo andare," disse Buffy frettolosamente. Strappò il foglietto dell’ordine dal suo blocchetto e andò via.
Mentre sistemava i vari tovaglioli nella dispensa, la sua mente vagava a Sunnydale e a quella ragazza che l’aveva riconosciuta.
Non si era nemmeno accorta di aver sentito il campanello della porta mentre si apriva.
"Posso avere un cheeseburger con cipolle, e una torta?" Chiese il ragazzo
Buffy alzò il viso e lo riconobbe "Dean? Che cosa ci fai qui? "chiese Buffy sbalordita nel vederselo davanti.
"Beh, noi eravamo nel quartiere", rispose con una scrollata di spalle prima di alzare le sopracciglia in modo scettico.
“Ma sbaglio o dovevate lavorare tu e Sam, ieri mi ha detto che avevate un caso.”
“Si! e guarda caso proprio qui” spiegò Dean
"Capito." Guardò dietro di lui, senza dubbio alla ricerca di Sam.
"Sam è al motel, ci incontreremo con lui più tardi” Spiegò Dean
"Oh, va bene. Per quanto tempo rimarrete in città? "chiese mentre metteva i tovaglioli sotto il bancone
"Fino a quando concluderemo il nostro lavoro. Tu a che ora finisci il tuo turno così ci dai una mano?
Buffy guardò l'orologio sul muro e sorrise, si tolse il grembiule, lo piegò e lo mise su un ripiano sotto il bancone.
"Adesso," si lisciò i capelli e afferrò il cappotto e la borsa.
“Andiamo?” chiese Buffy, Dean annuì.
Presero la macchina e si diressero al suo appartamento. Buffy aprì la porta ed entrò seguita da Dean.
Il posto era piuttosto semplice, diverso da come lo ricordava, si guardò intorno, mentre lei andava a cambiarsi, levando la sua uniforme per indossare degli abiti più comodi.
Si diresse verso la sua camera da letto proprio quando Buffy aprì la porta ed i suoi occhi vagarono sui suoi jeans e la maglietta a scollo grigia.

POV DEAN

“Wow, è davvero cambiata e anche in poco tempo” pensò Dean
“Allora dimmi tutto, che succede?” chiese Buffy
“Ah si giusto, in città ci sono strane sparizioni, l’ultima risale alla settimana scorsa, io e Sammy vogliamo controllare e ci domandavamo se tu volessi darci una mano”
“Beh non lo so Dean , ormai ho deciso di cambiare….”
“Non puoi farlo è la tua missione”
“ Forse una volta, ma ormai ho deciso” a Buffy tutto questo non importava più ormai la decisione l’aveva presa e non aveva intenzione di tornare indietro.
“ Come vuoi, chiama se cambi idea, noi alloggiamo al motel poco distante da qui” detto questo uscì chiudendosi la porta alle spalle.

POV BUFFY

“Mi dispiace Dean, ma non ho intenzione di cambiare idea” ______________________________________________________________________________________

Il giorno seguente, andando a lavorare, Buffy passò vicino ad un vecchio senzatetto seduto sul marciapiede che ripeteva "Non sono nessuno."
“Cosa?” chiese Buffy
“ Io non sono nessuno”
______________________________________________________________________________________

Finito il suo turno Buffy incontrò di nuovo Lily che per attirare la sua attenzione la chiamò per nome, "Anne, Anne, …… Buffy! Posso parlarti?"
Buffy alzò lo sguardo verso di lei "Guarda, questo non è davvero un buon momento. Sono stanca “
Lily la ignorò. "Non riesco a trovare Richie. Non lo vedo da più di un giorno. Non è mai scomparso per così tanto tempo. Penso che gli sia successo qualcosa."
"Hai chiamato la polizia?" chiese Buffy
Lily scosse la testa. "Richie è in libertà vigilata. Non penso sia una buona idea",
"hai chiesto in giro?" chiese Buffy
“Non puoi aiutarmi?"
Buffy scosse la testa, "mi dispiace ma non posso, se vuoi posso chiamare delle persone che potranno aiutarti"
"Ma tu aiutavi le persone”
" Mi dispiace, Lily, ma non posso" Buffy bisbigliò.
"perché,…. tu combattevi il male, mi hai salvata una volta, ricordi…. quando facevo parte di quel culto di adorazione di vampiri col nome di Chantarelle,"
Buffy sospirò, "Ho smesso."
"Ma, tu.. tu sei la cacciatrice, come puoi smettere" Lily piagnucolò.
"Mi dispiace."
Mentre conversavano, un vecchio le urtò rudemente mentre camminò per strada,
“Scusi, sta bene? “ chiese Buffy
l'uomo si girò verso di loro e dice "Io non sono nessuno", le ragazze si scambiarono uno sguardo, entrambe erano convinte che quell’uomo aveva qualcosa che non andava, l’uomo continuò a camminare in mezzo alla strada fermandosi davanti ad una macchina che stava arrivando, Buffy si buttò in strada e lo gettò da parte appena in tempo, ma non prima che l'auto la colpisse e la sbattesse a terra.
Alcuni passanti offrirono il loro aiuto e chiamarono un'ambulanza, ma per fortuna arrivarono in tempo anche Sam e Dean.
“Anne stai bene? “ chiese Dean preoccupato
“Si ma non possiamo stare qui, andiamo”.
Mentre tornavano all’appartamento incontrarono un ragazzo “salve mi chiamo Ken, veniteci a trovare, se siete soli e non avete dove andare, vi accogliamo nella nostra grande famiglia”
distribuiva dei volantini per la Family Home, una specie di ricovero per ragazzi che si sentono soli.
“Ci penseremo” disse con sarcasmo Dean
Il giorno dopo, Lily andò a trovare Buffy per riprendere il discorso interrotto, al lavoro insieme a lei c’erano i Winchester
“Anne, Richie è scomparso, per favore aiutami a ritrovarlo,”
“Va bene, Lily voglio presentarti questi due miei amici, loro sono i fratelli Winchester, lui è Sam, mentre lui è Dean, anche loro sono cacciatori, ci aiuteranno a trovare Richie”
______________________________________________________________________________________

Finito il turno, Buffy, Sam, Dean e Lily si recarono alla banca del sangue locale dove i due ragazzi andavano come donatori per tirare su qualche soldo.
“Salve Dorothy, hai visto oggi Richie? “ chiese Lily
“No Lily cara, Richie non si è visto negli ultimi giorni”, disse l’infermiera
“Questa cosa non mi piace, Richie è una delle vittime scomparse! facciamo una cosa dividiamoci potremmo avere fortuna. Tu Sam vai con Buffy, io e Lily cerchiamo da altra parte, ci vediamo tutti all’appartamento di Buffy” disse Dean
Facendosi strada Sam e Buffy si diressero in un edificio abbandonato, all’interno trovarono un vecchio morto con una bottiglia, notarono un tatuaggio con la scritta "Lily" sul suo braccio, il che significava che il vecchio morto era Richie.
Arrivati all’appartamento trovarono Dean e Lily ad aspettarli “Avete trovato qualcosa?” chiese Lily speranzosa.
“Lily meglio che ti siedi, c’è una cosa che devi sapere” disse Buffy
Sam scambiò uno sguardo col fratello facendo capire la situazione Lily non riuscì a credere a quello che Buffy e Sam avevano scoperto, anzi le dice di aver portato con sé la malvagità di Sunnydale appresso, accusandola della morte del suo ragazzo.
______________________________________________________________________________________

Lily camminava lungo le strade della città, si asciugò gli occhi e si accasciò contro una vetrina.
Senza Richie si sentiva persa.
Ken mentre si trovava lì, vide Lily asciugarsi le lacrime. "Stai bene?" chiese dolcemente.
Lily scosse la testa, appena in grado di smettere di piangere abbastanza a lungo per rispondere.
"Ehi, va tutto bene. Forse posso aiutarti," disse Ken.
Lily scosse la testa, ma Ken continuò. "Senti, la speranza è una cosa reale, proprio come la disperazione. Può riempire una parte di te che soffre."
Lily annuì mentre ascoltava. "Ma Richie ..."
"Richie? Ma tu sei Lily?" chiese Ken
“ Si ” rispose Lily con un sorriso.
"Richie, ha parlato molto di te."
"Hai visto Richie?" Chiese Lily con grande sollievo.
Il sorriso di Ken era perfettamente confortante. "Si! Richie è con noi ora alla Family Home."
"Posso andare da lui?" chiese Lily
"Certo." Disse Ken con un sorriso. "Da questa parte." Sollevata, lo seguì al ricovero.
______________________________________________________________________________________

Decisa ad arrivare fino in fondo alla questione, Buffy, Sam e Dean irruppero nella banca del sangue dopo l'orario di chiusura e trovarono il file di Richie, con la parola "Candidato".
“Che cosa può significare” Chiese Buffy ai due fratelli
“ Non ne ho idea” Dissero in coro entrambi Winchester,
l'infermiera che è appena arrivata sul posto li scoprì, riuscirono ad ottenere le informazioni che gli servivano, “Dietro a tutto questo c’è lo zampino della Family Home, andiamo”. Disse Buffy
“Bentornata Buffy” disse Sam, la cacciatrice rispose con un sorriso.
Prima che Buffy e i Winchester riescono a capire cosa sta succedendo, trovano Lily dentro una stanza con Ken ma all’improvviso viene spinta per terra dentro una strana vasca nera e sparisce, Buffy lotta con Ken e alla fine entrambi cadono nella vasca seguiti da Sam e Dean.
Dall'altra parte, precipitano pesantemente al suolo. Era buio, gli unici suoni che si sentivano era del metallo che veniva colpito da qualcosa. Mentre Buffy si prendeva cura di Lily, Dean e Sam affrontarono Ken, dopo una piccola lotta Ken perse la pelle della faccia e rivelò il suo vero volto era un demone.
“Ma che schifo saresti?” disse Dean
“Dean non incominciare” lo rimproverò Sam
Dean lo ignorò e continuò la lotta col demone "dove sono finiti tutti quanti" chiese Dean
"Non sei nella posizione da fare domande, giovanotto, do il benvenuto a tutti voi all’inferno" Disse il demone
Dean scosse la testa. "Questo non è l'inferno."
“Ah davvero, per voi cosa è l’inferno”
“Siamo noi l’inferno per te “ disse Buffy, con un calcio lo colpì in pieno volto, presero Lily e cercarono di scappare, ma vengono inseguiti da altri demoni, si trovavano in una fabbrica dove centinaia di ragazzi scomparsi lavorano come schiavi, mentre le guardie demoniache fanno loro la guardia con delle fruste.
Ken e le guardie li raggiungono e li catturano.
“Dove siamo? “ Chiese Buffy
“Questa è una dimensione parallela al di fuori della Terra, in cui il tempo scorre diversamente, un giorno sulla Terra equivale a cento anni in questa dimensione.”
“Adesso è tutto chiaro” Disse Buffy
“Potresti far capire anche noi” disse Dean burbero
“Dean guarda che quello che non ci ha capito come al solito sei solo tu!” disse Sam
“Le persone che abbiamo trovato e visto per le strade invecchiate e disorientate dovevano essere stati schiavi in questa dimensione, così come lo è stato Richie giusto?”. Disse Buffy
“Indovinato e ora, anche voi farete la stessa fine. Voi non siete nessuno. Nessuno vi sta cercando. A nessuno mancherete. Vivrete qui, e lavorerete. Nessuno sa che siete qui. Non siete più nessuno.” Spiegò il demone.
Buffy, Sam, Dean, Lily e molti altri senzatetto vengono portati in una stanza, un demone di guardia chiede a un ragazzo di identificarsi.
Quando il ragazzo risponde col suo nome, la guardia lo colpisce duramente. Questo serviva a tutti loro come insegnamento.
“Buffy che facciamo?” chiese Sam
Buffy e Dean si scambiarono un’occhiata al loro turno sapevano cosa fare.
Lily è la prossima.
“Chi sei tu? “
"Io non sono nessuno" disse Lily molti altri risposero allo stesso modo per la troppa paura, ma….. “Chi sei tu? “ chiese il demone di fronte a Buffy
Buffy alzò il viso "Sono Buffy, l'ammazza-vampiri" rispose con sarcasmo.
Con un calcio, mandò al tappeto il demone, libera Dean e Sam così iniziarono ad uccidere le guardie nella stanza.
“Lily portali fuori di qui” gridò Buffy
Lily annuì aiutata da Sam
La cacciatrice e Dean si piazzano al centro della fabbrica e combattono un numero infinito di demoni, finche' Ken afferra Sam “Arrendetevi, o gli taglierò la gola “
“Maledizione!” disse Dean
Sorprendentemente, Sam spinge Ken giù dalla balconata, permettendo così a Buffy e Dean di continuare a combattere le guardie.
Una volta finito tutto si diressero verso Sam ,
“Sam stai bene?” chiese Dean preoccupato
“Si, ma non possiamo passare, il cancello è chiuso” spiegò Sam
“Spostatevi” disse Buffy
La cacciatrice solleva il cancello e utilizzando tutta la sua forza lo apre facendoli uscire tutti quanti e proprio quando sta per scappare anche lei, Ken la raggiunge, mentre cerca di afferrarla, Buffy viene lanciata dall'altra parte del cancello, che ricade pesantemente sulle gambe di Ken.
“Buffy” gridarono Dean e Sam,
“Vado ad aiutarla” disse Dean ma manco il tempo di ripassare Buffy prende l'arma di Ken e gli taglia la testa.
Da qui Buffy capisce che in nessun posto potrà scappare dal suo destino e quindi decide di tornare a casa lasciando a Lily il suo lavoro e il suo appartamento.
“Posso chiamarmi Anne?” chiese Lily
“Si” disse Buffy.
“Allora addio”
“Non addio, ma arrivederci” disse Buffy rassicurandola
______________________________________________________________________________________

Sam e Dean aspettarono la cacciatrice in macchina pronti ad andare,
“Allora….. dove vuoi andare? Buffy l'ammazza-vampiri” disse Dean ironico
“Devo tornare a casa”
Dean sorrise “ottima scelta” partirono sgommando lasciandosi alle spalle Los Angeles.
Arrivati a Sunnydale, Buffy ancora non aveva la minima idea di cosa dire a sua madre, Dean parcheggiò l’Impala nel vialetto della villetta.
“Siamo arrivati”
“Forza Buffy, Joyce ti accetterà sta tranquilla” disse Sam confortandola
“Grazie, allora ci rivediamo?”
“Appena sarà possibile” disse Dean
Buffy rispose con un sorriso e scese dalla macchina.
“Buffy!” la richiamò Dean, “chiama se hai bisogno” Buffy sorrise e si avviò alla porta, fece un lungo respiro e bussò alla porta di casa, sentì dei passi scendere le scale e quando Joyce aprì, le due rimasero in piedi l'una in fronte all'altra, senza parlare. Poi finalmente, si abbracciarono.
“Possiamo andare” detto questo Dean e Sam si avviarono.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88