Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ramosa12    18/12/2013    4 recensioni
Percy Jackson è il capo della più pericolosa banda criminale di New York.
Annabeth Chase è la solita ragazza che tutti definirebbero "perfetta".
Ma non è così.
Niente Dei,niente semidei.
Solo loro due con una vita perfetta o almeno così credono.
[Percabeth]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Angolo autrice:
ragazzi scusate il ritardo ma si è rotto il computer e così ho dovuto rischirvere questo capitolo sull'IPad...quindi è diverso da quello cancellato in passato.
Beh baci Ramosa12



 
Quando uscì dal bagno non pensò di trovare una scena orribile come quella davanti ai suoi occhi.
Luke era steso a terra con il volto sofferente mentre cinque ragazzi lo circondavano.
Tre facevano da guardia,uno scuro di pelle temeva il giovane fermo a terra mentre uno dai capelli corvini era intento a prendere Luke a calci nello stomaco.
Annabeth poggiò la mano alla bocca scioccata.
-Luke!-urlò la giovane.
-Nico la ragazza!-gridò il giovane che stava picchiando il biondo.
Annabeth non capì come ad un certo punto si trovò bloccata al muro da un giovane dai capelli neri e gli occhi dello stesso medesimo colore che suppose che fosse Nico.
La bionda iniziò a dimenarsi ma Nico le bloccò i polsi al muro.
a quel gesto però Annabeth sussultò.
I polsi gli facevano un male cane visto che Nico la stringeva forte proprio nel punto in cui si era tagliata per poi iniziare in un pianto disperato.
-Basta...vi prego...lo ucciderete!-urlò Annabeth senza pensare.
Nico Poggiò il suo indice sulle labbra della ragazza in segno che doveva stare zitta.
-shh o Percy se la prende anche con te,e non ti conviene trovarti un viso bello come questo rovinato...non credi?-le sussurrò Nico nell'orecchio e Annabeth a quelle parole suoi occhi si ingrandirono dalla paura,per lei ma soprattutto per Luke.
Ad un certo punto il corvino che stava prendendo a calci Luke si fermò,e nessuno dei suoi amici  capì il perché.
Di solito il loro capo odiava le interruzioni come se non volesse far provare alla sua vittima altro dolore.
Invece quella volta si fermò osservando Luke con lo sguardo pieno di odio,rancore e forse anche un po' di disgusto.
-che c'è Castellan,ti fai proteggere da una donna?ti sei  per caso  rammollito?Oh aspetta quella è la tua fidanzata?-lo derise il corvino e i suoi amici risero con lui.
-dai Percy non è il momento muoviti o ci troveremo in quai seri-lo avvertì Nico ma il suo amico non gli diede ascolto.
Il corvino,Percy,cominciò ad osservare attentamente la ragazza davanti a se.
Bella,alta,curve al proprio posto,boccoli biondi...fino agli occhi.
Grigi,non il solito grigio delle pareti,ma un grigio più forte,più incantevole.
Come le nuvole prima di una tempesta che si stava per scatenare.
Forse quella era la descrizione perfetta e brillavano di intelligenza.
Come se sapessero tutti i libri del mondo o solo semplicemente sfiorato con lo sguardo.
Ma c'era qualcosa di più oltre a quello.
Lo vedeva ogni giorno nel riflesso dello specchio dei suoi occhi e sapeva che forse quella non era una ragazza perfetta.
Gli occhi erano velati da sofferenza,dolore e una malinconia proprio come i suoi.
Gli venne voglia di rimanere così per sempre ad osservare i suoi occhi come se gli dessero abbastanza  forza per vivere,ma poi si ricordò che doveva terminare  il lavoro iniziato.
-sei sicuro che sia il tuo genere Castellan?una ragazza così non merita un tipo come te...-aggiunse Percy per avvicinarsi dopo alla sua seconda vittima della giornata.
Il corvino fece cenno a Nico di lasciarla e lui eseguì gli ordini del suo superiore.
Annabeth non capì come ma si ritrovò riboccata al muro.
Ma questa volta non incontrò lo sguardo scuro di Nico ma quello di Percy.
I suoi occhi erano le cosa più bella che avesse mai visto in vita sua.
Verdi ma non il verde mela o speranza qualcosa di più...di più bello insomma.
Verdi come il mare...o forse le alghe non sapeva a cosa paragonarli ma era certa che se avesse continuato ad osservargli ci sarebbe affogata dentro.
"Da quanto tempo che non ci vado"pensò la giovane distogliendo lo sguardo.
Percy poggiò le sue labbra fredde e screpolate a quelle di Annabeth che trovò calore e morbidezza.
La ragazza,spaventata da quel gesto,si trovò come nello smarrimento più profondo.
Riuscì solo a paragonare le labbra di Percy alla sua anima fredda,violenta.
Le labbra di Annabeth,Percy le paragonò anche lui alla sua anima.
Pura,fedele,buona...forse troppo.
Dopo un po' si staccò da quel contatto caldo e gli lanciò un occhiata.
Era spaventata,questo era certo.
-No Castellan non è per niente il tuo tipo.-commentò Percy.
Mollò Annabeth lì per poi camminare verso Luke.
Continuò a dargli calci fino a quando  la bionda non sopportò più a quella vista.
Corse al fianco di Percy schiaffeggiandoli  il  volto.
Il suono riecheggiò tra le mura grigie della scuola  in quel momento ancora deserta.
Percy rimase sconvolto da quel gesto.
Nessuno lo aveva sfidato in quel modo,nemmeno i suoi amici.
-Luke...ehi non dormire...ci sono io-sussurrò la giovane inginocchiandosi davanti al corpo inerme di Luke scuotendolo ad intervalli regolari.
-TU!non puoi picchiare la gente per il solo gusto di farlo!-strillò Annabeth trovano tutto il coraggio nel suo corpo.
-io non picchiò per gusto di farlo...ci vediamo babe-la interruppe Percy facendo segno  agli amici di andarsene e così fecero.
Una volta andati Annabeth posò il suo sguardo sul corpo di Luke.
-Luke se ne sono andati ti prego svegliati-sussurrò Annabeth.
-ah che dolore uff -mormorò Luke riprendendosi.
-stai bene?non alzarti!-lo rimproverò Annabeth notando che Luke si iniziò ad alzarsi.
-tranquilla sono solo un pò ammaccato ma sto bene.-la rassicurò Luke -vai dalle tua amiche  credo che ti stiano aspettando.-
-sicuro?-domandò Annabeth ancora un pò spaventata.
-si vai ci vediamo dopo a latino-
Detto ciò Annabeth si avvicinò verso il suo armadietto dove le sue due più grandi amiche l'aspettavano.
-Annabeth!come sono state le vacanze?-domandò la sua migliore amica Thalia.
-al solito...le tue?-chiese Annabeth con aria indifferente.
Ma invece erano state una vera e propria tortura....
-sono andata alle Hawaii!!Dei  che belle!!-raccontò Thalia.
-e non ci hai protratto nessun regalo?-domandò Juniper sarcasticamente.
-ahahah si ma ve li darò dopo!-rise e come se fosse una veggente la Campanella suonò.
 
 
Percy e i suoi amici erano in un corridoio ormai abbandonato e diventato di loro proprietà,nessuno si avvicinava a quel posto solo se non cercasse la morte.
Charles,un ragazzone robusto e scuro di pelle,gli passò una sigaretta e lui l'accettò distrattamente.
La sua mente era da tutta un'altra parte.
Sentiva gli occhi di quella bionda ancora su di lui.
L'aveva guardato con così tanto odio,paura e coraggio che non gli riusciva a cancellarli dalla sua testa.
-ehi Grover,chi era la bionda di oggi?-domandò Percy.
-mi sembra che sia Annabeth Chase...bella intelligente...Mhm mi pare che si sia trasferita qui due anni fa per non so quale motivo,è fidanzata con Castellan ma molti dicono che non durerà...oh frequenta il nostro corso di latino-rispose con aria indifferente Grover.
-È davvero al nostro corso di latino?a si già siede vicino a Castellan o Grace...perché non dovrebbe durare tra Castellan e Chase?-ridomandò Percy.
-gira voce che lui ha fatto una scommessa-mormorò Chris.
-che genere di scommessa?-chiese questa volta Nico.
-che se si fosse portato a letto la Chase a letto entro natale gli amici gli avrebbero dato 500$-rispose Charles.
-che te le dice a te tutte queste cose?-disse Percy.
-Silena  Beauregard che domande...se sa con chi parlare parla-fece Charles.
-e tu saresti uno di quello?-lo derise Nico.
-oh ma sta zitto-sussurrò Charles spingendolo leggermente sul lato.
-ragazzi ho un piano....noi non vogliamo che Castellan vinca la scommessa no?-sorrise malignamente Percy e gli amici capirono.
La vendetta di Percy Jackson su Luke Castellan sarebbe arrivata molto in fretta.  
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ramosa12