Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bluelilies    18/12/2013    4 recensioni
~La storia di Chris ed Andrew prosegue. Con il passare del tempo, il loro amore si è solidificato: riusciranno a restare uniti o verranno contrastati dagli altri?
Questo lettone rende tutto così vero. Quello che all'esterno pare un sogno, viene quasi reso reale. I suoi baci, le sue carezze, il suo amore... Sono la mia forza: perché perdere la propria forza? Perché soffrire inutilmente? Sono i complessi che la mia stupida mente si fa. Non do fiducia alle persone che tentano di portarmi via Andrew, ma perché non devo avere fiducia in lui? Perché non dovrei? Sempre opera della mia stupida mente. Se non cambio, distruggerò tutto ciò che ho. L'amore sarà anche un'amicizia complessa... Ma è così complessa da mettermi in ginocchio? Direi di no.
-Capitolo IV-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rainbows and Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CapitoloI

2 Settembre 2013

                                                                                                                                                                                                                                                                                  #Ore: 7.46 a.m. 





Mi sono addormentato verso mezzanotte, perché ero emozionato al pensiero di fare ritorno a scuola: penso che succeda a tutti, nonostante si parli di questa. Ho finito di prepararmi già da dieci minuti circa... E sono solo le otto meno un quarto. Ogni pasto è diventato una sorta di inferno, dal momento che zia Abby si lamenta sempre del cibo che trova sulla tavola. Cambia preferenza nel giro di poco tempo e la cosa mette  Will e me in agitazione.


«Ancora? Ancora mele?! Ma non si può variare frutto in questa casa? Quando facevo la spesa, avevamo una gran scorta di frutti. Perché anche oggi le mele?!»

«Ma, Abigail... Ci sono anche le pere, ci sono altri frutti, non ti sto costringendo, ahahah!»

«Ma perché stai ridendo, Will?! Non mi piacciono quelli che ci sono... Voglio le pesche. Dove sono? Non ci sono. Comprale.»

«Ziiiiiia... Le pesche sono fuori stagione. Perché non mangi quello che c'è e basta?» mi intrometto

«Tu, proprio tu! Non sai quanto sei fortunato. Sei giovane e fai tanto sesso quanto ti pare. Non puoi capire affatto la mia situazione!»

«Credo che andrò a scuola. A p-più tardi.» dico imbarazzato


Mi chiudo alle spalle la porta; inizio a percorrere la via che è solita portami a scuola. Dato che è ancora presto per entrare, mando un messaggio all'idiota, chiedendogli di incontrarci al breakfast bar vicino. Raggiunto il luogo, entro per poi sedermi al primo tavolino libero: mi osservo intorno e mi godo il calduccio della sala.
Dopo circa dieci minuti, vedo arrivare Andrew. Si siede dall'altra parte del tavolino, dandomi il 'buongiorno'.


«"Buongiorno"?» farfuglio scettico

«Scusami, ahahahah! Buongiooorno!» mi afferra il volto; mi lecca per qualche secondo le labbra e mi bacia a stampo

«C-Cosa era? S-Siamo in un luogo pubblico, idiota.»

«Eeeh, ma non sei mai contento, principessa~! Comunque... Oggi ho gli allenamenti, non possiamo stare insieme.»

«Ok, fa nulla... Magari mi vedo con Charlotte, le devo parlare, quindi mi sembra perfetto.»

E' da Maggio che Andrew frequenta una sorta di accademia del calcio: sono felicissimo per lui, perché è il suo hobby... Quello che ama fare. Ah, beh, anche il sottoscritto ha capito cosa realmente ama fare. Ho una gran passione per la fotografia... Che condivido con Charlotte. Immagino che questo anno sarà del tutto diverso da quello scorso. Sarà meglio andare a scuola.  



# Ore: 8.21 a.m.



Varchiamo le ingenti porte dell'istituto come seniors di quest'ultimo: mano nella mano. Mi guardo attorno e vedo studenti in ogni direzione... Alcuni li riconosco e li saluto, altri sono matricole incerte che stanno per iniziare il loro percorso come studenti di liceo. Andrew inizia a sbuffare, vedendo arrivare Lea, Charlotte e Melissa nella nostra direzione:

«Guarda un po' chi c'è! Il trio delle impiccione!» esclama lui ironicamente

«Che simpatico, Andrew! E' così che saluti le tue compagne di scuola?» chiede Melissa con tono minaccioso

«Dai miei diciotto anni è passato del tempo... Mi siete mancate, confesso! ... Charlotte, ti va se ci vediamo più tardi?» mi intrometto

«Più tardi...? Certamente!»

«Mamma mia, Miller! Siamo appena rientrati e il tuo ragazzo ci sta provando con Charlotte!» replica Melissa

Ultimamente Melissa ed Andrew si provocano... Non so, li trovo come un duo comico che è sempre in conflitto. Immagino che queste provocazioni siano fatte per farci divertire tutti insieme e non per offendere.

«Silenzio, silenzio, cara Allen. Io il ragazzo ce l'ho, ahahahahah!»

«Aaah, ragazzi, davvero. Anche i juniors sono più maturi di voi!» si intromette Lea, facendo ridere Charlotte

In quell'esatto momento, tra le risate, gli abbracci e i saluti, emerge un volto a me, sfortunatamente, familiare. Smettiamo di parlare come per incanto: Tiffany percorre il corridoio, sorridendo ad Andrew, che invece devia lo sguardo. L'estate le ha schiarito i capelli, la carnagione le si è scurita lievemente e ha cambiato "circolo" di amiche.

«Guardate chi c'è, miss padrona-della-scuola». dice Lea, interrompendo il silenzio creatosi prima

«... Sarà meglio andare in classe» cerco di cambiare argomento «A più tardi, Charlotte!» ci separiamo da lei e ci dirigiamo in aula.

#Ore: 3.34 a.m.





Io e Charlotte siamo al parco e abbiamo finito di pranzare da un po' di tempo: non piove e la temperatura è più alta rispetto a ieri. Questa stagione è particolare, talvolta la trovo intrigante, altre volte non la sopporto. I momenti quieti come questi mi piacciono.



«Non ho ancora capito perché mi hai chiesto di uscire, ahaha!» dice imbarazzata

«B-Beh, così... Per parlare. Siamo amici e non ci siamo visti per un po' di tempo... Ecco.» che motivazione sto dando?!

«Ah, sì... Giusto! Mmmh, come hai passato le vacanze?»

«Oh, bene! Ho trascorso quasi ogni giorno con Andrew... Siamo andati in qualche località marittima e abbiamo fatto il bagno. Mi sono divertito abbastanza! Tu, invece?»

«Ohw, sono andata a Berlino con mio padre! E' stata un'esperienza entusiasmante... La cultura tedesca è affascinante. Penso che anche per Natale dovrei tornarci... Ho fatto vari scatti! Anzi, dovrei farteli vedere!»

«Mi farebbe piacere vederli... Eeehm, a proposito degli scatti: sai, mi piacerebbe sviluppare questo mio interesse per la fotografia, ma, per prima cosa, dovrei migliorare...»

«Vorresti migliorarti e portare avanti questa passione, giusto? ... Mi è venuta una cosa in mente! C'è una redazione, vicino la fumetteria che frequento, che produce un giornalino sulla natura: la redazione cerca dei fotografi che siano disposti a fare degli scatti naturalistici dietro compenso! Cosa te ne pare?»

«Lavorare per un giornalino? Ma non sono così bravo con le foto... Dovrei prima imparare!» dico, sembrando contrario all'idea

«Dai, dai! Le basi te le posso insegnare io, non è un problema! Proviamo a lavorare per questo giornalino, sembra davvero interessante! E' anche un modo per migliorare!»

«Dici? Mmmh... O-Ok, proviamo. Mi sto fidando di te...»





Provare a lavorare per un giornalino? Non ci avrei mai pensato. Beh, se, come dice Charlotte, è un modo per migliorarsi, allora vale la pena farlo. Non so il perché, ma credo che, quando lo racconterò a Miller, si farà due risate.
Dopo aver camminato a lungo per il parco, troviamo un chiosco e ci fermiamo a prendere uno snack:



«Ah, Chris! Lo sai che c'è una ragazza giapponese adesso? Anche lei è del quarto anno e siamo insieme al corso di Letteratura
»

«Davvero? Beh, adesso hai qualcun altro con cui condividere la tua passione per i manga, ahahahah!» la prendo in giro

«C-Cosa?... Ci sono tante persone a cui piacciono i manga! Comunque lei non li legge. Le piacciono i libri.»

«Una giapponese che non legge manga? Wow, questo è raro... Come si chiama?»

«Ehm, se non ricordo male, si chiama Outa Kaede.» pronuncia con precisione «Sembra molto riservata... Ed è... c-cavolo!» esclama, coprendosi il volto

«Cosa ti prende? S-Stai male? Charlotte?!» si nasconde dietro di me, usandomi come una sorta di palo

«C'è C-Chase! Non voglio che mi veda! Stai fermo, ti prego...»

«... Ok. Ma non è che quel ragazzo ti piace? I tuoi capelli e il tuo viso sono diventati una cosa unica, ahahahah!»

«Probabilmente mi piace. Cioè, mi piace... A-Ah, faccio sempre brutte figure davanti a lui! Penserà che sono una scema.»

«Ma che stai dicendo? Capita... Credimi.» affermo con tono amaro «Se ne è andato, puoi smettere di nasconderti»

«Ah, ecco...» sospira «Di cosa parlavamo?»

«Eh, no, Charlotte! Ora mi parli di questo Chase, ahahah.»

«No, Chris, ti prego!» esclama imbarazzata



 



                                                                                                                               













Atashi no space.

Ciaaao~! Perdonate il mio ritardo, ma dovevo finire di sistemare lo storyboard per questi capitoli iniziali... Ringrazio chi ha subito inserito tra le seguite/preferite questa storia, chi ha recensito e chi ha visualizzato. Sono state raggiunte le 124 visualizzazioni entro il 18/12/13~! \(^3^)/
Beh, visto che siamo solo all'inizio, ancora non c'è nulla di speciale o, meglio, gli elementi letti oggi bisognerà ricordarli per i capitoli futuri. In questo sequel cercherò di inserire un po' di misteri... Voglio vedere se siete attenti quando leggete *perfidaYumi*~! Allora, fatemi sapere se nel testo sono presenti errori grammaticali! Alla prossima!

KuroiYumi





*REVISIONATA 24/07/14*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bluelilies