Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    19/12/2013    3 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei č umana e la paura del fallimento č una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snocciola il rosario nella meditazione. I grani scorrono sotto le dita, rapidamente, gelidi al tocco.
Il Mondo in ginocchio, devastato dai fenomeni naturali, chiede giustizia.
Fa tutto parte del Ciclo della Vita o qualcosa sta minando gli equilibri precari della Terra?
Aiolia non ha fatto ritorno al Tempio ancora, e Shaka di Virgo non ha lasciato un solo giorno la Sesta Casa. In meditazione, cerca tra i Nove Mondi le risposte a una Guerra che si sta per affacciare sul mondo, a cui non saranno preparati.
Non con i Gold Saint dimezzati e un nugolo di ragazzini in cui Athena crede ciecamente.
Non con le ferite ancora da rimarginare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko