Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    19/12/2013    0 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uomini d’onore

 

Non m’importa degli altri, io soffro.

Soffro da cani.

Katherine era libera è non gli è mai importato niente di me o di venire a cercarmi.

Io soffro ed è giusto che anche le altre persone soffrano con me, non voglio essere di nuovo solo.

Penso questo ma quando Elena mi ha raccontato che la moglie di Alaric, che io ho ucciso e trasformato, era sua madre mi sono sentito uno stronzo, la terra sotto i piedi a tremato dispiaciuto dal fatto che Elena soffrisse a causa mia.

Io non sapevo, altrimenti sarei almeno stato zitto.

Non posso cambiare il passato, io uccido e mi nutro di esseri umani, senza remore, senza rimorso.

Allora perché adesso sto male pensando a quanto ti ho fatto soffrire?

 

 

Angolo dell’autrice

 

Puntata poco speciale, almeno secondo me.

Ancora siamo lontani dal vero e proprio cambiamento di Damon, ma piano piano ci stiamo avvicinando

Baci elisa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico