Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nady_Horan    19/12/2013    1 recensioni
"Un paio di occhi azzurri in cui ti puoi perdere, come il mare limpido e cristallino di una mattinata estiva.
Le labbra rosa a forma di cuore e un sorriso che riesce ad illuminare una stanza buia.
Quel suo accento Irlandese sexy e la sua risata, si era contagiosa, bellissima... anzi lui era bello, ma non bello da morire, bello da vivere!"
Riuscirà in 5 giorni la protagonista a rubare il cuore al suo idolo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Nadine una ragazza di 16. Abito in un paese non molto grande vicino a Cagliari in Sardegna. Vado al liceo linguistico insieme alla mia migliore amica Ilaria.  I miei genitori sono separati da quando io avevo 2 anni e mezzo. Mia madre è africana mio padre invece italiano. Mi hanno affidato a mio padre e ora abito con lui a casa dei miei nonni che mi hanno cresciuta come una loro figlia.
Mi descrivo: ho dei lunghi capelli riccissimi color cioccolato, occhi grandi neri come la pece, la mia pelle è un po’ scura per il fatto che mia madre è africana ma fortunatamente non sono mai stata presa in giro da nessuno per questo. Che dire del mio carattere … sono simpatica e intelligente un genio in Inglese e matematica, ho la tendenza al troppo … Troppo timida,troppo acida, troppo lunatica, troppo insicura, troppo tutto …  Ho sempre avuto un sogno abbracciare i miei idoli i One Direction.
E’ lunedì. Durante questo week-end non ho fatto altro che studiare francese, l’unica materia in cui prendo sempre voti bassi. Sapevo che mi avrebbe interrogata. Mi ha presa di punta fin dal primo giorno di scuola in prima. Non sopporto quella vipera. La professoressa entra in classe con la sua solita aria di superiorità e un ghigno sul volto. Si siede dietro la cattedra, apre il registro e scorre il dito tra i nomi dell’elenco. Tutto ad un tratto il fondo della mia borsa diventa interessantissimo e mi chino per non guardarla negli occhi.

“Murtas”

Ecco qua dovevo aspettarmelo. Mi sollevo e la fisso preoccupata. Non potevo tornare a casa con un’altra insufficienza soprattutto con le vacanze di Natale alle porte. Eh si! Mancano solo altri 5 giorni di scuola e finalmente sarò libera da quell’inferno. La professoressa attirò la mia attenzione chiamando un altro nome

“Scalas”

La mia migliore amica. Peccato che lei è sempre stata brava in francese a contrario mio.

“venite all’interrogazione”

Prendo il libro e cammino verso la cattedra. Ilaria mi raggiunge e si mette alla mia destra. Ora quella serpe ci sta fissando mentre io tremo come una foglia.

“Bene bene! Avete studiato vero?! Scalas inizia tu!”

Ilaria inizia la sua interrogazione. Mancano 5 minuti al cambio dell’ora.

“ ok … potevi fare di meglio! Ora tocca  a te signorina …”

Ecco che tutto quello che ho studiato inizia a diventare arabo e piano piano anche cinese .
DRIIIIIIN !!
La campanella sta suonando e la professoressa dell’ora successiva entra in quel preciso momento. Salvata dalla campanella….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nady_Horan