Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia_ambra99    19/12/2013    1 recensioni
È l’inizio dell’ estate, il sole riscalda il mare limpido delle Maldive. Tutti si divertono, eccetto Nemesi, ma la sua solitudine non durerà ancora a lungo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l’inizio dell’ estate, il sole riscalda il mare limpido delle Maldive. Tutti si divertono, eccetto Nemesi, una ragazza di 15 anni con gli occhi di uno splendido verde smeraldo, che risalta sul colore della sua pelle, molto chiara e senza nei. I suoi capelli erano neri come la pece e con dei boccoli meravigliosi; non era una ragazza di quelle che si vantano per ogni cosa, a lei piaceva semplicemente stare per i fatti propri e godersi quella meravigliosa estate in compagnia del suo cucciolo, un tenero cagnolino di nome Luppi. L’estate procedeva lenta, e Nemesi passa il suo tempo libero a leggere o in spiaggia a giocare con la sabbia. Tutte le ragazze la invidiavano, eccetto una, il suo nome è Alexandra. Alexandra è una ragazza dai capelli corti e dello stesso colore di Nemesi,  con gli occhi color nocciola. Un giorno mentre passeggiava per la spiaggia vide Nemesi intenda a leggere un libro, e decise di presentarsi. Così facendo le andò vicino e con un grande sorriso le si presentò, ma nemesi pensando che fosse un’altra ragazza che la voleva prendere in giro la mandò via. Alexandra comprese la situazione e non si arrese, ogni giorno le andava incontro e le chiedeva come stava, per farle capire che non era arrabbiata o gelosa di lei, ma al contrario voleva solo esserle amica. Con il passare dei giorni tra le due ragazze iniziò a crescere una forte amicizia. Una sera i genitori di Nemesi comunicarono alla ragazza che per quella sera avrebbero avuto come ospiti per cena, dei loro colleghi di lavoro, e che pertanto non sarebbe potuta uscire. Nemesi era molto triste per quella notizia, ma nonostante tutto pensò che per una sera poteva stare a casa e fare felice i suoi, ignorando quello che sarebbe successo quella sera. Erano le 20.00 quando gli ospiti arrivarono e Nemesi rimase stupita nel vedere che Alexandra era loro figlia. Appena la vide le corse in contro felice come una pasqua e scoprirono, che l’anno successivo sarebbero andate nella stessa scuola e avrebbero vissuto nella città. Questo è l’inizio di un’amicizia che non finirà mai. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alessia_ambra99