Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AvisRose    19/12/2013    3 recensioni
Caroline è distesa sul divano, respira affannosamente. Sta morendo. Ma la causa del suo dolore è anche la causa per cui riniziare a vivere di nuovo, solo che lei, questo ancora non lo sa. Non aspettatevi cose semplici, trama scontata..cercherò di stupirvi ed emozionarvi. Ecco a voi Klaus e Caroline...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Give Me a Reason...

 

 

-Se non mi dai il tuo sangue morirò...
Caroline lo sussurò piano, quasi avesse paura di dirlo più forte. La speranza era poca, ma c'era. Come poteva sapere che in lui era rimasta anche una sola traccia di umanità? Non lo sapeva. Però l'aveva vista, quella luce nei suoi occhi quando le aveva raccontato la sua storia.

-Allora morirai e Tyler avrà imparato la lezione., nel modo peggiore.

Perchè continuava a fare il gradasso, lo sbruffone in questo modo? Perchè?

-Come puoi fargli questo? A sua madre? ….. a me....
nella sua testa vorticava solo una domanda..Perchè?...eppure lei lo sentiva, provava qualcosa per lui, uno strano sentimento..all'inizio aveva pensato fosse pena, poi rancore, ed infine qualcosa di più grande...ma non sapeva neppure lei cosa. Forse non voleva ammetterlo a se stessa.

-Ho mille anni , chiamala noia.
Ma chi voleva fregare? No, lei non ci credeva...

-Io non ti credo.
-Bene, allora è perchè sono totalmente perfido e non posso resistere...
Il modo in cui Klaus l'aveva detto,faceva riflettere una Caroline quasi in fin di vita. Quasi lui volesse proteggerla da se stesso...No, impossibile.

-No, è perchè sei ferito. Il che significa che c'è una parte di te che è umana.
L'aveva davvero detto? Era riuscita a buttare fuori ciò che aveva nel cuore.
Una parte di lui era morta dentro quando aveva visto suo fratello andare a fuoco. Era pur sempre suo fratello. Era sangue del suo stesso sangue, ma sopratutto era famiglia. Si' è vero, Klaus avrebbe potuto trattare meglio i suoi fratelli ..ma non era quello il punto. Klaus aveva reagito, aveva sofferto e poi deciso di sopravvivere. Di cancellare un po' del suo dolore con altro dolore.

-Come puoi pensarlo?
-Perchè l'ho visto. Perchè ...mi sono ritrovata a sperare di poter scordare le cose orribili che hai fatto.

Non era questo Amore? Il perdono... quella fiducia, quel sentimento che ti imprigiona e poi ti libera. Lei voleva perdonarlo... lei sperava che lui capisse. Perchè lei lo capiva...

-Ma non riesci a farlo, vero?

In realtà lei ci aveva pensato, e ripensato... notti insonni. Notti per capire...per schiarire i propri pensieri. Notti dolci, spensierate ma in un certo senso sofferte. Le avevano tolto il sonno. Ma quindi lei ci teneva a lui! La rivelazione arrivò in un attimo. Quasi avesse dovuto affrontare chissà quali mostri per uscirne vincitrice.

-So che sei innamorato di me...e chiunque sia capace di amare può essere salvato...

 

i let you see the parts of me ...ti ho fatto vedere parti di me

that weren't all that pretty... che non sono poi così belle

and with every touch you fixed them...ed a ogni tocco tu le sistemavi

…..I can learn to love again....

 

 

-stai avendo delle allucinazioni...

lo disse con aria rassegnata.

-non lo saprò mai...

Caroline aveva esalato gli ultimi respiri e poi il suo corpo si era fermato. Klaus non aveva avuto il tempo di pensare. Non poteva fare la scelta giusta,una scelta ragionevole..perchè in cuor suo sapeva che non l'avrebbe mai lasciata morire. Lei, era la sua cura. Come potevano dei ragazzi credere che il ridiventare umani portasse la felicità?!? 'come se da un mattino ad un altro io mi dimenticassi tutto il male che ho commesso...sarebbe bello. Ma non avrebbe senso. Non mi renderebbe una persona migliore. No, il ricordo è importante...'

Si morse il polso e rosso sangue cominciò a inondare il candore della sua pelle, ma anche della pelle di Caroline. Lei bevve e si risvegliò di colpo, come se fosse stato tutto un sogno.

Forse Caroline aveva ragione... a Klaus rimaneva un po' di umanità...e lei non l'avrebbe lasciata morire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AvisRose