Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _SillyLoveSongs_    19/12/2013    1 recensioni
Una breve riflessione su un "personaggio" oppresso da una nemica le cui azioni sono guidate da un essere sconosciuto e grandioso.
La mia prima flash sul fandom, spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La osservi.

La scruti minacciosa sperando che il tuo sguardo le incuta abbastanza timore da interrompere la sua corsa.

Ma abbandoni ben presto la tua arroganza alla deludente scoperta della sua inutilità.

 

 

La osservi.

Ora la paura impregna la tua essenza, un terrore lieve e guardingo che non credevi di possedere.

Le tue compagne condividono lo stesso malcelato stupore, che a stento riescono a trattenere.

Percepisci il loro desiderio di fuggire, di disperdere la loro natura in quell'universo così sconosciuto e disordinato dal quale solo un respiro risulta udibile.

Un respiro affannato, forse espressione di un'inspiegabile soddisfazione.

La stessa che avverti in quella nemica sempre più prossima.

 

 

 

 

La osservi.

I suoi occhi rivelano il rammarico e la desolazione di un'azione incontrollata.

Perfino le tue compagne, ottenebrate dall'inquietudine, riconoscono la pietà nel volto di quella nemica.

Vorresti sorridere del vostro ingenuo timore ma non ne conosci il modo.

Solo il padrone di quel respiro profondo e appagato pare in grado di distendere i propri lineamenti in una posa così piacevole.

Il sorriso di quell'individuo carezza il dorso della tua antica nemica, popolato da quelle sconosciute compagne, il cui prematuro terrore riesci ad avvertire.

Vorresti parlare loro e rassicurarle riguardo l'inutilità del loro timore verso quella che viene erroneamente percepita come una carnefice.

Ma la parola pare dono riservato unicamente a quell'essere dalle cui labbra sfuggono alcuni suoni che consideri la traduzione delle tue sconosciute compagne, di cui non vedi altro che il profilo attraverso la figura incorporea che si sta protendendo verso di te.

La stessa che ora ti avvolge in un abbraccio irrefrenabile ed inevitabile al quale entrambe cedete con quella placidità che siete convinte sarebbe rappresentabile in un sorriso.

 

 

 

 

 

La osservi.

Ma non distingui più nulla di lei e del suo volto sconsolato.

Tu e le tue compagne siete avvolte da quell'oscurità tanto temuta nella quale vi assopite beatamente.

Percepisci solo una lieve pressione all'altezza della tua figura.

La tua essenza cede a quel gesto, assaporando la piacevolezza di quella tenebra che è stata fino a quell’istante causa di inquietudine.

 

 

La pagina viene distesa ulteriormente dalle mani del lettore e tu parola, tu che sei stata scandagliata nel tuo intimo e spogliata di ogni segreto, resti immobile.

Nell’oscurità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti!

Innanzitutto mi presento:

Sono Giulia, ho sedici anni ed è la prima volta che pubblico qualcosa in questo fandom.

Spero che la mia “storia” vi sia piaciuta e che vi possa spingere a lasciare qualche recensione che sarebbe molto gradita.

Grazie a tutti!

Peace&Love

Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _SillyLoveSongs_