Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    19/12/2013    3 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie e Arizona in un modo o nell'altro sembravano aver iniziato a ricostruire un nuovo equilibrio nel rapporto, Callie stava più attenta a non schiacciare Arizona e ad ascoltarla di più, mentre Arizona cercava di parlare ed esprimere i suoi sentimenti, affrontando i propri dubbi e le proprie paure.

Ogni giorno dovevano fare i conti con tutti gli errori del passato e quando litigavano non sempre riuscivano ad evitare di rinfacciarsi le cose, solo che questa volta, dopo la tempesta, si sedevano e cercavano di analizzare insieme le parole dette, il più delle volte finivano a letto a fare l'amore, felici di aver espresso ogni piccolo pensiero.

Ormai erano passati due mesi da quando erano ritornate insieme, tutto sembrava filar liscio a parte qualche piccola apparizione di Luise che cercava in tutti i modi di insinuare dubbi ad Arizona, Callie non capiva proprio perché quella ragazza fosse così ostinata. Ok l'amore può tormentarti, ma il fatto che Arizona avesse una moglie e che avesse chiaramento detto tutte le volte di non aver mai provato niente per lei, non riusciva a spiegare la sua ostinazione.

Callie più di una volta si era trattanuta, purtroppo non era mai riuscita ad incontrare Luise senza Arizona e quindi non aveva mai potuto avere un vero confronto con la sua "rivale".
Quella mattina Callie aveva deciso di portare Sofia al parco per farla giocare con gli altri bambini, stava seduta su una panchina ad osservarla, Arizona era al lavoro e non si sarebbe liberata prima di metà pomeriggio, così avevo deciso di passare del tempo con la sua piccola.

Stava assorta nei suoi pensieri quando vide Luise passeggiare con una ragazza a pochi metri da lei, quando si incrociarono furono subito scintille.
"Oh Ciao Luise che piacere vederti anche qui .." Callie usò un tono pungente.
"Lo sai che è lo stesso immenso piacere anche per me..". Luise sorrise, la sua amica si allontanò di qualche metro per rispondere al telefono.
"Non ho voglia di rovinarmi la giornata, quindi vattene..".
"Non ho motivo di parlare con te, Arizona non è qui quindi..".
"Vuoi smetterla? Lo vuoi capire che Arizona non è interessata a te? Te l'ha detto in tutti modi ed io ho cercato di rispettare il fatto che lei non vuole ferirti, fosse stato per me ti avrei già presa a calci, mi stai irritando".
"Sei sicura che non è mai stata interessa a me?"
"Si, me l'ha giurato."

"Allora ti ha detto una bugia. Poche settimane prima che tornasse con te, io e lei stavamo insieme..".
"Questo lo so, ma non era niente di che..."
"Arizona mi ha detto chiaramente che mi amava, che era felice di aver ritrovato il sorriso che la vostra relazione le aveva tolto, facevamo l'amore ogni giorno ed eravamo felici. Per questo non accetto questo cambiamento, non accetto che sia tornata con te, perché prova amore per me, me l'ha detto, me l'ha dimostrato ed io credo che sia tornata con te solo per amore della famiglia. Lei non sa distinguere i suoi sentimenti, amore e famiglia sono due valori sacri per lei, sei sicura che stia con te perché ti ama? Ti aveva detto questa cosa? Ti aveva detto che mi aveva espresso amore?".


Callie restò scioccata dalle sue parole, le sembrava impossibile che Arizona avesse detto e fatto tutte quelle cose, le aveva giurato che non aveva mai dato speranze a Luise, che non aveva detto "Ti amo" a nessun'altra, forse Luise voleva solo farla arrabbiare e metterla contro.

"Non ti credo, Arizona mi ha giurato che non hai mai amato nessun'altra, che non ha mai detto "Ti amo" a nessun'altra oltre me. Non ti credo, me lo stai dicendo per farmi arrabbiare e per metterci contro."
Lui si avvicinò al viso di Callie con un sorrisetto malizioso.
"Sei sicura? Chiediglielo".

Detto questo se ne andò, Callie restò di ghiaccio: quelle parole erano vere? Arizona aveva mentito? Perché? Certo il discorso di Luise avrebbe spiegato i motivi della sua ostinazione ma perché Arizona avrebbe dovuto dirle una bugia?
Come aveva potuto dire Ti amo a Luise se lei era l'unico amore della sua vita? Come aveva potuto dire "Ti amo" ad un'altra due settimane prima di dirlo a lei? Callie era un mix di emozioni che sentiva nascere dentro: gelosia, rabbia, odio, nervosismo.
Ed ora cosa avrebbe fatto Arizona?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da