Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    19/12/2013    1 recensioni
Sarah si stupì che fosse così serio. Comunque corse da Zoe e le raccontò tutto. Ci mancò poco che l'amica svenisse tra le braccia di Diane

Lei non sapeva però che anche qualcun altro piangeva quella notte.

Ma non era il tipo che si faceva prendere dall’imbarazzo, così, dopo un attimo di esitazione, si girò e baciò Leo.

La verità si stendeva chiara davanti a John. Era un piano di Abby, un piano talmente perfetto e efficiente che si chiese da quanto la ragazza lo stesse progettando.

Gli venne improvvisamente un pensiero. Appoggiò lievemente il dito alla tasca dei pantaloni e lo trovò ancora lì. Il suo regalo per Zoe.

- John, tra noi non potrebbe durare. Siamo come dei cuori disegnati su un vetro appannato. Una sola goccia di pioggia li cancella.

Quel bacio sapeva di proibito, di pioggia e di inverno. Era il bacio più bello della sua vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Farfalle di vetro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio della fine
                 Sarah    
Eccomi qui, dopo due settimane.Scusatemi se il capitolo è un po' corto,ma mi serviva per dare un via alla storia.Spero sul serio che vi piaccia. Vorrei ringraziare Lu_15_TVD che ha recensito gli altri capitoli. Buona lettura!
Giuly

Sarah sbadigliò.La lezione era veramente noiosa e Diane come compagna di banco non le dava molta corda per le chiacchiere.Era per questo che la Colins gliel’aveva messa accanto.“Chissà che lo stare vicino ad una persona tranquilla renda tranquilla pure te“.
Ma tanto Sarah non sarebbe mai potuta diventare tranquilla: era uno spirito indomito,una pazza completa come si definiva con le amiche.
Si guardò intorno alla ricerca di qualcosa da osservare. Lydia non faceva altro che parlare con il nuovo, era ovvio che era cotta dai lui. Era felice che Lyddi avesse finalmente dimenticato Rick, non erano fatti l’uno per l’altra. E poi avrebbe avuto una coppia in più su cui spettegolare con Zoe. Quest’ultima stava scrivendo qualcosa e non sembravano degli appunti dalla sua espressione. Sarah decise che doveva chiederglielo all’intervallo corto.
La prof. li salutò e se ne andò: era iniziato l’intervallo. Invece di uscire subito, rimase un po’ a contemplare Eddy che parlava con Rick e Tommy.Era assolutamente adorabile con il suo ciuffo ribelle. Zoe uscì per il colloquio con la Colins, lasciando sul banco ciò che aveva scritto. Sarah non potè resistere alla curiosità e corse a controllare che cosa era. Sulla busta c’era scritto “ per John”.
“ Magari doveva dargliela dopo, sono sicura che non si arrabbierà se gliela porto adesso”pensò. Prese in mano la busta. Era una bella busta lillà, di quelle che amava Zoe, e la scrittura era bella ed elegante.
Sarah si avviò verso la porta, da dove John era appena uscito.
Uscì e gli urlò “ Hey Johnny!!””Che vuoi Sassa, non puoi dirmalo dopo?”” Ti devo dare una cosa,è da parte di Zoe” Lui sbuffò “ E va bene, dà qua”. Aprì la busta e la lesse attentamente. Poi domando: “Sassa?””Sì?””Mi chiami Zoe per favore,dille che devo perlarle a proposito della lettera. Mi troverà in cortile, alle panchine.”
Sarah si stupì che fosse così serio. Comunque corse da Zoe e le raccontò tutto. Ci mancò poco che svenisse tra le braccia di Diane.
Quando si fu ripresa si mise ad urlare “Sassa,io quella lettera non la dovevo dare a John. Oh cavolo, sono rovinata, sono rovinata”
Sassa era allibita. “Cosa c’era scritto in quella lettera di così imbarazzante?” A quelle parole Zoe andò su tutte le furie. “ Come hai potuto dargli la lettera, che razza di buona a nulla che sei!!”
Diane disse a Sarah “ Ti conviene stare un attimo lontano, ci pensiamo io e Lydia a calmarla un pochino.
Sarah si allontanò con un senso di colpa incredibile e maledicendo la sua curiosità.     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001