Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    19/12/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Camminavo da 3 ore,davanti a noi solo una cosa:il deserto.Avevamo quasi finito l'acqua e il sole piacchiava forte.Rimanevano solo 30 minuti di cammino e poi dovremmo essere arrivati.

Non vedevo l'ora di vedere mio padre.Dovevo dirgli che stavo bene e che non doveva preoccuparsi,avremmo trovato il modo di porre fine a questa guerra.

"posso avere un pò di acqua,perfavore?" Caroline camminava alla mia destra ,allungò un braccio per prendere la bottiglia che Damon gli aveva offerto.

"non la finire" l'avvertì il demone dagli occhi azzurri.

"Queste tuniche sono pesanti.Ma come fanno a non sudare?"

"Car ti lamenterai ancora per molto?" si intromise Klaus,che fino aveva preferito tacere.

"Dovrei stare zitta per tutto il viaggio,come hai fatto tu?"

Lui gli rivolse uno sguardo omicida e decise che forse era meglio lasciar perdere.

"Ora che ci penso,noi siamo degli angeli...non siamo capici a combattere!" affermai preoccupata:non ci avevo mai pensato.

"Vi aiuteremo noi" Damon rispose sorridendomi .

"Posso sapere come?" chiese poi la mia amica.

"Con un addestramento".

I due demoni allungarono il passo e io e Car ci limitammo a seguirli in silenzio.

****

New Light era irriconoscibile:le case sporche di sangue,i bambini che urlavano e le strade piene di demoni pronti ad uccidere.Alla folla ci aggiungemmo anche noi e ci incamminammo verso la nostra unica metà:il palazzo reale.

"allora voglio che sia chiaro una cosa:non dovete muovervi e tanto meno parlare.Intesi?"

Io e la mia amica annuimmo alla richiesta di Klaus.Non avevamo intenzioni di farci beccare.

Entrammo nella mia casa con un passo veloce ma deciso,i miei occhi erano fissi sulla schiena di Damon,mentre le mie mani erano strette a pugno.

"dove la sala per l'addestramento?" Klaus usò un tono freddo e fermo,non l'avevo mai visto così.....

"Stiamo utilizzando il salone,la stanza più grande"

Damon si girò verso di noi e ci fece il segno di seguirlo.I corridoi erano infestati da demoni sporchi e ubriachi:probabilmente avevano trovato la scorta di alcolici di mio padre.

"Allora,direi di iniziare" klaus si strofinò le mani,rivolgendo uno sguardo d'intesa a Damon.Il demone dagli occhi di ghiaccio mi venne incontro colpendomi allo stomaco,non mi aveva fatto tanto male,ma sapevo che non stava utilizzando tutta la sua forza.

"prima regola:non distrarsi mai" Klaus sorrideva soddisfatto per poi guardare Caroline "fammi vedere cosa sai fare bella bionda" continuò invitando la mia amica a combattere con un gesto di sfida.

Nel frattempo io avevo sferrato un calcio a damon sulla sua costola,ma lui mi aveva afferrato la gamba.Era troppo veloce per me.Decisi allora di puntare sull'astuzia: fintai un colpo sinistro,mentro caricavo il destro.Damon se ne accorse,ma troppo tardi.L'avevo colpito alla spalla per poi schiacciargli un piede.Non era molto,ma avevo appena iniziato.

La mia amica stava combattendo con Klaus.Non se la cavava male.Lei era sempre stata più brava di me nel colpire la gente,in tutti i sensi...

Dopo l'ora e mezza passata nel salone,decidemmo di andare al padiglione,dove si trovava mio padre.Ovviamente lì,non centrva molta gente ,quindi il resto delle persone si era rifiuggiata nei sotteranei.

Trovare mio padre fu molto semplice:indossava ancora la sua corona.

"papà..." sussurrai avvicinandomi quanto possibile a lui.

"Elena?! Sei un demone?" la sua faccia era sorpresa e allo stesso tempo schifata.

"No,è un travestimento"

Era confusa e questo era chiaro,ma doveva ascoltarmi.

"Papà dobbiamo uccidere questi demoni,vogliono sottometterci"

"lo so cara,ma non possiamo fare molto...sono più forti di n-"

"non se veniamo addestrati a combattere" lo interruppi io.

"cosa intedi con questo?"

Damon e Klaus si abbassarono leggermente il cappuccio della tunica,mostrando parte del loro viso.

"noi possiamo prepararvi ad uno scontro frontale..fisico" Damon prese la parola per primo e poi il demone accanto prosegui " siete angeli,vi bastano poche ore per imparare"

"chi sei tu?" chiese il re sospettoso.

"il mio nome è Klaus Mikaelson signore"

"allora Klaus,come faremo a passare inosservati?"

"ci passeremo le tuniche a rotazione.In pochi giorni il vostro popolo sarà pronto alla battaglia" Damon rispose,togliendo la parola al suo amico.

"Okay...ci sto"

Angolo presunta scrittrice:

Eccoci qui,dopo non so quanti mesi sono tornata.Premetto che l'ho fatto solo perchè alcune persone me l'hanno chiesto.

Vi dico da subito che la storia è vicina alla fine,non per trama,ma per scelta.Voglio terminare questa FF il prima possibile :)

Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove