Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    19/12/2013    1 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Ci ho messo un pò più del previsto, non riuscivo a trovare qualcosa che mi convincesse con questa iniziale ma alla fine ne ho usate addirittura due, vabbè ._. La prossima storia arriverà sicuramente prima perché è praticamente quasi pronta!
Grazie mille a tutti coloro che recensiscono e inseriscono la storia nelle varie categorie...e anche ai lettori silenziosi ;)

p.s. per il finale ho preso spunto da una frase della storia breve "Brokeback Mountain", di Annie Proulx. Chi l'ha letta se ne accorgerà!

p.p.s. a breve dovrei cambiare nick, se gli amministratori mi accettano la richiesta, quindi se vedete un redhales invece di Miss_Freedom, tranquilli, sono sempre io!


                                                                                  Eterno (non più un Estraneo)


Derek camminava avanti e indietro nel salotto da ore ormai, tanto che stava iniziando a credere che di lì a poco il pavimento avrebbe mostrato segni di cedimento. I palmi delle sue mani erano sudati, i capelli ritti in direzioni diverse a causa di tutte le volte che aveva passato le dita tra i ciuffi. La scatolina nella tasca dei pantaloni sembrava così pesante che Derek non aveva potuto smettere neanche per un attimo di essere consapevole della sua presenza, quasi fosse un tizzone incandescente premuto contro la sua pelle. Ma tutto ciò non era ovviamente riconducibile all’ansia perché lui non era per nulla ansioso, non lo era mai stato.

Non era vero.

Derek aveva iniziato a mostrare i segni del nervosismo nel momento in cui aveva posato per la prima volta lo sguardo su Stiles Stilinski. L’energia e la loquacità del ragazzo lo avevano privato almeno un po’ della sicurezza che possedeva. Nel corso degli anni di sicuro qualche nervo l’aveva abbandonato.

Anni, sì. Undici, per l’esattezza. Sembrava solo ieri che aveva premuto le sue labbra contro quelle di Stiles per la prima volta, quasi timoroso, assaporando la dolcezza e l’innocenza dell’adolescenza, attributi non più parte dell’uomo che Stiles era diventato. E ora Derek si trovava nel loro salotto, nella sua vecchia casa ristrutturata in cui vivevano insieme da cinque anni, a chiedersi se dare quel dannato anello a Stiles oppure no.

Poteva sembrare solo un comune anello per un qualsiasi umano, ma non lo era per lui. Quel piccolo cerchio in oro decorato era appartenuto alla sua famiglia per secoli, tramandato di generazione in generazione. Non ne sapeva molto, solo che ogni Alpha era solito donarlo al suo compagno o compagna, per poi essere consegnato al primogenito, insieme allo status di Alpha. Per gli Hale era una tradizione davvero importante, tanto quanto lo era il matrimonio per gli umani.

Per questo dare l’anello a Stiles significava molto per lui: equivaleva a renderlo ufficialmente parte della famiglia, anche se ormai di quella famiglia restavano solo tre membri. Anzi era proprio questo a rendere il gesto ancora più speciale. Indossando l’anello, Stiles avrebbe inconsciamente onorato la famiglia defunta di Derek.

A renderlo nervoso era il fatto che, dopo mille storie e aneddoti lupeschi raccontati nel corso degli anni, Stiles era talmente diventato parte di quel mondo che non ci avrebbe messo molto a percepire l’importanza di quel piccolo oggetto, soprattutto non dopo aver notato la piccola incisione di un lupo sul lato esterno.

Era una cosa grossa, era il tanto temuto “per sempre”. E nonostante lui e Stiles conoscevano i sentimenti l’uno dell’altro da tempo, era sempre un grande passo dire sì all’eterno. Perché ormai Derek e Stiles non erano più estranei, ma quell’anello, quella silenziosa promessa, li avrebbe uniti più che mai.

Dopo mezz’ora Derek sentì aprire la porta d’ingresso. Doveva farlo, altrimenti sapeva che non avrebbe più trovato il coraggio. Deglutì, si asciugò un po’ le mani sui pantaloni e uscì dal salotto, dirigendosi verso Stiles e, da persona poco portata alle tenerezze, lo accolse con uno dei pochi vezzeggiativi che ancora usava, “Piccolo mio”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales