Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pei_chan    15/05/2008    3 recensioni
<< Ehm... Mione... ti andrebbe di uscire? >>
<< Certo, Ron! >>
E se ci fosse un imprevisto? E se all'appuntamente non ci andasse Ron? E se il suo sostituto fosse Draco?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questa ff è una Ron/Mione/Draco. I ragazzi sono i miei personaggi preferiti e credo sarà davvero una bella lotta tra i due. La storia è ambientata al sesto anno ma non ci sono riferimenti particolari…
Il primo capitolo è abbastanza corto, era giusto per vedere se l'idea piace ma nei prossimi entrerà nella storia anche Draco e poi...vedrete cosa succederà!
Bhè ora vi lascio alla lettura e mi raccomando recensite per dirmi cosa ne pensate! Grazie in anticipo! Pei-chan

Miseriaccia Draco, che pasticcio!

1. Tra schiaffi e risate

<< Ehi Lav… scusa ma non penso che rimanere ancora insieme sia una buona idea… mi sono divertito molto con te ma ora… ora cosa?!?! Miseriaccia, possibile che non riesca a formulare neanche una frase sensata? Mione ti prego aiutami tu! >>
<< No, Ron. Ci devi riuscire da solo altrimenti nella vita non concluderai mai niente senza l’aiuto degli altri! >>

Erano ore che Ron si esercitava davanti ad uno specchio ma senza ottenere alcun risultato. Si era deciso a lasciare Lavanda, ma non la voleva ferire percui stava cercando la frase giusta.
Hermione aveva finito i compiti e, entrata nella Sala Comune per posare gli enormi tomi, si era trovata di fronte a questa scena pietosa. Aveva deciso quindi di aiutare l’amico e, visto che era una bella giornata e la stragrande maggioranza dei Grifondoro era nel parco, avevano occupato interamente la stanza.

Hermione si avvicinò al ragazzo per dargli alcune dritte con la sua solita aria da saputella, ma con un grande sorriso sulle labbra e Ron, capendo che la riccia lo stava prendendo in giro, cominciò a inseguirla per tutta la camera, spingendola infine sul divano e iniziando a farle il solletico. Lei era sdraiata, con la testa appoggiata sul bracciolo e lui era sopra, con le gambe strette attorno ai fianchi della ragazza per non farla scappare. Quando si accorsero dell’imbarazzante posizione arrossirono entrambi e non fecero in tempo ad alzarsi che una Lavanda decisamente infuriata fece il suo ingresso nella sala. Ron per poco non cadde dal divano ed Hermione divenne, se possibile, ancora più rossa.
<< No…no guarda non è come pensi! C’è stato un malinteso… ti giuro non è come sembra! >> la solita frase fatta che non migliorò affatto la situazione.
La Brown si avvicinò al ragazzo che nel frattempo si era alzato dalla poltrona, lo guardò in un modo che avrebbe messo paura perfino a Lord Voldemort, infine gli tirò un sonoro schiaffo e si allontanò, lanciando uno sguardo carico d’odio alla riccia.
<< Ron… Ron tutto bene? >> chiese l’amica visibilmente preoccupata, mentre sulla guancia del rosso comparve la mano di Lavanda (con tanto di impronte digitali xD). Quest’ultimo però non rispose. La ragazza, allora, gli si avvicinò e gli sfiorò delicatamente la guancia.
<< Se non altro non stiamo più insieme >> disse Ron riprendendosi da quello shock.
<< Quanto sei scemo! >> affermò Hermione ridendo alla battuta.
<< È per questo che le ragazze mi amano, non riescono a stare senza di me… e tu ne sei la prova! >>
<< Ah si?! È così? Allora preparati a combattere! >> lo sfidò la ragazza tirando fuori un cuscino pieno di piume.
Rimasero a giocare insieme fino a quando non tornarono i ragazzi di Grifondoro. Avevano passato un bel pomeriggio e non succedeva da tempo. Ormai erano tutti molto presi dagli studi e soprattutto Hermione passava la maggior parte del tempo in biblioteca. Quella pausa le era servita, le aveva ricordato che spesso si ha bisogno degli amici… ma Ron era solo un amico? Aveva passato molte giornate a cercare di convincersi che tra loro non poteva nascere niente, ma quando si era messo con la Brown era rimasta delusa. Infondo sperava che lui ricambiasse quei sentimenti che “non esistevano”. Tuttavia Ron le aveva confessato che c’era un’altra ragazza che occupava il suo cuore, una ragazza che amava dal primo giorno di scuola, dal primo sguardo, ma non le aveva confidato il nome. Chissà chi poteva essere… 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan