Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    20/12/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23 (Le provocazioni di Kita Ishida)
 

«Merda la benzina!! Controlla la tacca» disse l'agente Sato.
«Lo so già ma tanto il problema è pure suo» rispose l’agente Takagi.
“A questo punto è già esploso” pensò Pernod.
 
Intanto in una stanza dell’ospedale, tutti erano profondamente nervosi con la giovane Kita Ishida.
«Non ci posso pensare...mia figlia ha voluto salvare te e tu...tu osi dire una cosa del genere? Tu meriti di morire» disse Goro scagliandosi contro la ragazza.
«Lei dice che io merito di morire...dato che ha tutta questa voglia di uccidermi...lo faccia lei, si macchi lei di questa colpa...Come già sa io voglio morire ma se lei mi uccide mi agevola» disse la ragazza per provocarlo.
«Fermo papà!!!» disse Ran apparendo dalla porta.
«Figlia mia...» disse Eri.
 
Taru Takagi era sempre più nervoso. Voleva a tutti i costi catturare colui che ha elaborato e pianificato dei piani spietati.
«Ti ho in pugno bastardo!!» urlò Takagi.
«La benzina è finita!!! Accosta o ci faremo ammazzare!!» urlò Sato preoccupata per le macchine dietro e a quel punto fu costretta a sterzare il volante.
«Che combini!!» urlò il ragazzo.
«Ferma immediatamente la macchina» disse Sato e a quel punto Takagi fu costretto ad obbedire.
«Chiamo l'ispettore...» disse la donna.
 
«Figlia mia...sei ancora viva» disse Goro sorpreso e contento al tempo stesso.
«Si, fortunatamente sono riuscita ad aggrapparmi al piano di sotto...lì c'era qualcuno che mi ha visto e mi ha aiutato...così dopo l'ho ringraziato e sono tornata qui»
«Intendi starmi ancora sopra?» disse Kita Ishida al detective Goro.
«No...» disse l'uomo alzandosi.
«Peccato...» rispose la donna.
 
«Takagi, l'ispettore non risponde...» disse Sato.
«E Pernod ormai è distante» rispose l'agente.

 
FINE 23° Capitolo
----------------------------------
Vi aspettavate che Ran si fosse salvata? Riusciranno a catturare Pernod? Kita Ishida sarà riuscita a far innervosire maggiormente Goro? Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

«Ora vi faccio arrivare una volante»
«Su amore... riusciremo a prenderlo prima o poi»
«Come? È assurdo... tu eri loro alleato!! Mi fai schifo» urlò la moglie disperata.
«Se per questo anche tu hai lavorato con loro...»
«Aiuto aiuto... me ne sbatto del vostro aiuto!»

 

Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete il prossimo appuntamento, venerdì 27 dicembre 2013 (Il segreto viene a galla)
Dato che questa è l'ultima volta che ci sentiamo, prima del 25, vi auguro un gioioso e sereno Natale =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193