Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: thksel    20/12/2013    1 recensioni
'se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, mi diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto?'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diciassettesimo capitolo.

I giorni all'accademia passarono molto in fretta. Il tempo passava così velocemente, che nemmeno me ne rendevo conto. Il momento dello spettacolo era arrivato e non me ne ero accorta. Quel giorno mi svegliai con addosso molta tensione, ero preoccupata, ma allo stesso tempo non vedevo l'ora di andare in scena. Mi sentivo carica, e non c'èra nient'altro che avrei potuto fare. Mi alzai dal letto cantando.
Per la prima volta nella mia vita non mi sentivo sola. Avevo degli amici meravigliosi. Justin, Leyla e Camilla. Per la prima volta, sentivo che nulla mi avrebbe potuto separare da loro. Erano sinceri e leali. C'èrano sempre per me e non avrei potuto chiedere di meglio. Inolte, ero in un posto dove potevo condividere la mia passione, con persone che sapevano capirmi. Credo che non ci sia niente di più bello. Mi sentivo in paradiso.
Quel giorno lo passai provando le canzoni, preparando i vestiti che avrei dovuto indossare e truccandomi. Era il momento di andare a teatro. Uscii da casa accompagnata dai miei genitori.
Appena arrivammo, entrammo subito. Mentre i miei si sedevano al loro posto io andai dietro le quinte. Leyla e Camilla erano già pronte. Le salutai con un grande abbraccio.
'Pronta? E' il tuo grande momento.' mi disse Camilla.
'Non sono mai stata più pronta di così.'
La abbracciai di nuovo. A quel punto, vidi Justin uscire dal camerino dopo essersi cambiato. Non sapevo più come fosse la nostra relazione. Lui era il mio migliore amico, ma sentivo che c'èra molto di più. Anche lui me lo faceva intendere, ma non sapevo cosa pensare senza parole chiare e dirette.
'Ehy, Selena! Sei favolosa. Saremo bravissimi questa sera.' Mi abbracciò.
'Anche tu, Justin! Si, ne sono sicura.'
Dopo l'abbraccio, lo sentii ancora di più. Si, quel grande sentimento che quando arriva ti travolge, quando meno te lo aspetti. Era l'amore.
Ne ero sicura. Il mio cuore batteva all'impazzata, non potevo resistere. Mi ero innamorata, e non potevo più negarlo. Nei suoi occhi, riuscivo a vedere il mare, eppure erano di color nocciola.
Lo spettacolo cominciò, stava per arrivare il nostro turno, quello del duetto. Ero molto agitata, anche per la presenza di persone abbastanza importanti. 'Andiamo, tocca a noi.' disse ad un tratto Justin.
Camminammo verso il palco, dove c'èrano già due microfoni pronti. Appena ci facemmo vedere, si accensero le luci, sentii il pubblico applaudire. Essere su un palco, era come essere a casa mia. Perchè mi sentivo me stessa. Potevo essere tutto ciò che volevo. Potevo esprimermi nel modo migliore che ci sia.
Tremando, presi in mano il microfono e improvvisando qualche piccolo passo di danza, cominciai a cantare, seguita poi dalla splendida voce di Justin. Ero riuscita a toccare il cielo con un dito. Era tutto ciò che avevo sempre desiderato, anche se non ne ero sempre consapevole.
Alla fine della canzone si spensero le luci, tutto il pubblico applaudì, e sentii anche qualche fischio, qualche urlo. Avevo fatto del mio meglio.
'Siamo piaciuti.'
Sprofondai nelle braccia di Justin con un sorriso a trentadue denti, non volevo più lasciarlo andare. Ma, non era finita qua, dovevo ancora terminare lo spettacolo, con Naturally.
Quando arrivò il mio turno, risalii sul palco, e con ancora più energia della canzone precedente, cantai. Mentre cantavo, avevo il microfono in mano e camminavo ovunque nel palco. Mi avvicinavo e mi allontanavo dal pubblico. Stavo provando delle emozioni indescrivibili. Sapevo che non avevo nulla da temere. Quello era il mio momento. E lo stavo vivendo alla grande. Finita la canzone, la folla era in delirio.
Tornai dietro le quinte, si era conclusa ogni cosa. Vidi Justin venirmi incontro, mi abbracciò fortissimo e dopodichè rimanemmo fermi, l'uno davanti all'altra, vicinissimi.
In quel momento avevo dimenticato anche che avevo vissuto il mio più grande sogno. Il cuore mi batteva all'impazzata. Ad un tratto, vidi le labbra di Justin avvicinarsi sempre di più, e lentamente e dolcemente, mi baciò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thksel