Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamersan    20/12/2013    0 recensioni
Letteralmente significa "non mi arrenderò", perché è questo quello in cui crede Naruto e non importa quante volte le persone gli possano dare del fallito,
lui ogni volta stringerà i denti e continuerà a lottare per i propri sogni, perché questo vuol dire essere ninja.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Won't Give Up 

 

 

 

Quante volte ti è stato urlato di arrenderti, di rinunciare?

Quante volte, guardandoti con odio, ti han detto che tanto, qualunque cosa avresti fatto, nulla sarebbe cambiato?

Quante volte ti han dato del fallito?

Tu, stupido demone volpe.

Da quando puoi ricordare, ad ogni tuo passo c’è sempre stato qualcuno pronto a farti cadere, a spingerti a terra con tutta la sua forza e calpestarti le mani fino a romperne quasi le ossa.

Ma tu, nonostante tutto ti sei sempre rialzato e non ti è mai importato di quanto forte potessero tremare le tue ginocchia sanguinanti.

I tuoi occhi azzurri come il cielo più limpido, son sempre rimasti vivi, ardendo di una determinazione e una volontà, pari forse solo a quella del fuoco.

Non ti sei mai arreso e mai ti arrenderai.

Continuerai a lottare, combatterai fino all’ultimo respiro e all’ultimo battito del tuo cuore.

Perché questo è quello in cui credi, perché questo è il tuo Nindo e niente e nessuno riuscirà a portartelo via.

E presto sai, che quelle stesse persone che ti hanno ostacolato, saranno costrette a riconoscere che tu, ormai non sei più un demone, non sei più un mostro.

Perché ora, sei Uzumaki Naruto, il futuro Hokage del villaggio della Foglia.

 

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Salve a tutti eccomi, con una nuova storia su Naruto il cui titolo significa :)

È breve e scritta di getto, tuttavia ci tenevo a pubblicarla e questo perché in un periodo come il nostro, in cui sembra esserci sempre meno speranza per il futuro, spero possa essere un ulteriore invito a non arrendersi mai e a lottare per raggiungere i propri sogni.

Certo, in fin dei conti Naruto non è che un manga, ma anche se è così credo che possa comunque insegnare qualcosa di importante e che è bene non sottovalutare, perché chi siamo noi senza i nostri sogni?

Beh, spero che questa flashfic vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate, alla prossima ;)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dreamersan