Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StawberryBananas    15/05/2008    12 recensioni
Neji crede che Tenten sia davvero provocante, ma sarà capace di respingere questo pensiero, o cederà alla tentazione?
Quarta traduzione! Questa volta leggermente più hot...
Traduzione by celiane4ever
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cedere alle tentazioni

 

Diversi shuriken volarono verso Neji con una precisione impeccabile, e lui girò velocemente su sé stesso per evitarli. Uno di quelli lo colpì alla spalla, facendolo sibilare sommessamente.

La sua avversaria, la maestra d’armi di Konoha, sorrise trionfante mentre saltava giù dal ramo su cui si era acquattata. Estraendo lo shuriken dalla sua spalla, Neji afferrò il piede di lei diretto al suo viso e la fece scivolare a terra.

Le spalle di Tenten vennero bruscamente a contatto col solido terreno, facendola guaire.

“Devi essere più veloce” le disse lui con tono freddo.

“Mi dispiace, Neji” replicò sogghignando  la ragazza con gli chignon stesa a terra.

Lui mugugnò qualcosa e si voltò dall’altra parte. Dannazione, doveva uscire da quella situazione. La vista del suo corpo sudato steso sul terreno, con il petto che si alzava e abbassava, lo stava facendo impazzire. E le gocce che cadevano lungo il suo corpo non aiutavano esattamente la situazione.

La sua bocca si seccò quando le mani di lei raggiunsero il bordo della maglietta e cominciarono ad alzarla, in modo quasi provocatorio. Affamati occhi bianchi attendevano ciò che vi era nascosto sotto, ma la delusione fu grande quando vide solo un semplice top bianco. Tuttavia, la vista non era poi così male. Il top aderiva alle sue curve e le stringeva il petto alquanto piacevolmente.

“Cosa stai facendo?” le chiese quando finalmente riuscì a raccogliere un po’ di saliva.

Tenten si voltò verso di lui, gli occhi grandi e innocenti. “Cosa? Oh, in caso non l’avessi notato, fa un gran caldo qui.”

“Non dirmelo neanche…” mormorò lui quando la vide lanciare via la maglietta.

‑­

Lei l’aveva conquistato come nessun’altra aveva mai fatto prima. La sua innocenza e la sua semplicità gli facevano solo venire voglia si sbatterla contro un albero e farle cose non così innocenti… Lui, comunque, era uno Hyuuga, e gli Hyuuga non cedono alle tentazioni.

Tenten aveva notato la sua reazione alle sue mosse, e sorrise internamente. Diciassette anni e i suoi ormoni si mostravano davvero! Esitò. Lui non provava veri sentimenti come quelli che provava lei, e ogni giorno diventava sempre più dura per lei accettarlo.

“Tenten?” disse lui, riportandola alla realtà.

“Oh, scusa. Ricominciamo.”

I raggi del sole si abbatterono duramente sulla coppia, ma loro non si placarono. Il top di Tenten si sollevò fino a farle mostrare l’ombelico quando eseguì un elegante salto mortale, e Neji fu quasi colpito dal kunai che lei gli lanciò quando si fermò ad osservarla incantato.

Il suo piede gli colpì improvvisamente il petto, ed entrambi crollarono a terra, finendo in una veramente… provocante posizione. Lei stava a cavalcioni sul suo bacino, facendo pressione sulla parte sbagliata del suo corpo, e la mano di lui era in qualche modo finita sotto la sua coscia.

A migliorare le cose,  lui era diventato improvvisamente consapevole che il petto di lei si alzava e si abbassava a solo pochi centimetri dalla sua faccia. Un’adorabile rossore si cosparse sulle sue guance, e lui emise un gemito quando lei si spostò inconsapevolmente e strofinò il suo inguine.

 “Neji! Tenten! Miei giovani amici!” si sentì un improvviso allegro grido, e Neji gemette ancora.

Rock Lee, con la sua solita stupida calzamaglia verde, arrivò correndo ma si fermò subito quando vide la suggestiva posizione dei suoi amici. Alzò le mostruose sopracciglia e sorrise a trentadue denti.

-

“Ma cosa vedo,” esclamò ad alta voce “I miei cari amici stanno esprimendo I loro sentimenti in modo davvero giovanile. Aspettate che lo sappia Gai-sensei!”

Tenten senti le sue già bollenti guance diventare più calde quando Lee sparì dentro la foresta, lasciando lei e Neji da soli.

“Scusa” mormorò scendendo dal possessore del Byakugan.

Lui ebbe l’impulso di fermarla, ma lasciò perdere. I due raccolsero le loro armi sparse qua e là in estremo silenzio. Tenten gettò un’occhiata al suo compagno.

Solamente il guardarlo le faceva formicolare lo stomaco. I muscoli delle sue braccia e del suo stomaco erano visibili attraverso la maglietta, e immaginò di saltargli addosso e baciarlo fino a che non sarebbero morti per mancanza d’ossigeno.

“Ci vediamo più tardi Neji” disse dandogli le spalle, mentre si allontanava. Al momento, tutto quello che desiderava era una doccia.

Lui la guardò andarsene, ipnotizzato dal suo stupendo fondoschiena. Era quasi come se lei lo stesse provocando oscillando delicatamente i fianchi, e stava funzionando. Anche dopo che se ne fu andata, poteva vederla nella sua mente. Rivide il suo magnifico sorriso e i suoi sexy occhi color nocciola.

In quel momento, realizzò che amava tutto di lei, e che aveva bisogno di lei, adesso.

Fanculo alla morale. Lei era troppo allettante.

‑­

Tenten asciugò il vapore sullo specchio e aggiustò l’asciugamano bianco attorno alla sua esile figura. Aveva sciolto gli chignon, lasciando cadere le sue umide onde castane lungo la schiena. Un sorriso adornò il suo viso quando si ricordò di come aveva provato a tentare Neji dopo l’allenamento. Aveva realmente sentito i suoi occhi seguirla, e quella sensazione le aveva dato un brivido di piacere.

Si sentì un piccolo tonfo all’esterno del bagno, e lei si mise subito in allerta. Afferrando il kunai che teneva nascosto nell’armadietto del bagno, aprì lentamente la porta. Ci fu un rapido movimento confuso, e si ritrovò premuta bruscamente contro il muro.

Il kunai cadde sul pavimento piastrellato, e Tenten spalancò la bocca riconoscendo l’intruso.

“Neji?” domandò incredula “Cosa diavolo pensi di fare?”

“Dovresti stare più attenta, Tenten” sussurrò flebilmente lui al suo orecchio, procurandole brividi lungo la schiena.

Il suo corpo si congelò immediatamente quando sentì la lingua di lui tracciare il profilo del suo orecchio. Le ginocchia le diventarono improvvisamente deboli, e lui la premette più forte contro la parete per sostenerla. Le sue labbra si mossero verso il collo, dove cominciò a succhiarle e mordicchiarle la pelle.

“Cosa stai facendo?” ansimò lei dopo qualche minuto.

L’altra mano di lui cominciò a risalire la coscia, e lei emise un debole gemito. “Io penso…” cominciò lui, muovendo le labbra lungo la sua mascella “…semplicemente di amarti.”

La sua bocca si spalancò per la sorpresa, e lui ne approfittò per farvi scivolare dentro la lingua e intrappolarla con quella di lei. Si staccò e sorrise al suo aspetto disordinato. Le sue labbra leggermente aperte, gli occhi chiusi, le mani ancora seppellite nei suoi capelli scuri.

“Sai che mi stai semplificando parecchio il lavoro?” disse lui afferrando l’asciugamano.

Lei gli sorrise compiaciuta e lo avvicinò a sé, mentre l’asciugamano cominciava a cadere.

Neji Hyuuga aveva definitivamente ceduto alla tentazione.

 

***

Quarta traduzione! ^.^

Questa decisamente più hot delle altre XD

Che ne pensate? Io ho gradito parecchio! E chissà, magari quando sarò più esperta nel linguaggio mi cimenterò in una vera e propria lemon…

Come al solito ecco il link originale:

http://www.fanfiction.net/s/4256880/1/Losing_to_Temptation

Avviso che probabilmente la prossima traduzione sarà sasusaku, una naruhina,  una shikaino, o una gaamatsu!

Ovviamente sarà dura mantenere questo proposito, tanto lo so che prima troverò una stupenda NejiTen a cui darò la priorità assoluta, ma almeno ho fatto finta di provare a cambiare XD

Comunque presto arriveranno anche quei pairing, non c’è da preoccuparsi!!!

Alla prox

Celiane4ever

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StawberryBananas